top of page
LOGO GR.png

GenoniAuto

Prenota con noi OnLine la tua auto

Siamo un Gruppo di Brokers Specialist strutturati nei migliori Brand del settore automobilistico, offrendo auto a Noleggio a Lungo e MedioTermine, e Nuove, con rate molto convenienti e prezzi sempre aggiornati.

FCA STELLANTIS.png
CHI SIAMO
CONSEGNA SOTTO CASA.png
comp e ren sul posto 2.png
QUBO TONINO.PNG

BENVENUTO

nel nostro sito !

Con noi puoi prenotare comodamente OnLine da casa tua. Noi Ti curiamo ogni aspetto della complessa pratica burocratica fino alla consegna, chiavi in mano, della nuova auto. Il nostro è un gruppo di Brokers Specialist, operanti da sempre nel settore auto/moto, strutturati all'interno dei più noti brand nazionali, offrendo alla propria clientela - (Aziende, Liberi Professionisti e Privati) - una vasta gamma di auto e moto a Noleggio a lungo e medio termine e Nuove, con rate sempre molto convenienti, e prezzi economici, mantenuti, fase essenziale per noi, in costante aggiornamento rispetto al mercato. E soprattutto NIENTE ANTICIPO, tranne per il settore moto.

OVUNQUE TU SIA

OVUNQUE TI TROVI

PRENDI CONTATTO CON NOI

CHIAMACI

CHIEDICI COME

E METTITI COMODO

A TUTTO IL RESTO

PENSIAMO NOI

PER CONSEGNARTI L'AUTO

CHE HAI SCELTO.

 

Potrai avere con noi auto anche in PRONTA CONSEGNA - PRENDERE SUBITO E PAGARE DOPO 30 o 60 giorni - con ANTICIPO ZERO e anche con possibilità di RISCATTO FINALE.

OPERIAMO dalla provincia di CASERTA godendo della splendida vista della favolosa Reggia Borbonica di Vanvitelli.

reggia caserta.PNG
BISARCA TRANS AUTO.PNG
RENT TO RENT.png

Oltre alle chat commerciali potrai contattarci telefonicamente allo 0823+831241 - 3336171267

RICORDA CHE CON IL NOLEGGIO, a fronte di un canone mensile fisso, puoi disporre dell’auto per tutto il tempo che ti serve e scegliere con il pieno dei numerosi servizi che proponiamo. E alla fine del contratto puoi anche sceglire se restituirla o continuare a guidarla.

I vantaggi:

NESSUN ONERE DI PROPRIETÀ

NESSUNA SPESA IMPREVISTA

NESSUN RISCHIO DI SVALUTAZIONE.

 

Mettiti in contatto

con noi ora

che aspetti !!!

 

(NB - Nella pagina le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio. Scegli i nostri Servizi Full con: copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi. Tutti gli importi si intendono iva esclusa se non espressamente indicato. Tutte le offerte proposte sono soggette alla disponibilità dei veicoli, all'approvazione in toto da parte della Direzione Commerciale ed a variazione dei listini.)

usato Tipo SW 12.900.PNG
500 dualogic autom.png
MOTO A 180.png

Nuova Compliace/ Agenzia delle Entrate, accademici, professionisti e industriali a confronto

  • Immagine del redattore: ernesto genoni
    ernesto genoni
  • 23 mag 2016
  • Tempo di lettura: 2 min

Una speciale conferenza di specialisti del settore economico e finanziario è in programma, mercoledì prossimo a Napoli, per affrontare l’ipotesi di un innovativo, agevole e chiaro sistema di tassazione delle imprese che, scalzando procedure complesse, terrà in considerazione il bilancio tra entrate ed uscite, in base al principio di cassa e del reddito liquido, per una tassazione facilitata. Una sorta di snellimento di tutte le procedure. Un vero respiro per quanti operano concretamente nel settore.


E così dal contatto con la Direzione Regionale dell’Agenzia delle Entrate apprendiamo che c’è la volontà di… “determinare il reddito di impresa a fini fiscali in base al principio di cassa per una tassazione che abbia come oggetto il “reddito liquido”, un innovativo concetto di reddito che misura il flusso di liquidità di un’impresa, così come emerge per effetto delle entrate e delle uscite finanziarie susseguitesi in un dato periodo. - E’ questa l’ipotesi che si sta facendo strada tra i cultori della materia e che sarà discussa in occasione del convegno “Le nuove frontiere della compliance. La crisi del principio di competenza e la prospettiva di una tassazione del reddito liquido”, promosso dalla Direzione Regionale dell’Agenzia delle Entrate e l’Università degli Studi di Napoli Suor Orsola Benincasa, in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e l’Unione Industriali di Napoli. L’evento si terrà a Napoli mercoledì 25 maggio alle ore 9, presso la sede dell’Università Suor Orsola - Sala Villani. Il dibattito - introdotto da Fabrizio Amatucci, Ordinario di diritto tributario alla Seconda Università di Napoli e moderato da Maria Pia Nastri, professore Associato di diritto tributario al Suor Orsola Benincasa - prenderà il via con gli interventi introduttivi di Lucio d’Alessandro, Rettore dell’Università ospitante, di Aldo Sandulli, Preside della Facoltà di Giurisprudenza, di Luca Moschini, Vicepresidente Sviluppo Manifatturiero, Innovazione Ricerca e Competitività dell’Unione Industriali di Napoli, di Vincenzo Moretta, Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Napoli, e di Carlo Palumbo, Direttore Regionale delle Entrate della Campania.


Interverranno Marco Versiglioni, Ordinario di diritto tributario Università di Perugia, Stefano Fiorentino, Ordinario di diritto tributario Università di Salerno, Oreste Saccone, Coordinatore scientifico Centro Studi di diritto tributario Spazio Aperto, Pasquale Saggese, Commissione Fiscalità ODCEC Napoli e Mario Nussi, Ordinario di diritto tributario Università di Udine.


I lavori si concluderanno con l’intervento di Massimo Basilavecchia, Ordinario di diritto tributario presso l’Università di Teramo e del Direttore dell’Agenzia delle Entrate, Rossella Orlandi (nella foto).

 
 
 

Commentaires


haval 3 anni garanzia.png
Sito realizzato da Aisnews - Copyright 2016 - 
Powered by Aisnews.net 
bottom of page