top of page
LOGO GR.png

GenoniAuto

Prenota con noi OnLine la tua auto

Siamo un Gruppo di Brokers Specialist strutturati nei migliori Brand del settore automobilistico, offrendo auto a Noleggio a Lungo e MedioTermine, e Nuove, con rate molto convenienti e prezzi sempre aggiornati.

FCA STELLANTIS.png
CHI SIAMO
CONSEGNA SOTTO CASA.png
comp e ren sul posto 2.png
QUBO TONINO.PNG

BENVENUTO

nel nostro sito !

Con noi puoi prenotare comodamente OnLine da casa tua. Noi Ti curiamo ogni aspetto della complessa pratica burocratica fino alla consegna, chiavi in mano, della nuova auto. Il nostro è un gruppo di Brokers Specialist, operanti da sempre nel settore auto/moto, strutturati all'interno dei più noti brand nazionali, offrendo alla propria clientela - (Aziende, Liberi Professionisti e Privati) - una vasta gamma di auto e moto a Noleggio a lungo e medio termine e Nuove, con rate sempre molto convenienti, e prezzi economici, mantenuti, fase essenziale per noi, in costante aggiornamento rispetto al mercato. E soprattutto NIENTE ANTICIPO, tranne per il settore moto.

OVUNQUE TU SIA

OVUNQUE TI TROVI

PRENDI CONTATTO CON NOI

CHIAMACI

CHIEDICI COME

E METTITI COMODO

A TUTTO IL RESTO

PENSIAMO NOI

PER CONSEGNARTI L'AUTO

CHE HAI SCELTO.

 

Potrai avere con noi auto anche in PRONTA CONSEGNA - PRENDERE SUBITO E PAGARE DOPO 30 o 60 giorni - con ANTICIPO ZERO e anche con possibilità di RISCATTO FINALE.

OPERIAMO dalla provincia di CASERTA godendo della splendida vista della favolosa Reggia Borbonica di Vanvitelli.

reggia caserta.PNG
BISARCA TRANS AUTO.PNG
RENT TO RENT.png

Oltre alle chat commerciali potrai contattarci telefonicamente allo 0823+831241 - 3336171267

RICORDA CHE CON IL NOLEGGIO, a fronte di un canone mensile fisso, puoi disporre dell’auto per tutto il tempo che ti serve e scegliere con il pieno dei numerosi servizi che proponiamo. E alla fine del contratto puoi anche sceglire se restituirla o continuare a guidarla.

I vantaggi:

NESSUN ONERE DI PROPRIETÀ

NESSUNA SPESA IMPREVISTA

NESSUN RISCHIO DI SVALUTAZIONE.

 

Mettiti in contatto

con noi ora

che aspetti !!!

 

(NB - Nella pagina le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio. Scegli i nostri Servizi Full con: copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi. Tutti gli importi si intendono iva esclusa se non espressamente indicato. Tutte le offerte proposte sono soggette alla disponibilità dei veicoli, all'approvazione in toto da parte della Direzione Commerciale ed a variazione dei listini.)

usato Tipo SW 12.900.PNG
500 dualogic autom.png
MOTO A 180.png

Alternanza Scuola Lavoro/ Premiati gli alunni dell'ITI-LS "Giordani"

  • Immagine del redattore: ernesto genoni
    ernesto genoni
  • 7 giu 2016
  • Tempo di lettura: 2 min

Caserta - In chiusura dell'anno scolastico, presso l'Auditorium dell'Istituto Tecnico Industriale “Francesco Giordani” di Caserta si è svolto l'evento conclusivo del progetto di Alternanza Scuola Lavoro – Tirocinio formativo, attuato in collaborazione con la Micron Semiconductors Italia (Centro Ricerche di Arzano - NA). Tali attività progettuali sono state rese possibili dalla sponsorizzazione e dal sostegno della “Fondazione Micron”.

Gli alunni della scuola, coordinati dal Prof. Antonio Di Giacomo, hanno realizzato il “Sistema per il controllo e il monitoraggio di oggetti in un ambiente con tecnologia ICT” e tale prodotto è stato presentato nel corso dell'evento a genitori e alunni, in presenza del Site Manager della azienda, Ing. Claudio Leonetti.

I progetti concordati con l'azienda hanno riguardato le seguenti tematiche:

· Sistema per il controllo e monitoraggio di oggetti in un ambiente con tecnologie ICT;

· Set up di un laboratorio di sviluppo validazione e testing di sistemi embedded per il settore automotive con standard AUTOSAR.


Quest'ultima attività si basa sullo sviluppo di sistemi “intelligenti” che interessano un vasto campo di applicazioni (IoT, Internet of Things) come la robotica, la domotica, l’avionica, l’Industria automobilistica e della mobilità in generale. La scuola ha focalizzato, di concerto con l'Azienda - come target di riferimento - l'ambito Automotive – Standard AUTOSAR. Lo scopo di questo tipo di soluzioni è quello di monitorare, controllare e trasferire informazioni necessarie allo svolgimento di successive azioni. E' stimato che tali applicazioni avranno un notevole sviluppo entro il 2020 con oltre 25 miliardi di oggetti connessi.

Le attività pratiche sono state svolte presso la sede di Arzano della Micron Semiconductor Italia S.r.l. e hanno consentito agli studenti, affiancati dai tutor aziendali, di essere direttamente coinvolti nelle fasi di progettazione e di sviluppo dei prodotti. Gli alunni protagonisti: Ferraro Domenico, Esposito Marco, Palmieri Pasquale, per la classe IV B Informatica e Fasano Salvatore della classe IV C informatica, hanno completato il sistema per il controllo e il monitoraggio in un ambiente con tecnologie ICT e sono stati selezionati dalla scuola quali allievi meritevoli per l'attribuzione di quattro borse di studio, assegnate dalla Micron Semiconductor Italia.

La collaborazione tra scuola e azienda ha consentito alla scuola di potenziare l'insieme delle attrezzature in dotazione con l'acquisizione di 22 Server, offerti dall'azienda lo scorso autunno, e di confermare la tendenza innovatrice, fortemente orientata ad una didattica che sperimenta nuove metodologie di insegnamento.

L'azienda e la scuola, come soggetti formativi, hanno favorito i discenti nell'acquisizione di conoscenze e di competenze non solo professionali ma anche relazionali. La scuola e l'azienda hanno confermato un ruolo di co-protagonisti dello sviluppo delle risorse umane, essenziali per il progresso sociale, culturale ed economico del territorio. La scuola forma l'uomo e il cittadino, fornendogli una cultura di base e educandolo alla responsabilità mentre l'impresa e le professioni chiedono giovani preparati, con alcune competenze specifiche, ma soprattutto chiedono che il giovane sia in grado di affrontare i problemi con metodo analitico ed orientato alla soluzione.

In tale contesto la disponibilità di una azienda multinazionale quale la Micron Semiconductor Italia S.r.l., leader nel settore della progettazione e produzione di memorie elettroniche a semiconduttore, ha contribuito al successo dell'iniziativa, favorendo lo sviluppo negli allievi di competenze tecniche specifiche e la capacità di relazionarsi con ingegneri specialisti e tecnici in un ambiente di lavoro.

 
 
 

Comments


haval 3 anni garanzia.png
Sito realizzato da Aisnews - Copyright 2016 - 
Powered by Aisnews.net 
bottom of page