top of page
LOGO GR.png

GenoniAuto

Prenota con noi OnLine la tua auto

Siamo un Gruppo di Brokers Specialist strutturati nei migliori Brand del settore automobilistico, offrendo auto a Noleggio a Lungo e MedioTermine, e Nuove, con rate molto convenienti e prezzi sempre aggiornati.

FCA STELLANTIS.png
CHI SIAMO
CONSEGNA SOTTO CASA.png
comp e ren sul posto 2.png
QUBO TONINO.PNG

BENVENUTO

nel nostro sito !

Con noi puoi prenotare comodamente OnLine da casa tua. Noi Ti curiamo ogni aspetto della complessa pratica burocratica fino alla consegna, chiavi in mano, della nuova auto. Il nostro è un gruppo di Brokers Specialist, operanti da sempre nel settore auto/moto, strutturati all'interno dei più noti brand nazionali, offrendo alla propria clientela - (Aziende, Liberi Professionisti e Privati) - una vasta gamma di auto e moto a Noleggio a lungo e medio termine e Nuove, con rate sempre molto convenienti, e prezzi economici, mantenuti, fase essenziale per noi, in costante aggiornamento rispetto al mercato. E soprattutto NIENTE ANTICIPO, tranne per il settore moto.

OVUNQUE TU SIA

OVUNQUE TI TROVI

PRENDI CONTATTO CON NOI

CHIAMACI

CHIEDICI COME

E METTITI COMODO

A TUTTO IL RESTO

PENSIAMO NOI

PER CONSEGNARTI L'AUTO

CHE HAI SCELTO.

 

Potrai avere con noi auto anche in PRONTA CONSEGNA - PRENDERE SUBITO E PAGARE DOPO 30 o 60 giorni - con ANTICIPO ZERO e anche con possibilità di RISCATTO FINALE.

OPERIAMO dalla provincia di CASERTA godendo della splendida vista della favolosa Reggia Borbonica di Vanvitelli.

reggia caserta.PNG
BISARCA TRANS AUTO.PNG
RENT TO RENT.png

Oltre alle chat commerciali potrai contattarci telefonicamente allo 0823+831241 - 3336171267

RICORDA CHE CON IL NOLEGGIO, a fronte di un canone mensile fisso, puoi disporre dell’auto per tutto il tempo che ti serve e scegliere con il pieno dei numerosi servizi che proponiamo. E alla fine del contratto puoi anche sceglire se restituirla o continuare a guidarla.

I vantaggi:

NESSUN ONERE DI PROPRIETÀ

NESSUNA SPESA IMPREVISTA

NESSUN RISCHIO DI SVALUTAZIONE.

 

Mettiti in contatto

con noi ora

che aspetti !!!

 

(NB - Nella pagina le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio. Scegli i nostri Servizi Full con: copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi. Tutti gli importi si intendono iva esclusa se non espressamente indicato. Tutte le offerte proposte sono soggette alla disponibilità dei veicoli, all'approvazione in toto da parte della Direzione Commerciale ed a variazione dei listini.)

usato Tipo SW 12.900.PNG
500 dualogic autom.png
MOTO A 180.png

GD-Recale/ In ricordo di Enrico Berlinguer con il senatore Miguel Gotor

  • Immagine del redattore: ernesto genoni
    ernesto genoni
  • 9 giu 2016
  • Tempo di lettura: 2 min

La serata avrà come filo conduttore la storia di un personaggio politico che ha saputo infiammare gli animi dei suoi connazionali non solo di parte: Enrico Berlinguer. A ricordare il suo carisma e la sua rettitudine politica una pubblicazione ad hoc: “Berlinguer. La passione non è finita” curato per i tipi della Einaudi dallo stesso Gotor. Così venerdì 10 giugno, alle 18, nella Biblioteca comunale di Recale, i Giovani Democratici della sezione “P.P. Pasolini” si confronteranno con il senatore del PD Miguel Gotor sulla figura di Enrico Berlinguer, a 32 anni dalla sua improvvisa e drammatica scomparsa.

«L’iniziativa vuole essere l’occasione per rapportarci ad un modo di far politica basato sulla militanza vera, fatta di passione, valori e ideali - afferma Angelo Anemola, dirigente regionale dei GD che condurrà la serata insieme a Paola Landolfo, del circolo PD - Sarà l’occasione per ricordare un uomo che ha lasciato un messaggio positivo. Il suo stile, che si condivida o meno quello che diceva, rappresenta ciò che la politica deve essere: un impegno costante portato avanti con passione e coraggio proiettato al potere ma solo per cambiare le cose».

«Celebrare il compianto mito di Enrico Berlinguer – afferma Michele Landolfo, segretario dei GD di Recale – per noi vuol dire vivere una giornata di emozionante ricordo, nonostante la nostra età non ci permetta di avere di lui memoria diretta. È una ricorrenza che sentiamo come gruppo, perché ci ispiriamo a lui e alla sua idea di politica. Ricordarlo insieme al senatore Gotor, che ha composto una cronistoria davvero appassionata della sua straordinaria avventura umana, è un’occasione di arricchimento per tutti. Per questo siamo davvero grati per la sua presenza e disponibilità».


«È molto positivo – ritiene il segretario del PD cittadino Enzo De Angelis – che questa iniziativa parta da giovani che hanno maturato la propria scelta d’impegno in una situazione così diversa dalla stagione berlingueriana, in cui la politica stenta a ritrovare un respiro strategico che la porti fuori dalle secche del mero esercizio di potere. Non è una "operazione nostalgia": non abbiamo bisogno di idoli da custodire gelosamente, e le grandi figure della nostra recente storia politica ci servono come punti di riferimento per imparare a capire meglio come cambiare il presente. Sono felice che i Giovani Democratici si misurino con questi temi proprio ora, nell’imminenza di un congresso cittadino del PD che si prepara a un profondo rinnovamento del gruppo dirigente locale, e che mi auguro vedrà alla direzione del circolo molti dei giovani protagonisti delle nostre iniziative di questi anni. Il fatto che questi giovani vogliano discutere di Enrico Berlinguer, il leader timido, il Segretario che riuscì a trasformare in pratica politica il sogno di una "via italiana al socialismo" – conclude De Angelis – mi sembra di ottimo auspicio, per il partito e per la nostra città».

 
 
 

Comments


haval 3 anni garanzia.png
Sito realizzato da Aisnews - Copyright 2016 - 
Powered by Aisnews.net 
bottom of page