top of page
LOGO GR.png

GenoniAuto

Prenota con noi OnLine la tua auto

Siamo un Gruppo di Brokers Specialist strutturati nei migliori Brand del settore automobilistico, offrendo auto a Noleggio a Lungo e MedioTermine, e Nuove, con rate molto convenienti e prezzi sempre aggiornati.

FCA STELLANTIS.png
CHI SIAMO
CONSEGNA SOTTO CASA.png
comp e ren sul posto 2.png
QUBO TONINO.PNG

BENVENUTO

nel nostro sito !

Con noi puoi prenotare comodamente OnLine da casa tua. Noi Ti curiamo ogni aspetto della complessa pratica burocratica fino alla consegna, chiavi in mano, della nuova auto. Il nostro è un gruppo di Brokers Specialist, operanti da sempre nel settore auto/moto, strutturati all'interno dei più noti brand nazionali, offrendo alla propria clientela - (Aziende, Liberi Professionisti e Privati) - una vasta gamma di auto e moto a Noleggio a lungo e medio termine e Nuove, con rate sempre molto convenienti, e prezzi economici, mantenuti, fase essenziale per noi, in costante aggiornamento rispetto al mercato. E soprattutto NIENTE ANTICIPO, tranne per il settore moto.

OVUNQUE TU SIA

OVUNQUE TI TROVI

PRENDI CONTATTO CON NOI

CHIAMACI

CHIEDICI COME

E METTITI COMODO

A TUTTO IL RESTO

PENSIAMO NOI

PER CONSEGNARTI L'AUTO

CHE HAI SCELTO.

 

Potrai avere con noi auto anche in PRONTA CONSEGNA - PRENDERE SUBITO E PAGARE DOPO 30 o 60 giorni - con ANTICIPO ZERO e anche con possibilità di RISCATTO FINALE.

OPERIAMO dalla provincia di CASERTA godendo della splendida vista della favolosa Reggia Borbonica di Vanvitelli.

reggia caserta.PNG
BISARCA TRANS AUTO.PNG
RENT TO RENT.png

Oltre alle chat commerciali potrai contattarci telefonicamente allo 0823+831241 - 3336171267

RICORDA CHE CON IL NOLEGGIO, a fronte di un canone mensile fisso, puoi disporre dell’auto per tutto il tempo che ti serve e scegliere con il pieno dei numerosi servizi che proponiamo. E alla fine del contratto puoi anche sceglire se restituirla o continuare a guidarla.

I vantaggi:

NESSUN ONERE DI PROPRIETÀ

NESSUNA SPESA IMPREVISTA

NESSUN RISCHIO DI SVALUTAZIONE.

 

Mettiti in contatto

con noi ora

che aspetti !!!

 

(NB - Nella pagina le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio. Scegli i nostri Servizi Full con: copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi. Tutti gli importi si intendono iva esclusa se non espressamente indicato. Tutte le offerte proposte sono soggette alla disponibilità dei veicoli, all'approvazione in toto da parte della Direzione Commerciale ed a variazione dei listini.)

usato Tipo SW 12.900.PNG
500 dualogic autom.png
MOTO A 180.png

Turismo&Cultura/Farina: "A Caserta non vanno create: ci sono già"

  • Immagine del redattore: ernesto genoni
    ernesto genoni
  • 28 mag 2016
  • Tempo di lettura: 3 min

Il turismo e la cultura a Caserta non vanno create, ci sono già, vanno solo fatte riemergere dal limbo in cui anni e anni di trascuratezza, incapacità, inerzia e insipienza le hanno relegate. Serve allora riorganizzare degli strumenti per attuare una seria politica della cultura, del turismo e del marketing territoriale.

Il primo atto della nuova amministrazione - commenta Paolo Farina aspirante amministratore di Caserta con Caserta nel cuore - dovrà essere la preparazione del calendario per il Natale a Caserta: la programmazione è tutto in questo settore perchè attrarre turisti significa offrire ospitalità a tutto tondo facendo in modo che la Reggia entri dentro la città e la città dentro la Reggia.

L'azione deve inoltre essere svolta soprattutto con gli operatori locali ai quali verrà chiesto di credere e investire in prima persona nella cultura e nel turismo sulla scorta di progetti e programmi precisi e la cui efficacia verrà monitorata e verificata in progress. Si partirà da un monitoraggio dell'esistente: Chi sa quanti turisti varcano quotidianamente il confine del complesso vanvitelliano per entrare a Caserta? Quanti visitano il Belvedere e Casertavecchia? Quanti soggiornano negli alberghi di Caserta e poi dove vanno? Quanti pranzano o cenano nei nostri ristoranti o consumano anche un solo caffè nei nostri bar? Ogni euro speso per la cultura, per il turismo, per il marketing territoriale dovrà servire ad incrementare questi numeri di partenza e quindi basta con utilizzo di finanziamenti pubblici a pioggia spesi inutilmente per rassegne che non portano ricchezza, non elevano gli standard culturali e non danno visibilità alla città.

Le risorse? Sappiamo che si può accedere a finanziamenti anche consistenti presentando e sviluppando idee e progetti concreti purchè innovativi, di spessore ed efficaci. Ma soprattutto programmando per tempo. Quindi la Rassegna teatrale comunale, le Leuciane e il Settembre al Borgo, dovranno avere uno sviluppo coordinato e ordinato durante tutto l'anno. Dovranno legarsi ad altri eventi di eccellenza della Campania, dovranno coniugare presenze ed esibizioni di artisti o autori di fama nazionale o internazionale con artisti e autori locali. Inoltre va creato un sistema "cultura e turismo" nell'ambito del quale valorizzare anche il teatro locale, i galleristi locali, si devono offrire nuovi spazi originali per esposizioni ed eventi che sfruttino la ricchezza e la particolarità anche delle frazioni di Caserta per animare anche le piazze e le strade dei nostri borghi.Tale azione verrà svolta secondo due direttrici: una immediata, e una di medio e lungo periodo.

Per l'immediato bisogna offrire ai turisti della Reggia occasioni per entrare nella città: quindi buoni pasto, sconti nei negozi, mini tour organizzati per visitare il Belvedere e Casertavecchia da proporre con costi promozionali anche a chi viene alla Reggia per un solo giorno. Vanno poi intercettati i pacchetti turistici già operanti in Campania per inserire una tappa Caserta in quelle già programmate, soprattutto per i pacchetti del turismo internazionale. Nel medio e lungo periodo Caserta dovrà creare almeno due-tre grandi eventi all'anno che richiamino ospiti da tutto il territorio nazionale e che siano essi stessi occasione per far conoscere un nuovo modo di far turismo.

Ma turismo e immagine e marketing territoriale significano uno sforzo corale di tutta l'amministrazione per tenere la città pulita ed ordinata, per rendere le strade sicure, per offrire professionalità e ospitalità nella somministrazione, nell'accoglienza e nella ristorazione. Il turismo e la cultura sono una risorsa straordinaria e non occorrono finanziamenti a pioggia per sfruttarla, sono anche il nostro orgoglio, un'occasione di crescita culturale, di sviluppo e di progresso economico. Un Comune che non sa valorizzare e mettere a buon frutto ciò che gli è stato lasciato in eredità nel corso dei secoli passati è destinato a regredire: purtroppo così è capitato alla nostra città.

 
 
 

Commenti


haval 3 anni garanzia.png
Sito realizzato da Aisnews - Copyright 2016 - 
Powered by Aisnews.net 
bottom of page