top of page
LOGO GR.png

GenoniAuto

Prenota con noi OnLine la tua auto

Siamo un Gruppo di Brokers Specialist strutturati nei migliori Brand del settore automobilistico, offrendo auto a Noleggio a Lungo e MedioTermine, e Nuove, con rate molto convenienti e prezzi sempre aggiornati.

FCA STELLANTIS.png
CHI SIAMO
CONSEGNA SOTTO CASA.png
comp e ren sul posto 2.png
QUBO TONINO.PNG

BENVENUTO

nel nostro sito !

Con noi puoi prenotare comodamente OnLine da casa tua. Noi Ti curiamo ogni aspetto della complessa pratica burocratica fino alla consegna, chiavi in mano, della nuova auto. Il nostro è un gruppo di Brokers Specialist, operanti da sempre nel settore auto/moto, strutturati all'interno dei più noti brand nazionali, offrendo alla propria clientela - (Aziende, Liberi Professionisti e Privati) - una vasta gamma di auto e moto a Noleggio a lungo e medio termine e Nuove, con rate sempre molto convenienti, e prezzi economici, mantenuti, fase essenziale per noi, in costante aggiornamento rispetto al mercato. E soprattutto NIENTE ANTICIPO, tranne per il settore moto.

OVUNQUE TU SIA

OVUNQUE TI TROVI

PRENDI CONTATTO CON NOI

CHIAMACI

CHIEDICI COME

E METTITI COMODO

A TUTTO IL RESTO

PENSIAMO NOI

PER CONSEGNARTI L'AUTO

CHE HAI SCELTO.

 

Potrai avere con noi auto anche in PRONTA CONSEGNA - PRENDERE SUBITO E PAGARE DOPO 30 o 60 giorni - con ANTICIPO ZERO e anche con possibilità di RISCATTO FINALE.

OPERIAMO dalla provincia di CASERTA godendo della splendida vista della favolosa Reggia Borbonica di Vanvitelli.

reggia caserta.PNG
BISARCA TRANS AUTO.PNG
RENT TO RENT.png

Oltre alle chat commerciali potrai contattarci telefonicamente allo 0823+831241 - 3336171267

RICORDA CHE CON IL NOLEGGIO, a fronte di un canone mensile fisso, puoi disporre dell’auto per tutto il tempo che ti serve e scegliere con il pieno dei numerosi servizi che proponiamo. E alla fine del contratto puoi anche sceglire se restituirla o continuare a guidarla.

I vantaggi:

NESSUN ONERE DI PROPRIETÀ

NESSUNA SPESA IMPREVISTA

NESSUN RISCHIO DI SVALUTAZIONE.

 

Mettiti in contatto

con noi ora

che aspetti !!!

 

(NB - Nella pagina le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio. Scegli i nostri Servizi Full con: copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi. Tutti gli importi si intendono iva esclusa se non espressamente indicato. Tutte le offerte proposte sono soggette alla disponibilità dei veicoli, all'approvazione in toto da parte della Direzione Commerciale ed a variazione dei listini.)

usato Tipo SW 12.900.PNG
500 dualogic autom.png
MOTO A 180.png

Immigrazione/ Bloccano v.le Carlo III contro invasione di immigrati nei loro condomini. La reazione

  • Immagine del redattore: ernesto genoni
    ernesto genoni
  • 31 mag 2016
  • Tempo di lettura: 3 min

San Nicola la Strada - I fenomeni legati alla socializzazione e alla coabitazione non sono uno scherzo da bambini, nè per quelli riferiti ad un rione, grosso o piccolo che sia, ne figuriamoci per un condominio. Tutti stipati, come sui barconi, a stretto contatto di gomito. Questo dovrebbe saperlo chi pensa di poter mettere insieme capre e cavoli, chi pensa, senza ragionare un po', di poter gestire, sans façon, emergenze sociali e civili come quella che viviamo ogni giorno sulla nostra pelle. All'affannosa ricerca di una sospirata integrazione sociale che tarda a concretizzarsi. E così questa mattina una cinquantina di cittadini di San Nicola La Strada (Ce), hanno bloccato viale Carlo III. La protesta è scattata all’improvviso poiché, nei giorni scorsi, una settantina di migranti furono sistemati in un condominio, ubicato proprio in viale Carlo III, in cui risiedono una trentina di famiglie italiane. La cosa che ha spinto ulteriormente le famiglie a manifestare la loro rabbia è la consapevolezza di nuovi arrivi nei prossimi giorni di altri 150 immigrati. Il sindacato di polizia Coisp ha manifestato la propria solidarietà alle famiglie coinvolte da queste assurde vicende .


“Chi amministra il Paese deve trovare il coraggio e la forza di ammettere la propria assoluta incompetenza ed incapacità nella gestione del fenomeno dell’immigrazione di massa.” Si parla di organizzare e garantire potenziale umano sia che essi siano cittadini italiani che extracomunitari. Queste le parole del Segretario Generale del sindacato di polizia Coisp Franco Maccari che denunciano una mancata razionalità nelle scelte che vengono effettuate a tutti i costi anche sapendo di creare dei conflitti coabitativi che spesso si concretizzano in reati gravissimi, e che impongono alle Forze dell’Ordine di accorrere di qua e di là per arginarli, nonché di fare un lavoro assolutamente titanico nel disperato tentativo di tenere sotto controllo una bomba pronta ad esplodere in qualsiasi momento. Il dovere di solidarietà impone di fare quanto necessario perché chi opera nel settore dell’immigrazione, come anche tutti gli altri cittadini, non debba pagare il prezzo dell’approssimazione e del menefreghismo di chi governa un sistema fallimentare in cui la disperazione di molti è la moneta che alimenta il business di pochi, mentre intanto tutti gli altri perdono diritti, dignità e salute”.


Sul posto giungeva il segretario regionale del Coisp Giuseppe Raimondi per verificare di persona la situazione. “A queste famiglie va la nostra vicinanza, ne condivido le legittime preoccupazioni che non dovranno essere sottovalutate sotto il profilo di sicurezza, però, comprendendo le loro angosce , non possiamo esimerci dal chiedere il rispetto delle regole che valgono per tutti specie se si è cittadini italiani.


Come cittadino sono stanco e stufo di dover assistere quasi inerme a queste assurde situazioni, mentre come rappresentante sindacale chiedo alle Istituzioni competenti, Sindaci compresi, che hanno l’obbligo di garantire la nostra sicurezza, di intervenire e trovare tempestivamente una diversa soluzione.


La Questura a stento riesce ad assicurare una volante fissa tutti i giorni e molte volte ci si affida ai sacrifici dei poliziotti i quali, oltre a svolgere il lavoro nei propri uffici, vengono impiegati anche per garantire l'ordine e sicurezza pubblica. Le nostre mogli, sorelle, mamme ed i nostri figli non possono e non devono vivere con l'angoscia nella propria patria. Chi ha il compito di garantire la sicurezza, in tutti gli ambiti, deve intervenire immediatamente ”.

 
 
 

Comments


haval 3 anni garanzia.png
Sito realizzato da Aisnews - Copyright 2016 - 
Powered by Aisnews.net 
bottom of page