top of page
LOGO GR.png

GenoniAuto

Prenota con noi OnLine la tua auto

Siamo un Gruppo di Brokers Specialist strutturati nei migliori Brand del settore automobilistico, offrendo auto a Noleggio a Lungo e MedioTermine, e Nuove, con rate molto convenienti e prezzi sempre aggiornati.

FCA STELLANTIS.png
CHI SIAMO
CONSEGNA SOTTO CASA.png
comp e ren sul posto 2.png
QUBO TONINO.PNG

BENVENUTO

nel nostro sito !

Con noi puoi prenotare comodamente OnLine da casa tua. Noi Ti curiamo ogni aspetto della complessa pratica burocratica fino alla consegna, chiavi in mano, della nuova auto. Il nostro è un gruppo di Brokers Specialist, operanti da sempre nel settore auto/moto, strutturati all'interno dei più noti brand nazionali, offrendo alla propria clientela - (Aziende, Liberi Professionisti e Privati) - una vasta gamma di auto e moto a Noleggio a lungo e medio termine e Nuove, con rate sempre molto convenienti, e prezzi economici, mantenuti, fase essenziale per noi, in costante aggiornamento rispetto al mercato. E soprattutto NIENTE ANTICIPO, tranne per il settore moto.

OVUNQUE TU SIA

OVUNQUE TI TROVI

PRENDI CONTATTO CON NOI

CHIAMACI

CHIEDICI COME

E METTITI COMODO

A TUTTO IL RESTO

PENSIAMO NOI

PER CONSEGNARTI L'AUTO

CHE HAI SCELTO.

 

Potrai avere con noi auto anche in PRONTA CONSEGNA - PRENDERE SUBITO E PAGARE DOPO 30 o 60 giorni - con ANTICIPO ZERO e anche con possibilità di RISCATTO FINALE.

OPERIAMO dalla provincia di CASERTA godendo della splendida vista della favolosa Reggia Borbonica di Vanvitelli.

reggia caserta.PNG
BISARCA TRANS AUTO.PNG
RENT TO RENT.png

Oltre alle chat commerciali potrai contattarci telefonicamente allo 0823+831241 - 3336171267

RICORDA CHE CON IL NOLEGGIO, a fronte di un canone mensile fisso, puoi disporre dell’auto per tutto il tempo che ti serve e scegliere con il pieno dei numerosi servizi che proponiamo. E alla fine del contratto puoi anche sceglire se restituirla o continuare a guidarla.

I vantaggi:

NESSUN ONERE DI PROPRIETÀ

NESSUNA SPESA IMPREVISTA

NESSUN RISCHIO DI SVALUTAZIONE.

 

Mettiti in contatto

con noi ora

che aspetti !!!

 

(NB - Nella pagina le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio. Scegli i nostri Servizi Full con: copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi. Tutti gli importi si intendono iva esclusa se non espressamente indicato. Tutte le offerte proposte sono soggette alla disponibilità dei veicoli, all'approvazione in toto da parte della Direzione Commerciale ed a variazione dei listini.)

usato Tipo SW 12.900.PNG
500 dualogic autom.png
MOTO A 180.png

Materday/ Rivivono le “Madri di Capua”. Antica divinità italica del 396 a.C.

  • Immagine del redattore: ernesto genoni
    ernesto genoni
  • 31 mag 2016
  • Tempo di lettura: 2 min

Capua - Uno spettacolo unico tra parola e danza per raccontare una storia antichissima, sarà presentato, sabato 11 giugno prossimo, alla Masseria GiòSole: un evento di suoni e luci per far rivivere la più antica festa delle. L’intero mese di Giugno nel Calendario Romano era posto sotto la protezione di Giunone e in esso si svolgevano alcune festività a carattere prevalentemente e talvolta esclusivamente femminile.


Nel corso della manifestazione saranno riproposte in chiave moderna e con un percorso che avvolgerà tutti i sensi proprio le antiche feste dedicate a Mater Matuta l’antica divinità italica dell’aurora e della nascita, istituite, secondo Plutarco, da Camillo eletto dittatore nel 396 a.C. L’evento si inserisce nel “Capua luogo della lingua festival” ed è a cura dell’associazione culturale “Ventre di Parthenope”, autrice Francesca Barrella, regia di Fabio Cocifoglia, luci e suoni di Le Nuvole - teatro contemporaneo, danze sacre delle maestre Candida Grimolizzi e Margot Lazar, con la partecipazione dello scrittore Maurizio Ponticello, della storica dell’arte e scrittrice Adriana Dragoni, dell’artista Chiara Eboli e della scuola di specializzazione in Pediatrica della Facoltà Federico II di Napoli. Il progetto Mater Parade è nato per portare “Fuori” una ricchezza di Capua, la collezione delle Madri, e portare “Dentro” una ricchezza per Capua, non soltanto visitatori locali e limitrofi ma provenienti da zone sempre più distanti che possono scegliere Capua come meta turistica di storia, arte, tradizioni e buona cucina.


La rassegna “Capua luogo della lingua festival” è nata nel 2005 a Palazzo Lanza per ricordare che la città è anche “madre” della nostra lingua. Al 960 risale infatti il Placito capuano, primo documento del volgare che ha sancito la nascita della lingua moderna. Gli Eventi trasformano l’Ex Libris di Corso Gran Priorato di Malta in un meraviglioso palcoscenico, dove si dà vita ad un unico, grande spettacolo in grado di fondere realtà, linguaggi e stili diversi che rappresentano la ricchezza artistica e culturale del territorio. Il festival, riunendo una notevole varietà di artisti ed eventi, si avvale della collaborazione di numerose realtà del territorio ed ospita da più di 10 anni i grandi nomi Italiani dello spettacolo e della cultura di fama nazionale ed internazionale.

Anche quest’anno dal 9 giugno Palazzo Lanza offrirà un calendario ricco di eventi per valorizzare la città “madre della lingua”

 
 
 

Comments


haval 3 anni garanzia.png
Sito realizzato da Aisnews - Copyright 2016 - 
Powered by Aisnews.net 
bottom of page