top of page
LOGO GR.png

GenoniAuto

Prenota con noi OnLine la tua auto

Siamo un Gruppo di Brokers Specialist strutturati nei migliori Brand del settore automobilistico, offrendo auto a Noleggio a Lungo e MedioTermine, e Nuove, con rate molto convenienti e prezzi sempre aggiornati.

FCA STELLANTIS.png
CHI SIAMO
CONSEGNA SOTTO CASA.png
comp e ren sul posto 2.png
QUBO TONINO.PNG

BENVENUTO

nel nostro sito !

Con noi puoi prenotare comodamente OnLine da casa tua. Noi Ti curiamo ogni aspetto della complessa pratica burocratica fino alla consegna, chiavi in mano, della nuova auto. Il nostro è un gruppo di Brokers Specialist, operanti da sempre nel settore auto/moto, strutturati all'interno dei più noti brand nazionali, offrendo alla propria clientela - (Aziende, Liberi Professionisti e Privati) - una vasta gamma di auto e moto a Noleggio a lungo e medio termine e Nuove, con rate sempre molto convenienti, e prezzi economici, mantenuti, fase essenziale per noi, in costante aggiornamento rispetto al mercato. E soprattutto NIENTE ANTICIPO, tranne per il settore moto.

OVUNQUE TU SIA

OVUNQUE TI TROVI

PRENDI CONTATTO CON NOI

CHIAMACI

CHIEDICI COME

E METTITI COMODO

A TUTTO IL RESTO

PENSIAMO NOI

PER CONSEGNARTI L'AUTO

CHE HAI SCELTO.

 

Potrai avere con noi auto anche in PRONTA CONSEGNA - PRENDERE SUBITO E PAGARE DOPO 30 o 60 giorni - con ANTICIPO ZERO e anche con possibilità di RISCATTO FINALE.

OPERIAMO dalla provincia di CASERTA godendo della splendida vista della favolosa Reggia Borbonica di Vanvitelli.

reggia caserta.PNG
BISARCA TRANS AUTO.PNG
RENT TO RENT.png

Oltre alle chat commerciali potrai contattarci telefonicamente allo 0823+831241 - 3336171267

RICORDA CHE CON IL NOLEGGIO, a fronte di un canone mensile fisso, puoi disporre dell’auto per tutto il tempo che ti serve e scegliere con il pieno dei numerosi servizi che proponiamo. E alla fine del contratto puoi anche sceglire se restituirla o continuare a guidarla.

I vantaggi:

NESSUN ONERE DI PROPRIETÀ

NESSUNA SPESA IMPREVISTA

NESSUN RISCHIO DI SVALUTAZIONE.

 

Mettiti in contatto

con noi ora

che aspetti !!!

 

(NB - Nella pagina le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio. Scegli i nostri Servizi Full con: copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi. Tutti gli importi si intendono iva esclusa se non espressamente indicato. Tutte le offerte proposte sono soggette alla disponibilità dei veicoli, all'approvazione in toto da parte della Direzione Commerciale ed a variazione dei listini.)

usato Tipo SW 12.900.PNG
500 dualogic autom.png
MOTO A 180.png

“Il mio Diario”/ Un anno di legalità e sicurezza con la Polizia di Stato

  • Immagine del redattore: ernesto genoni
    ernesto genoni
  • 26 mag 2016
  • Tempo di lettura: 2 min

S.Felice a Cancello - Dopo il successo dello scorso anno, la Polizia di Stato, per l’inizio dell’ anno scolastico 2016-2017, ha rinnovato la campagna educativa “Il mio Diario”, realizzata in collaborazione con il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, e con il Ministero dell'Economia e delle Finanze.

L’iniziativa comincerà in provincia di Caserta con una giornata evento organizzata dalla Questura di Caserta, d’intesa con l’Ufficio Scolastico Provinciale, domani venerdì 27 maggio p.v. alle ore 11.00 presso l’Istituto Comprensivo “F. Gesuè” di San Felice a Cancello.

L’evento è rivolto ai frequentatori delle terze classi degli istituti della provincia con rappresentazioni dell’attività della Polizia di Stato accessibili ai giovanissimi studenti e orientate a diffondere tra questi il senso della legalità; saranno presenti Polizia Scientifica, Stradale, Postale, personale del Reparto a Cavallo e unità cinofile della Polizia di Stato.

La giornata si concluderà con la consegna a tutti gli studenti presenti dell’agenda scolastica “Il mio Diario”, che sarà poi distribuita a tutti i giovani della provincia che nel prossimo anno scolastico frequenteranno le quarte classi degli Istituti primari.


Quest’anno l’iniziativa ha il sostegno di due partner d’eccezione, BNL Gruppo BNP Paribas e Fondazione Telethon, che saranno presenti nel diario attraverso EduCare Scuola, il progetto realizzato dalla Banca che ha come obiettivo la diffusione dell’educazione economico-finanziaria fra gli alunni delle scuole elementari.


Nelle pagine dedicate al mese di Dicembre, infatti, verranno inserite diverse vignette che spiegheranno le prime nozioni dell’economia del quotidiano: il lavoro come fonte di reddito, il risparmio, i bisogni e le priorità. In una di queste si racconterà della Fondazione Telethon e della possibilità, anche per i più piccoli, di contribuire concretamente - attraverso la gestione dei propri risparmi - alla raccolta per la ricerca sulle malattie genetiche rare. BNL Gruppo BNP Paribas, inoltre, ha supportato “Il mio Diario” finanziando la produzione di circa 20.000 copie.

Il progetto, giunto alla terza edizione, prevede la distribuzione di 70.000 copie dell’agenda agli studenti delle classi quarte degli Istituti primari di dieci province: Asti, Bergamo, Cagliari, Caserta, Catanzaro, Firenze, Perugia, Potenza, Ragusa e Venezia. Protagonisti grafici del progetto sono ancora una volta i due super eroi, chiamati “Vis” e “Musa”, che, coadiuvati dal topo investigatore Geronimo Stilton, accompagneranno gli studenti per l’intero anno scolastico, stimolandoli alla riflessione, insieme a docenti e genitori, su questioni fondamentali per la loro formazione e per la civile convivenza.

Il tema del diario sarà infatti l’educazione alla legalità e al senso civico. Corredato di vignette che richiameranno il corretto senso del vivere in collettività, il diario affronterà tematiche quali il bullismo, la navigazione sicura in internet, il valore dello sport, l'educazione ambientale e il rispetto delle regole del Codice della Strada, offrendo spiegazioni adeguate ad un pubblico di bambini.

Il progetto ha trovato la condivisione del Ministero dell’Istruzione, il quale ne ha riconosciuto l’originalità e la bontà della finalità educativa, nonché del Ministero dell’Economia e delle Finanze che dallo scorso anno ne ha promosso la diffusione a livello nazionale.

 
 
 

Comentarios


haval 3 anni garanzia.png
Sito realizzato da Aisnews - Copyright 2016 - 
Powered by Aisnews.net 
bottom of page