Al centro commerciale con la Fracci, grandi nomi dello sport e del fitness
- ernesto genoni
- 10 mag 2016
- Tempo di lettura: 1 min
Wellness Week al Centro Commerciale di Marcianise, in programma fino a domenica 15 maggio, quando lo spettacolo di sera del Wrestling show chiuderà la terza edizione.
Domenica applausi per la regina della danza italiana, Carla Fracci con un forum e giudice di un talent dedicato alle giovani realtà della Campania.

In totale sono trenta le discipline che stanno animando questa rassegna, caratterizzata dai grandi nomi dello sport e del fitness italiano. La boxe e la prepugilistica con il campione Clemente Russo, e poi ancora: lo spinning, scherma, judo con Marco e Gianni Maddaloni difesa personale con Laura Maddaloni, aerobica, pattinaggio, MMA con Alessio Sakara, attività fitness, il basket per i più piccoli con la Juve Caserta e la danza con la vincitrice di Ballando con le stelle Samanta Togni.
La Wellness si svolge in collaborazione con l’Ordine dei Medici di Caserta e con L’Aied di Napoli. Il patrocinio del C.I.P., comitato italiano paraolimpico regione Campania Accanto allo sport, come ogni anno, il Wellness Point, l’area dedicata alle visite mediche, ospiterà vari ambulatori.
Fino al 13 maggio, le mattine saranno dedicate ai bambini delle scuole del territorio che aderiranno al progetto: ogni giorno saranno effettuate visite antropometriche per gli alunni che poi potranno giocare nell’area dedicata al basket curata dalla Juve Caserta e partecipare ai laboratori didattici de L’Orto in Campania.
Commenti