top of page
LOGO GR.png

GenoniAuto

Prenota con noi OnLine la tua auto

Siamo un Gruppo di Brokers Specialist strutturati nei migliori Brand del settore automobilistico, offrendo auto a Noleggio a Lungo e MedioTermine, e Nuove, con rate molto convenienti e prezzi sempre aggiornati.

FCA STELLANTIS.png
CHI SIAMO
CONSEGNA SOTTO CASA.png
comp e ren sul posto 2.png
QUBO TONINO.PNG

BENVENUTO

nel nostro sito !

Con noi puoi prenotare comodamente OnLine da casa tua. Noi Ti curiamo ogni aspetto della complessa pratica burocratica fino alla consegna, chiavi in mano, della nuova auto. Il nostro è un gruppo di Brokers Specialist, operanti da sempre nel settore auto/moto, strutturati all'interno dei più noti brand nazionali, offrendo alla propria clientela - (Aziende, Liberi Professionisti e Privati) - una vasta gamma di auto e moto a Noleggio a lungo e medio termine e Nuove, con rate sempre molto convenienti, e prezzi economici, mantenuti, fase essenziale per noi, in costante aggiornamento rispetto al mercato. E soprattutto NIENTE ANTICIPO, tranne per il settore moto.

OVUNQUE TU SIA

OVUNQUE TI TROVI

PRENDI CONTATTO CON NOI

CHIAMACI

CHIEDICI COME

E METTITI COMODO

A TUTTO IL RESTO

PENSIAMO NOI

PER CONSEGNARTI L'AUTO

CHE HAI SCELTO.

 

Potrai avere con noi auto anche in PRONTA CONSEGNA - PRENDERE SUBITO E PAGARE DOPO 30 o 60 giorni - con ANTICIPO ZERO e anche con possibilità di RISCATTO FINALE.

OPERIAMO dalla provincia di CASERTA godendo della splendida vista della favolosa Reggia Borbonica di Vanvitelli.

reggia caserta.PNG
BISARCA TRANS AUTO.PNG
RENT TO RENT.png

Oltre alle chat commerciali potrai contattarci telefonicamente allo 0823+831241 - 3336171267

RICORDA CHE CON IL NOLEGGIO, a fronte di un canone mensile fisso, puoi disporre dell’auto per tutto il tempo che ti serve e scegliere con il pieno dei numerosi servizi che proponiamo. E alla fine del contratto puoi anche sceglire se restituirla o continuare a guidarla.

I vantaggi:

NESSUN ONERE DI PROPRIETÀ

NESSUNA SPESA IMPREVISTA

NESSUN RISCHIO DI SVALUTAZIONE.

 

Mettiti in contatto

con noi ora

che aspetti !!!

 

(NB - Nella pagina le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio. Scegli i nostri Servizi Full con: copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi. Tutti gli importi si intendono iva esclusa se non espressamente indicato. Tutte le offerte proposte sono soggette alla disponibilità dei veicoli, all'approvazione in toto da parte della Direzione Commerciale ed a variazione dei listini.)

usato Tipo SW 12.900.PNG
500 dualogic autom.png
MOTO A 180.png

P.Matese/ Migliaia di presenze alle Giornate dello Sport

  • Immagine del redattore: ernesto genoni
    ernesto genoni
  • 30 mag 2016
  • Tempo di lettura: 3 min

Piedimonte Matese - Unico ed emozionante il colpo d'occhio delle tre piazze: quella principale, in leggero declivio come una "rambla", con decine di gazebo multicolori dei produttori di "Campagna Amica" di Coldiretti, di Federazioni, Enti di Promozione e Società Sportive e, inoltre, la scacchiera gigante, la micropista di atletica leggera, il tatami per le discipline orientali (jujitsu, judo, karate), la pedana per la ginnastica ritmica, le auto da rallye in esposizione a cura dell'Aci-Csai rappresentato da Donato Santoro;

piazza Cappello con i campi da tennis e da pallatamburello e il tracciato ricavato con i brilli per le emozionanti esibizioni dei go kart; infine piazza De Benedictis con le pedane per la scherma e gli affollatissimi campi di basket e pallavolo nel nuovissimo Oratorio San Domenico aperto per la prima volta nell'occasione. Cinquemila presenze hanno preso parte a Piedimonte Matese alla festa provinciale organizzata dal Coni e dal Comune per la XIII Giornata Nazionale dello Sport, partita all'insegna dello slogan "Pronti a volare" con riferimento alla vicina trasferta degli azzurri in Brasile per i Giochi Olimpici di Rio de Janeiro.

La kermesse si è aperta in un luogo simbolo, le sorgenti del Torano, dove il Sindaco Vincenzo Cappello e il Delegato Coni Michele De Simone hanno salutato, dopo l'esecuzione dell'inno italiano e di quello olimpico, i circa mille tra atleti e dirigenti partecipanti alla manifestazione che hanno sfilato, preceduti dalle majorettes della Scuola Media di Dragoni, nel centro storico, attraversando le tre piazze di riferimento (piazza Roma, piazza De Benedictis e piazza Cappello) accompagnati da suoni, colori, effetti speciali, tra gli applausi di centinaia di spettatori.

La dichiarazione di apertura della Giornata è stata effettuata presso la suggestiva cassa armonica al culmine di piazza Roma ad opera del Sindaco Vincenzo Cappello e del Delegato Coni Michele De Simone, affiancati dagli assessori allo sport Costantino Leuci e alla pubblica istruzione Danila Perri, il presidente della Camera di Commercio Tommaso De Simone, il direttore della Coldiretti Angelo Milo, il coordinatore del Gal Andrea Pietro Cappella, il presidente della Comunità Montana Fabrizio Pepe, il coordinatore tecnico del Coni Giuseppe Bonacci, il delegato Cip-Coni Giuliano Petrungaro, la fiduciaria Coni per il Matese Maria Antonietta Antonucci. Il sindaco Cappello e il Delegato Coni De Simone si sono poi spostati alla piscina comunale dove la Società Aqua ha presentato il team dei nuotatori di interesse nazionale e la visita è stata opportuna anche per un sopralluogo al vicino Palazzetto dello Sport dove sono in corso i lavori di ultimazione dell'atteso restyling di rinnovata agibilità. E dopo tanto sport e l'assaggio dei prodotti locali (la Coldiretti ha distribuito ciliege, latte e acqua a tutti i partecipanti), spazio anche alla cultura con la visita del prestigioso Museo Civico "Marrocco", di alcune monumentali chiese e, soprattutto, delle fantastiche sorgenti del Torano con la straordinaria apertura delle condotte nelle viscere della montagna, grazie alla disponibilità dei tecnici dell'Acquedotto Campano. La giornata si è conclusa con la suggestiva premiazione dinanzi alla statua del Corridore del Cila, scelto come simbolo della festa, degli atleti piedimontesi meritevoli di riconoscimento, tra cui l'olimpionico di pugilato Vittorio Jahyn Parrinello, la campionessa mondiale di boxe Angela Carini, formatasi nella palestra della Matesina guidata dal maestro Geppino Corbo, ed ora al Gruppo Fiamme Oro di Marcianise con il tecnico Antonio Brillantino, il pallavolista Mario Scappaticcio in serie A a Perugia e ora a Siena, e tanti altri.




 
 
 

Comments


haval 3 anni garanzia.png
Sito realizzato da Aisnews - Copyright 2016 - 
Powered by Aisnews.net 
bottom of page