Guardia di Finanza/ Riforma fiscale: convegno sulle attività ispettive con Capoluogo l'on. Caser
- ernesto genoni
- 10 mag 2016
- Tempo di lettura: 1 min
ROMA - Presso il Salone d’Onore della Caserma della Guardia di Finanza “Gen.B. Sante Laria”, situato in Piazza Mariano Armellini n. 20, si svolgerà il convegno “L’attività ispettiva e la disciplina dell’accertamento alla luce della riforma fiscale” alla presenza del Vice Ministro all’Economia e alle Finanze, On. Luigi Casero, del Comandante Generale della Guardia di Finanza, Gen. C.A. Saverio Capolupo, del Direttore dell’Agenzia delle Entrate, Dott.ssa Rossella Orlandi, del Presidente del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, Dott. Gerardo Longobardi, e dell’Amministratore Delegato di Wolters Kluwer Italia, Dott.ssa Giulietta Lemmi.

L’evento - organizzato in collaborazione con Wolters Kluwer Italia per domani a Roma - dalle ore 09:30 alle ore 13:00 - prevede la partecipazione di un panel di qualificati relatori, per approfondire i profili di maggiore interesse della riforma fiscale in materia di attività ispettiva e di accertamento. Al convegno sono stati invitati a partecipare numerose personalità del mondo accademico e scientifico nonché esponenti degli ordini professionali.
Ulteriori informazioni e richieste di accredito potranno essere inoltrate entro oggi alla Sezione Stampa e Relazioni Esterne della Scuola di Polizia Tributaria all’indirizzo di posta elettronica rm021.cerimoniale@gdf.it.
Comments