top of page
LOGO GR.png

GenoniAuto

Prenota con noi OnLine la tua auto

Siamo un Gruppo di Brokers Specialist strutturati nei migliori Brand del settore automobilistico, offrendo auto a Noleggio a Lungo e MedioTermine, e Nuove, con rate molto convenienti e prezzi sempre aggiornati.

FCA STELLANTIS.png
CHI SIAMO
CONSEGNA SOTTO CASA.png
comp e ren sul posto 2.png
QUBO TONINO.PNG

BENVENUTO

nel nostro sito !

Con noi puoi prenotare comodamente OnLine da casa tua. Noi Ti curiamo ogni aspetto della complessa pratica burocratica fino alla consegna, chiavi in mano, della nuova auto. Il nostro è un gruppo di Brokers Specialist, operanti da sempre nel settore auto/moto, strutturati all'interno dei più noti brand nazionali, offrendo alla propria clientela - (Aziende, Liberi Professionisti e Privati) - una vasta gamma di auto e moto a Noleggio a lungo e medio termine e Nuove, con rate sempre molto convenienti, e prezzi economici, mantenuti, fase essenziale per noi, in costante aggiornamento rispetto al mercato. E soprattutto NIENTE ANTICIPO, tranne per il settore moto.

OVUNQUE TU SIA

OVUNQUE TI TROVI

PRENDI CONTATTO CON NOI

CHIAMACI

CHIEDICI COME

E METTITI COMODO

A TUTTO IL RESTO

PENSIAMO NOI

PER CONSEGNARTI L'AUTO

CHE HAI SCELTO.

 

Potrai avere con noi auto anche in PRONTA CONSEGNA - PRENDERE SUBITO E PAGARE DOPO 30 o 60 giorni - con ANTICIPO ZERO e anche con possibilità di RISCATTO FINALE.

OPERIAMO dalla provincia di CASERTA godendo della splendida vista della favolosa Reggia Borbonica di Vanvitelli.

reggia caserta.PNG
BISARCA TRANS AUTO.PNG
RENT TO RENT.png

Oltre alle chat commerciali potrai contattarci telefonicamente allo 0823+831241 - 3336171267

RICORDA CHE CON IL NOLEGGIO, a fronte di un canone mensile fisso, puoi disporre dell’auto per tutto il tempo che ti serve e scegliere con il pieno dei numerosi servizi che proponiamo. E alla fine del contratto puoi anche sceglire se restituirla o continuare a guidarla.

I vantaggi:

NESSUN ONERE DI PROPRIETÀ

NESSUNA SPESA IMPREVISTA

NESSUN RISCHIO DI SVALUTAZIONE.

 

Mettiti in contatto

con noi ora

che aspetti !!!

 

(NB - Nella pagina le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio. Scegli i nostri Servizi Full con: copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi. Tutti gli importi si intendono iva esclusa se non espressamente indicato. Tutte le offerte proposte sono soggette alla disponibilità dei veicoli, all'approvazione in toto da parte della Direzione Commerciale ed a variazione dei listini.)

usato Tipo SW 12.900.PNG
500 dualogic autom.png
MOTO A 180.png

Diocesi/ Ordine di sequestro ai beni di un sacerdote. Prestava danaro a chi ne aveva bisogno

  • Immagine del redattore: ernesto genoni
    ernesto genoni
  • 24 mag 2016
  • Tempo di lettura: 2 min
Ancora un duro colpo all’istituzione Chiesa da parte di un sacerdote che, diciamo così, non ha mantenuto il suo giuramento di fedeltà alla Chiesa e ai suoi figli. Un prete che ha fatto venir meno ai suoi parrocchiani l'alta funzione educativa della Chiesa, attraverso il sano e quotidiano trasferimento degli insegnamenti sacri al suo popolo. Ottenendo solo l’allontanamento di molti. Un vero peccato per la mancata opportunità educativa persa per tanti giovani e tante famiglie della parrocchia e della forania. Ma, e questa è la dura realtà, a seguito di articolate indagini dirette dai magistrati della Procura di Benevento, ad iniziare dall’aprile 2014, il comando provinciale della Guardia di Finanza di Benevento ha eseguito un decreto di sequestro emesso, su richiesta delle autorità inquirenti, dal Tribunale di Benevento per un valore di oltre un milione. Il provvedimento è stato eseguito nei confronti di un sacerdote, già parroco della Parrocchia di S.Biagio di Limatola (Bn) perché – è riportato nella relazione della Procura della Repubblica – “ritenuto soggetto abitualmente dedito a delinquere ed a vivere, almeno in parte, dei proventi delle proprie attività illecite”.
Il sacerdote, G.G. , era stato oggetto di attenzione investigativa da parte della Procura di Benevento fin dall’ aprile 2014 allorquando nei suoi confronti furono eseguite perquisizioni che avevano permesso, al termine delle indagini, di contestargli diverse attività delittuose, anche di carattere estorsivo, che sarebbero state realizzate anche con l’ausilio di soggetti pregiudicati, nonché un’intensa attività di prestiti di danaro –così nella nota - con elevati tassi di interesse. A termine delle attività di indagini, le Fiamme Gialle, hanno proceduto anche all’analisi del patrimonio del soggetto, accertando una notevole sproporzione fra i modesti redditi che avrebbe dichiarato ed i beni posseduti dal proposto: circa 13 autovetture di cui 7 auto d’epoca, collocate in parte nei locali della canonica della parrochia, un immobile di pregio in Cimitile (Nola), e numerosi rapporti bancari. Il tutto per un valore complessivo di circa 1 milione di euro.
La Curia Diocesana di Caserta, all’epoca dell’esecuzione dell’ordinanza, nell’apprendere la triste notizia espresse “…la propria preoccupazione per quanto può ricadere sulla vita della Comunità Cristiana e in attesa che le indagini facciano il loro corso, esprime fiducia negli organi preposti alla giustizia e accompagna con attenzione e preghiera il confratello coinvolto in tale indagine”. L’operazione della Guardia di Finanza avvenne nella mattinata dell’ 11 aprile nella Chiesa di San Biagio Vescovo Martire, a Limatola. Nel mirino delle Fiamme Gialle di Benevento i documenti contabili relativi al parroco del paese sannita. Le indagini partite dopo due servizi della trasmissione televisiva “Le Iene”, in onda su Italia 1, nei quali il sacerdote era stato accusato di essere un prete “businessman”.
A sostituire il parroco fu don Marco Fois, trentaduenne parroco della Chiesa di Santa Maria degli Angeli in pieno centro storico della Città, trasferito presso la Chiesa di San Biagio a Limatola. Il suo trasferimento fu deciso da monsignor Angelo Spinillo, Vescovo di Aversa, attualmente responsabile anche della Diocesi di Caserta, che lo ha voluto per sostituire il sacerdote sospeso dalle sue funzioni.
 
 
 

Comments


haval 3 anni garanzia.png
Sito realizzato da Aisnews - Copyright 2016 - 
Powered by Aisnews.net 
bottom of page