Arrestato il ganese che aveva fracassato i vetri di 4 ambulanze
- ernesto genoni
- 2 giu 2016
- Tempo di lettura: 1 min
Agli arresti il giovane ganese che aveva danneggiato nella giornata di ieri i vetri di ambulanze in soste al pronto soccorso dell'Ospedale di Caserta. Ad un tratto, senza un apparente motivo, il giovane, secondo il racconto di quanti presenti all'increscioso episodio, andava in escandescenza al momento di essere dimesso dall'ospedale. Prima però la consegna dei risultati delle analisi di laboratorio. Ma il giovane perde la calma e si avventa sull'infermiere con urla e strepiti. Per fortuna c'erano poche persone. Poi, non contento, sradica un paletto dal viale e fracassa i vetri delle ambulanze dell’ospedale dove era ricoverato.

La Polizia di Stato di Caserta arresta il trentenne ghanese senza fissa dimora, per i reati di danneggiamento aggravato, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
Gli uomini del Commissariato di P.S. di Marcianise sono intervenuti presso il pronto soccorso del locale ospedale dove lo straniero, ricoverato dalla sera precedente, aveva dato segni di violenza. Il giovane. E così accertano che l'uomo impugnando un paletto metallico di quelli utilizzati per delimitare l’area di sosta dei mezzi di servizio, aveva in particolare danneggiato i vetri di quattro ambulanze. Gli agenti, prontamente intervenuti, riuscivano a bloccare lo straniero rimanendo lievemente contusi. Condotto in Commissariato, l’uomo è risultato irregolare sul territorio nazionale e già destinatario di un ordine del Questore di lasciare lo Stato emesso il mese scorso.
Comentarios