top of page
LOGO GR.png

GenoniAuto

Prenota con noi OnLine la tua auto

Siamo un Gruppo di Brokers Specialist strutturati nei migliori Brand del settore automobilistico, offrendo auto a Noleggio a Lungo e MedioTermine, e Nuove, con rate molto convenienti e prezzi sempre aggiornati.

FCA STELLANTIS.png
CHI SIAMO
CONSEGNA SOTTO CASA.png
comp e ren sul posto 2.png
QUBO TONINO.PNG

BENVENUTO

nel nostro sito !

Con noi puoi prenotare comodamente OnLine da casa tua. Noi Ti curiamo ogni aspetto della complessa pratica burocratica fino alla consegna, chiavi in mano, della nuova auto. Il nostro è un gruppo di Brokers Specialist, operanti da sempre nel settore auto/moto, strutturati all'interno dei più noti brand nazionali, offrendo alla propria clientela - (Aziende, Liberi Professionisti e Privati) - una vasta gamma di auto e moto a Noleggio a lungo e medio termine e Nuove, con rate sempre molto convenienti, e prezzi economici, mantenuti, fase essenziale per noi, in costante aggiornamento rispetto al mercato. E soprattutto NIENTE ANTICIPO, tranne per il settore moto.

OVUNQUE TU SIA

OVUNQUE TI TROVI

PRENDI CONTATTO CON NOI

CHIAMACI

CHIEDICI COME

E METTITI COMODO

A TUTTO IL RESTO

PENSIAMO NOI

PER CONSEGNARTI L'AUTO

CHE HAI SCELTO.

 

Potrai avere con noi auto anche in PRONTA CONSEGNA - PRENDERE SUBITO E PAGARE DOPO 30 o 60 giorni - con ANTICIPO ZERO e anche con possibilità di RISCATTO FINALE.

OPERIAMO dalla provincia di CASERTA godendo della splendida vista della favolosa Reggia Borbonica di Vanvitelli.

reggia caserta.PNG
BISARCA TRANS AUTO.PNG
RENT TO RENT.png

Oltre alle chat commerciali potrai contattarci telefonicamente allo 0823+831241 - 3336171267

RICORDA CHE CON IL NOLEGGIO, a fronte di un canone mensile fisso, puoi disporre dell’auto per tutto il tempo che ti serve e scegliere con il pieno dei numerosi servizi che proponiamo. E alla fine del contratto puoi anche sceglire se restituirla o continuare a guidarla.

I vantaggi:

NESSUN ONERE DI PROPRIETÀ

NESSUNA SPESA IMPREVISTA

NESSUN RISCHIO DI SVALUTAZIONE.

 

Mettiti in contatto

con noi ora

che aspetti !!!

 

(NB - Nella pagina le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio. Scegli i nostri Servizi Full con: copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi. Tutti gli importi si intendono iva esclusa se non espressamente indicato. Tutte le offerte proposte sono soggette alla disponibilità dei veicoli, all'approvazione in toto da parte della Direzione Commerciale ed a variazione dei listini.)

usato Tipo SW 12.900.PNG
500 dualogic autom.png
MOTO A 180.png

Polizia/ Gabrielli a Napoli: "Vicino ai poliziotti e  a garanzia del cittadino"

  • Immagine del redattore: ernesto genoni
    ernesto genoni
  • 8 giu 2016
  • Tempo di lettura: 3 min

Napoli - Visita ufficiale del neo Capo della Polizia Prefetto Franco Gabrielli a Napoli che all'incontro con la stampa ha esordito dicendo: ''Sono convinto, che a Napoli, come in altre zone del Paese, bisogna cominciare a dire che queste questioni non attengono solo alla Polizia: anche altri soggetti dovrebbero intervenire''. In mattinata Gabrielli ha voluto incontrare, nella Sala Ammaturo della Questura di Napoli, le varie rappresentanze sindacali provinciali partenopee e regionali campane. Dopo gli iniziali saluti del prefetto Gabrielli, è iniziato un cordiale dialogo di benvenuto da parte delle singole organizzazioni sindacali di categoria, nel quale è emersa, a gran voce unanime, la richiesta urgente al capo della Polizia di una maggiore attenzione alla provincia di Napoli, chiedendo, nella specie, più uomini e mezzi per far fronte al sempre crescente numero di reati ed eventi delittuosi, non ultimi i recenti avvenimenti criminali di Ponticelli. All’evento erano presenti, fra le delegazioni sindacali, anche il segretario generale partenopeo del Coisp, Giulio Catuogno, ed il segretario generale regionale Giuseppe Raimondi.

“Pare finalmente di intravedere un bagliore di luce nel buio più totale avuto fin’ora.- dichiara il leader partenopeo del Coisp, Catuogno dopo l'intervento di Gabrielli - La Questura di Napoli, tra le prime d’Italia nel fronteggiare una criminalità sempre crescente ed all’avanguardia, si ritrova, oggi, a reagire con scarse risorse in uomini, mezzi e tecnologie. In realtà come questa partenopea molti poliziotti si ritrovano a lavorare senza un protocollo operativo, spesse volte arrangiandosi alla meglio pur di garantire la sicurezza al cittadino, esempio lampante il caso del nostro caro collega ed amico Nicola Barbato, che a tutt’oggi paga le conseguenze fisiche ed anche emotive di quell’operare senza mezzi adeguati e personale sufficiente per svolgere la propria attività, il tutto per ottemperare ai propri doveri di garanzia di legalità e sicurezza. Che ben venga quindi, un Capo della Polizia vicino ai poliziotti ed a garanzia del cittadino”.

Fa eco al segretario partenopeo, Giuseppe Raimondi, leader regionale del sindacato di polizia Coisp, il quale così commenta: “Se il buongiorno si vede dal mattino, mi compiaccio di constatare che oggi è una gran bella giornata, una di quelle quasi da incorniciare. Finalmente un Capo che non dice come o cosa fare ma che è disposto a dimostrare coi fatti il come fare. Abbiamo colto l’occasione de la visita del prefetto Gabrielli a Napoli, per evidenziare che le problematiche esposte non sono solo partenopee ma campane, specificando come anche il territorio Casertano necessiti di tempestivi interventi strutturali, con un incremento sostanziale ed urgente di uomini e mezzi, in mancanza dei quali non si riuscirà a garantire quella sicurezza che oggi a stento si persegue. La Questura di Caserta è in attesa. Ciononostante, nei prossimi trasferimenti ministeriali l’incremento è stato pari a zero unità. Auspico quindi, che questa nuova gestione dipartimentale, così come ha lasciato presagire il prefetto Gabrielli, sia più sensibile a tali necessità, e che già nei prossimi mesi, anche con un intervento straordinario, possa incrementare di uomini e mezzi la provincia di Caserta, nonché le altre province campane che pure necessitano di rivisitazioni organiche e strutturali. Auguro - termina Raimondi - al neo capo ed al suo entourage un benvenuto ed un buon lavoro per il bene dei poliziotti e dell’intera collettività”. A margine dell’incontro, i sindacalisti Raimondi e Catuogno si sono soffermati per uno scambio di battute con i vertici del dipartimento, fra i quali il Prefetto Mario Papa, di origini casertane, che ha condiviso appieno le riflessioni avanzate dal Coisp.

 
 
 

Comments


haval 3 anni garanzia.png
Sito realizzato da Aisnews - Copyright 2016 - 
Powered by Aisnews.net 
bottom of page