top of page
LOGO GR.png

GenoniAuto

Prenota con noi OnLine la tua auto

Siamo un Gruppo di Brokers Specialist strutturati nei migliori Brand del settore automobilistico, offrendo auto a Noleggio a Lungo e MedioTermine, e Nuove, con rate molto convenienti e prezzi sempre aggiornati.

FCA STELLANTIS.png
CHI SIAMO
CONSEGNA SOTTO CASA.png
comp e ren sul posto 2.png
QUBO TONINO.PNG

BENVENUTO

nel nostro sito !

Con noi puoi prenotare comodamente OnLine da casa tua. Noi Ti curiamo ogni aspetto della complessa pratica burocratica fino alla consegna, chiavi in mano, della nuova auto. Il nostro è un gruppo di Brokers Specialist, operanti da sempre nel settore auto/moto, strutturati all'interno dei più noti brand nazionali, offrendo alla propria clientela - (Aziende, Liberi Professionisti e Privati) - una vasta gamma di auto e moto a Noleggio a lungo e medio termine e Nuove, con rate sempre molto convenienti, e prezzi economici, mantenuti, fase essenziale per noi, in costante aggiornamento rispetto al mercato. E soprattutto NIENTE ANTICIPO, tranne per il settore moto.

OVUNQUE TU SIA

OVUNQUE TI TROVI

PRENDI CONTATTO CON NOI

CHIAMACI

CHIEDICI COME

E METTITI COMODO

A TUTTO IL RESTO

PENSIAMO NOI

PER CONSEGNARTI L'AUTO

CHE HAI SCELTO.

 

Potrai avere con noi auto anche in PRONTA CONSEGNA - PRENDERE SUBITO E PAGARE DOPO 30 o 60 giorni - con ANTICIPO ZERO e anche con possibilità di RISCATTO FINALE.

OPERIAMO dalla provincia di CASERTA godendo della splendida vista della favolosa Reggia Borbonica di Vanvitelli.

reggia caserta.PNG
BISARCA TRANS AUTO.PNG
RENT TO RENT.png

Oltre alle chat commerciali potrai contattarci telefonicamente allo 0823+831241 - 3336171267

RICORDA CHE CON IL NOLEGGIO, a fronte di un canone mensile fisso, puoi disporre dell’auto per tutto il tempo che ti serve e scegliere con il pieno dei numerosi servizi che proponiamo. E alla fine del contratto puoi anche sceglire se restituirla o continuare a guidarla.

I vantaggi:

NESSUN ONERE DI PROPRIETÀ

NESSUNA SPESA IMPREVISTA

NESSUN RISCHIO DI SVALUTAZIONE.

 

Mettiti in contatto

con noi ora

che aspetti !!!

 

(NB - Nella pagina le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio. Scegli i nostri Servizi Full con: copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi. Tutti gli importi si intendono iva esclusa se non espressamente indicato. Tutte le offerte proposte sono soggette alla disponibilità dei veicoli, all'approvazione in toto da parte della Direzione Commerciale ed a variazione dei listini.)

usato Tipo SW 12.900.PNG
500 dualogic autom.png
MOTO A 180.png

D.i.re/ Chiediamo alla Boschi la piena Convenzione di Istanbul

  • Immagine del redattore: ernesto genoni
    ernesto genoni
  • 4 giu 2016
  • Tempo di lettura: 2 min

D.i.re, l'associazione di donne in rete contro la violenza alle donne, chiede con gran clamore, la piena applicazione della Convenzione di Istanbul. E lo chiede alla Ministra Boschi con il nuovo incarico ricevuto per le pari opportunità.


E poi ricordano - in una intervista - l'assassinio brutale di di Sara Di Pietrantonio, la ragazza di 23 anni, che è stata strangolata e bruciata a Roma, in piena città. L’ex fidanzato ha confessato - ricorda Dire - Lei lo aveva lasciato, lui la perseguitava e ha potuto ammazzarla come e quando ha voluto.

Questa morte atroce dimostra che la strage delle donne per mano degli uomini non si fermerà con le petizioni di principio, con una riga di dichiarazione sui giornali né, purtroppo, con la nostra immensa disperazione. Ci sono azioni efficaci e già prescritte dalla legge che vanno intraprese subito. Chi ha il potere e il dovere di farlo e finora non ha agito, oggi deve rendere conto di questa ennesima morte.


In questo paese un terzo delle donne subisce violenza, ancora poche denunciano, quelle che lo fanno passano attraverso le forche caudine. Spesso le forze dell’ordine non sono adeguate e non agiscono, lasciando mano libera e ai violenti, ai persecutori e agli assassini. Quasi tutte le donne uccise avevano chiesto aiuto, quasi tutte si erano già rivolte alla polizia, eppure sono morte lo stesso. Nei Tribunali vige ancora una mentalità che colpevolizza le donne e si rende complice degli uomini che abusano di loro.


I Centri Antiviolenza che sanno come agire, come difendere le donne sono finanziati raramente e a singhiozzo e pochi hanno il denaro sufficiente per gestire case rifugio. Nelle scuole non si fa alcuna prevenzione, non si educano le ragazze a riconoscere il pericolo, a difendersi, a sottrarsi. Non si educano i ragazzi al rispetto e al limite.


La violenza maschile sulle donne è un problema politico che affonda le sue radici nella disparità fra i sessi e nella discriminazione, queste radici vanno estirpate: le leggi ci sono, abbiamo combattuto duramente per ottenerle, che vengano almeno rispettate e fatte rispettare. La violenza maschile sulle donne e sui figli è una tragedia con costi altissimi.


Ci aspettiamo che la Ministra Maria Elena Boschi che ha appena ricevuto le deleghe alle Pari Opportunità intervenga e applichi finalmente la Convenzione di Istanbul in ogni sua parte. Ci aspettiamo che la Ministra Stefania Giannini faccia il suo dovere e organizzi corsi nelle scuole di ogni ordine e grado. Ci sono già in Italia i dati, le competenze e le eccellenze per organizzarlo e mandare avanti un lavoro che può salvare molte vite di donne, cominciare è questione di volontà politica. Che cosa state aspettando?

 
 
 

Kommentare


haval 3 anni garanzia.png
Sito realizzato da Aisnews - Copyright 2016 - 
Powered by Aisnews.net 
bottom of page