top of page
LOGO GR.png

GenoniAuto

Prenota con noi OnLine la tua auto

Siamo un Gruppo di Brokers Specialist strutturati nei migliori Brand del settore automobilistico, offrendo auto a Noleggio a Lungo e MedioTermine, e Nuove, con rate molto convenienti e prezzi sempre aggiornati.

FCA STELLANTIS.png
CHI SIAMO
CONSEGNA SOTTO CASA.png
comp e ren sul posto 2.png
QUBO TONINO.PNG

BENVENUTO

nel nostro sito !

Con noi puoi prenotare comodamente OnLine da casa tua. Noi Ti curiamo ogni aspetto della complessa pratica burocratica fino alla consegna, chiavi in mano, della nuova auto. Il nostro è un gruppo di Brokers Specialist, operanti da sempre nel settore auto/moto, strutturati all'interno dei più noti brand nazionali, offrendo alla propria clientela - (Aziende, Liberi Professionisti e Privati) - una vasta gamma di auto e moto a Noleggio a lungo e medio termine e Nuove, con rate sempre molto convenienti, e prezzi economici, mantenuti, fase essenziale per noi, in costante aggiornamento rispetto al mercato. E soprattutto NIENTE ANTICIPO, tranne per il settore moto.

OVUNQUE TU SIA

OVUNQUE TI TROVI

PRENDI CONTATTO CON NOI

CHIAMACI

CHIEDICI COME

E METTITI COMODO

A TUTTO IL RESTO

PENSIAMO NOI

PER CONSEGNARTI L'AUTO

CHE HAI SCELTO.

 

Potrai avere con noi auto anche in PRONTA CONSEGNA - PRENDERE SUBITO E PAGARE DOPO 30 o 60 giorni - con ANTICIPO ZERO e anche con possibilità di RISCATTO FINALE.

OPERIAMO dalla provincia di CASERTA godendo della splendida vista della favolosa Reggia Borbonica di Vanvitelli.

reggia caserta.PNG
BISARCA TRANS AUTO.PNG
RENT TO RENT.png

Oltre alle chat commerciali potrai contattarci telefonicamente allo 0823+831241 - 3336171267

RICORDA CHE CON IL NOLEGGIO, a fronte di un canone mensile fisso, puoi disporre dell’auto per tutto il tempo che ti serve e scegliere con il pieno dei numerosi servizi che proponiamo. E alla fine del contratto puoi anche sceglire se restituirla o continuare a guidarla.

I vantaggi:

NESSUN ONERE DI PROPRIETÀ

NESSUNA SPESA IMPREVISTA

NESSUN RISCHIO DI SVALUTAZIONE.

 

Mettiti in contatto

con noi ora

che aspetti !!!

 

(NB - Nella pagina le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio. Scegli i nostri Servizi Full con: copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi. Tutti gli importi si intendono iva esclusa se non espressamente indicato. Tutte le offerte proposte sono soggette alla disponibilità dei veicoli, all'approvazione in toto da parte della Direzione Commerciale ed a variazione dei listini.)

usato Tipo SW 12.900.PNG
500 dualogic autom.png
MOTO A 180.png

Gragnaniello e quella maledetta squalifica: “Ho voluto questi play-off e fa male non esserci. A Pord

  • Immagine del redattore: ernesto genoni
    ernesto genoni
  • 12 mag 2016
  • Tempo di lettura: 3 min

Quella maledetta squalifica lo terrà fuori dal campo nell’atteso esordio nei play-off di Lega Pro. Per chi come Raffaele Gragnaniello non ha saltato neppure un minuto in tutto la stagione non è certo facile rinunciare a questo grande appuntamento. Davanti agli occhi scorrono ancora le immagini di quell’azione che ha portato al giallo ‘fatale’. Il retropassaggio non irresistibile, l’uscita per cercare di rimediare, il contatto, il rigore…l’ammonizione. La quinta della stagione!:“Sicuramente era una situazione che si poteva gestire in maniera diversa – commenta il portiere rossoblu Raffale Gragnaniello – Ma a mente fredda è sempre più facile dirlo.

E’ stata una concomitanza di fattori che hanno inciso. Gli infortuni che hanno colpito chi lavora con me non hanno permesso di gestire nelle partite precedenti la diffida che pendeva sul mio capo. Il rammarico è tanto perché salto una settimana e una partita importante. Avevo rincorso questi play-off, non avevo saltato neanche una partita, nonostante qualche problemino fisico. Ho stretto i denti per esserci sempre e sostenere la mia squadra. Ma nutro profonda fiducia nei miei compagni. Chi mi sostituirà farà bene. Conosco Luigi, c’ho lavorato tutto l’anno e so che darà il suo contributo. Credo profondamente in questo gruppo e so che i ragazzi faranno in modo che possa giocare anche io questi play-off”.

LA FASCIA DI CAPITANO – Contro la Paganese ha indossato i gradi di capitano. Una grande emozione, accompagnata da un gesto importante: “Quando mi era stato comunicato che contro la Paganese sarei stato io il capitano è stato senza dubbio un grande onore. Capitano non è semplicemente chi indossa la fascia, ma chi rappresenta tutta la squadra. E proprio tutti insieme abbiamo voluto dedicare un pensiero a Fabio Mangiacasale con una fascia speciale su cui comparivano il suo nome e il suo numero 7. Mi sembrava il minimo che potessimo fare per chi come lui ha dato tanto per questo colori e, soprattutto, è un grande calciatore e un ragazzo d’oro. A fine partita gliel’ho regalata”.

A PORDENONE – Non può restare a casa. Il portiere rossoblu sarà con la squadra per sostenere i suoi compagni: “Non guarderò la partita da casa. Questo è poco ma sicuro. Sarò a Pordenone. Farà male essere in tribuna; quando in passato mi è capitato di restare fuori per squalifica non è stato facile. Vorrà dire che i miei compagni avranno un tifoso in più sugli spalti”.

I TIFOSI – Poi Gragnaniello invita i tifosi a stare al fianco dei falchetti in questo momento importante: “Il mio augurio è che, mai come questa volta, si accantonino discussioni e screzi, che hanno caratterizzato i mesi scorsi, per far posto all’istinto. L’istinto di tanti Casertani sicuramente dice di sostenere questa squadra. Quel lato razionale lo si rimandi al momento in cui si tireranno le somme”.

LA NOMINA NELL’AIC – Intanto proprio il numero 1 rossoblu, lo scorso lunedì a Milano, è stato insignito di una carica importante. Il suo nome figura tra i 25 consiglieri dell’AIC (Associazione Italiana Calciatori) insieme a professionisti come Chiellini, Montolivo, Pasqual, Marchetti, De Sanctis ed altri. Gragnaniello è uno dei due calciatori di Lega Pro che figurano in tale organo (l’altro è Sabato della Maceratese): “E’ un qualcosa in cui credo. Essere stato eletto nel direttivo dell’AIC e lavorare per uno scopo comune con persone importanti mi rende orgoglioso e, allo stesso tempo, mi responsabilizza perché vado a rappresentare un’intera categoria”.

 
 
 

Commenti


haval 3 anni garanzia.png
Sito realizzato da Aisnews - Copyright 2016 - 
Powered by Aisnews.net 
bottom of page