M5S/ Guerriero lancia il movimento all'8,26% con i suoi 620 voti. Non ci apparenteremo
- ernesto genoni
- 8 giu 2016
- Tempo di lettura: 1 min
Marcianise - Movimento 5 Stelle quadruplica il suo risultato alle elezioni per il rinnovo del consiglio comunale di Marcianise. Un netto +285% che consegna a Pasquale Guerriero un movimento che passa dai 694 (2.72%) voti raccolti nelle amministrative del 2013 agli attuali 2.615 (8.26%). Una bella performance passata in sordina rispetto ai numeri raccolti dai due cosiddetti carrarmati quello di Abbate e Velardi. E poi c’è da valutare che Guerriero ha ottenuto 620 voti personali che ha catapultato il M5S dal 5.5% all’ 8.26%.

“Sarò presente in consiglio comunale in rappresentanza del Movimento 5 Stelle – ha dichiarato il giovane medico Pasquale Guerriero - per portare avanti le istanze dei cittadini. Ancora GRAZIE ai tanti elettori che hanno preferito il M5S agl'altri!" Niente ancora è ufficiale, ma sembra che Pasquale Guerriero farà parte dei 24 consiglieri del Comune di Marcianise!
“Grazie a tutti i cittadini che hanno preferito me e il movimento cinque stelle. – Ancora il giocvane medico marcianisano del M5S - Grazie ai 24 candidati che mi hanno scelto come loro portavoce, a tutti gli attivisti che mi hanno sostenuto e hanno contribuito in ogni modo a questa campagna elettorale e a tutti il movimento per il supporto e la vicinanza. Ci tengo a sottolineare che questo è solo l'inizio di un percorso e non un punto di arrivo. Il Movimento 5 Stelle non si ferma qui. E nel ballottaggio non ci apparenteremo con nessuna coalizione."
Comentários