top of page
LOGO GR.png

GenoniAuto

Prenota con noi OnLine la tua auto

Siamo un Gruppo di Brokers Specialist strutturati nei migliori Brand del settore automobilistico, offrendo auto a Noleggio a Lungo e MedioTermine, e Nuove, con rate molto convenienti e prezzi sempre aggiornati.

FCA STELLANTIS.png
CHI SIAMO
CONSEGNA SOTTO CASA.png
comp e ren sul posto 2.png
QUBO TONINO.PNG

BENVENUTO

nel nostro sito !

Con noi puoi prenotare comodamente OnLine da casa tua. Noi Ti curiamo ogni aspetto della complessa pratica burocratica fino alla consegna, chiavi in mano, della nuova auto. Il nostro è un gruppo di Brokers Specialist, operanti da sempre nel settore auto/moto, strutturati all'interno dei più noti brand nazionali, offrendo alla propria clientela - (Aziende, Liberi Professionisti e Privati) - una vasta gamma di auto e moto a Noleggio a lungo e medio termine e Nuove, con rate sempre molto convenienti, e prezzi economici, mantenuti, fase essenziale per noi, in costante aggiornamento rispetto al mercato. E soprattutto NIENTE ANTICIPO, tranne per il settore moto.

OVUNQUE TU SIA

OVUNQUE TI TROVI

PRENDI CONTATTO CON NOI

CHIAMACI

CHIEDICI COME

E METTITI COMODO

A TUTTO IL RESTO

PENSIAMO NOI

PER CONSEGNARTI L'AUTO

CHE HAI SCELTO.

 

Potrai avere con noi auto anche in PRONTA CONSEGNA - PRENDERE SUBITO E PAGARE DOPO 30 o 60 giorni - con ANTICIPO ZERO e anche con possibilità di RISCATTO FINALE.

OPERIAMO dalla provincia di CASERTA godendo della splendida vista della favolosa Reggia Borbonica di Vanvitelli.

reggia caserta.PNG
BISARCA TRANS AUTO.PNG
RENT TO RENT.png

Oltre alle chat commerciali potrai contattarci telefonicamente allo 0823+831241 - 3336171267

RICORDA CHE CON IL NOLEGGIO, a fronte di un canone mensile fisso, puoi disporre dell’auto per tutto il tempo che ti serve e scegliere con il pieno dei numerosi servizi che proponiamo. E alla fine del contratto puoi anche sceglire se restituirla o continuare a guidarla.

I vantaggi:

NESSUN ONERE DI PROPRIETÀ

NESSUNA SPESA IMPREVISTA

NESSUN RISCHIO DI SVALUTAZIONE.

 

Mettiti in contatto

con noi ora

che aspetti !!!

 

(NB - Nella pagina le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio. Scegli i nostri Servizi Full con: copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi. Tutti gli importi si intendono iva esclusa se non espressamente indicato. Tutte le offerte proposte sono soggette alla disponibilità dei veicoli, all'approvazione in toto da parte della Direzione Commerciale ed a variazione dei listini.)

usato Tipo SW 12.900.PNG
500 dualogic autom.png
MOTO A 180.png

Guardia di Finanza/ Il Generale Toschi "Rinnovarci nel rispetto delle tradizioni"

  • Immagine del redattore: ernesto genoni
    ernesto genoni
  • 25 mag 2016
  • Tempo di lettura: 3 min

Si è tenuta questo pomeriggio a Roma, nella Caserma “Piave” del Comando Generale, alla presenza del Ministro dell’Economia e delle Finanze, Padoan, la cerimonia di avvicendamento, nella carica di Comandante Generale della Guardia di Finanza, tra il Generale di Corpo d’Armata Saverio Capolupo (nella foto in basso) ed il Generale di Corpo d’Armata Giorgio Toschi.

La consegna della Bandiera di Guerra della Guardia di Finanza da parte del Generale Capolupo al Generale Toschi ha segnato il momento simbolico dell’assunzione del comando da parte del nuovo Comandante Generale. Il Generale Giorgio Toschi, plurilaureato e titolato di Scuola Polizia Tributaria, nel corso della sua carriera ha ricoperto incarichi operativi e di Stato Maggiore di primissimo piano in tutti i settori che caratterizzano l’attività della Guardia di Finanza. Nel grado di Generale di Corpo d’Armata ha retto il Comando dei Reparti Speciali della Guardia di Finanza e rivestito la carica di Ispettore per gli Istituti di Istruzione e quella di Comandante in Seconda del Corpo.


Il primo a prendere la parola è stato il Generale Capolupo che, ripercorrendo le tappe più significative degli ultimi quattro anni alla guida delle Fiamme Gialle, ha affermato: “negli ultimi anni la Guardia di Finanza ha consolidato il proprio ruolo di Polizia economico-finanziaria, confermandosi insostituibile presidio della legalità e delle libertà garantite dalla Carta Costituzionale”. “Quanto realizzato - ha continuato il Generale Capolupo – non sarebbe stato possibile senza la generosa e convinta adesione di ogni singolo Finanziere. Sono giunto al traguardo di un cammino impegnativo ma, allo stesso tempo, affascinante e non posso, perciò, nascondere le forti emozioni che avverto in questo momento.”


Il Generale Toschi, dopo aver ringraziato il Governo per la fiducia accordata, ha dichiarato: “noi tutti dovremo saperci rinnovare nel rispetto delle tradizioni e continuare ad operare ispirandoci a quegli antichi ed immutabili valori quali il coraggio, lo spirito di sacrificio, la lealtà istituzionale, la trasparenza ed il desiderio di renderci utili alla collettività”. Rivolgendosi poi a tutti i finanzieri, ha affermato: “Fiamme Gialle di ogni ordine e grado: in questo solenne e memorabile momento, mi impegno ad esserVi vicino, sostenendoVi con l’affetto e la fiducia che meritate”.


Al termine dell’avvicendamento, il Ministro Padoan ha ringraziato il Generale Capolupo “per l’equilibrio e la serenità dimostrati nell’esercizio di un incarico tanto delicato e complesso, di cui ha saputo farsi sicuro interprete tutelando, con grande efficacia, gli interessi dello Stato e dell’Unione Europea”, e rivolto poi al Generale Toschi un augurio sincero per il nuovo incarico di Comandante Generale “nella convinzione che saprà onorare le migliori aspettative del governo e dei cittadini dedicando ogni risorsa all’esercizio delle funzioni e delle responsabilità che lo attendono”.


Giorgio Toschi: abruzzese, generale di corpo d’armata, nato a Chieti 61 anni fa. E’ sposato ed ha un figlio. E’ stato nominato a fine aprile scorso dal Consiglio dei Ministri. Il generale Toschi ha tre lauree: in Giurisprudenza, Economia e Commercio e Scienze della sicurezza economico finanziaria, ha frequentato il 74° Corso Val D’Astico II presso l’Accademia ed i Corsi di applicazione ed è titolato di Scuola Polizia Tributaria.


Ha ricoperto incarichi operativi e di Stato Maggiore di primissimo piano in tutti i settori inerenti l’attività della Finanza. Da quando è diventato generale di Corpo d’armata ha retto il comando dei Reparti Speciali ed ha ricoperto la carica di Ispettore per gli Istituti di Istruzione del Corpo.

 
 
 

Comments


haval 3 anni garanzia.png
Sito realizzato da Aisnews - Copyright 2016 - 
Powered by Aisnews.net 
bottom of page