top of page
LOGO GR.png

GenoniAuto

Prenota con noi OnLine la tua auto

Siamo un Gruppo di Brokers Specialist strutturati nei migliori Brand del settore automobilistico, offrendo auto a Noleggio a Lungo e MedioTermine, e Nuove, con rate molto convenienti e prezzi sempre aggiornati.

FCA STELLANTIS.png
CHI SIAMO
CONSEGNA SOTTO CASA.png
comp e ren sul posto 2.png
QUBO TONINO.PNG

BENVENUTO

nel nostro sito !

Con noi puoi prenotare comodamente OnLine da casa tua. Noi Ti curiamo ogni aspetto della complessa pratica burocratica fino alla consegna, chiavi in mano, della nuova auto. Il nostro è un gruppo di Brokers Specialist, operanti da sempre nel settore auto/moto, strutturati all'interno dei più noti brand nazionali, offrendo alla propria clientela - (Aziende, Liberi Professionisti e Privati) - una vasta gamma di auto e moto a Noleggio a lungo e medio termine e Nuove, con rate sempre molto convenienti, e prezzi economici, mantenuti, fase essenziale per noi, in costante aggiornamento rispetto al mercato. E soprattutto NIENTE ANTICIPO, tranne per il settore moto.

OVUNQUE TU SIA

OVUNQUE TI TROVI

PRENDI CONTATTO CON NOI

CHIAMACI

CHIEDICI COME

E METTITI COMODO

A TUTTO IL RESTO

PENSIAMO NOI

PER CONSEGNARTI L'AUTO

CHE HAI SCELTO.

 

Potrai avere con noi auto anche in PRONTA CONSEGNA - PRENDERE SUBITO E PAGARE DOPO 30 o 60 giorni - con ANTICIPO ZERO e anche con possibilità di RISCATTO FINALE.

OPERIAMO dalla provincia di CASERTA godendo della splendida vista della favolosa Reggia Borbonica di Vanvitelli.

reggia caserta.PNG
BISARCA TRANS AUTO.PNG
RENT TO RENT.png

Oltre alle chat commerciali potrai contattarci telefonicamente allo 0823+831241 - 3336171267

RICORDA CHE CON IL NOLEGGIO, a fronte di un canone mensile fisso, puoi disporre dell’auto per tutto il tempo che ti serve e scegliere con il pieno dei numerosi servizi che proponiamo. E alla fine del contratto puoi anche sceglire se restituirla o continuare a guidarla.

I vantaggi:

NESSUN ONERE DI PROPRIETÀ

NESSUNA SPESA IMPREVISTA

NESSUN RISCHIO DI SVALUTAZIONE.

 

Mettiti in contatto

con noi ora

che aspetti !!!

 

(NB - Nella pagina le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio. Scegli i nostri Servizi Full con: copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi. Tutti gli importi si intendono iva esclusa se non espressamente indicato. Tutte le offerte proposte sono soggette alla disponibilità dei veicoli, all'approvazione in toto da parte della Direzione Commerciale ed a variazione dei listini.)

usato Tipo SW 12.900.PNG
500 dualogic autom.png
MOTO A 180.png

Agroalimentare/ Farina: Belvedere e vigneti al centro della promozione borbonica

  • Immagine del redattore: ernesto genoni
    ernesto genoni
  • 3 giu 2016
  • Tempo di lettura: 2 min

Caserta - Spegniamo i fuochi (del pregiudizio) e puntiamo sull’agroalimentare. La Campania ha un grande patrimonio di specialità agroalimentari (Dop, Igp e Doc in un quadro ambientale e paesaggistico fra i più belli al mondo) - afferma Paolo Farina di "Caserta nel Cuore" - tra le quali emergono quelle di province interne come la nostra che però paga il dazio dell’infamante marchio di Terra dei Fuochi.

E’ innegabile che vi sia un aumento delle malattie tumorali e non c’è bisogno di attendere altri studi scientifici per individuare nell’inquinamento ambientale la causa principale di ciò ma è difficile credere alla teoria del sistematico avvelenamento del nostro territorio da parte della criminalità organizzata, infatti i dati sulla matrice ambientale “suolo” parlano per ora di una percentuale di inquinamento che si mantiene saldamente sotto il 3% dei terreni campionati. E’ evidente che l’aumento delle neoplasie è tanto incontrovertibile quanto la mancanza di impianti di trattamento dei rifiuti e la diffusione di produzioni manifatturiere illegali che portano alle combustioni illecite di rifiuti speciali, ma è altrettanto evidente che il settore agricolo è ancora uno dei punti di forza della nostra economia provinciale, da solo rappresenta circa il 17% del PIL e in questi anni ha visto aumentare la produzione. Ciò che è calato è il prezzo delle materie prime, segno che a fronte dell’accertata qualità di queste, chi ci ha guadagnato dalla storia di Terra dei Fuochi sono state le multinazionali.

Compito della Città Capoluogo sarà dunque quello di mostrarsi come vetrina dei suoi prodotti di eccellenza. In particolare, se vogliamo bene a questa terra, dobbiamo promuovere le produzioni da tutelare: la mozzarella (e la ricotta) di bufala campana, la mela Annurca, i vini Falerno, Casavecchia e Pallagrello, mentre nuove e classiche risorse agroindustriali, quali la nocciola e l’olio extravergine d’oliva puntano finalmente a un salto qualitativo e quantitativo, per avere un giusto posizionamento sui mercati. Proponiamo che Il Belvedere di San Leucio, le vigne sottostanti e quella del Ventaglio diventino il fulcro della promozione agroalimentare provinciale attraverso la collocazione dell’enoteca provinciale attualmente ospitata in un anonimo fabbricato in Via Battisti e che tutto il comparto turistico si sviluppi attorno a questi temi e a quelli della dinastia dei Borbone.

 
 
 

Commentaires


haval 3 anni garanzia.png
Sito realizzato da Aisnews - Copyright 2016 - 
Powered by Aisnews.net 
bottom of page