top of page
LOGO GR.png

GenoniAuto

Prenota con noi OnLine la tua auto

Siamo un Gruppo di Brokers Specialist strutturati nei migliori Brand del settore automobilistico, offrendo auto a Noleggio a Lungo e MedioTermine, e Nuove, con rate molto convenienti e prezzi sempre aggiornati.

FCA STELLANTIS.png
CHI SIAMO
CONSEGNA SOTTO CASA.png
comp e ren sul posto 2.png
QUBO TONINO.PNG

BENVENUTO

nel nostro sito !

Con noi puoi prenotare comodamente OnLine da casa tua. Noi Ti curiamo ogni aspetto della complessa pratica burocratica fino alla consegna, chiavi in mano, della nuova auto. Il nostro è un gruppo di Brokers Specialist, operanti da sempre nel settore auto/moto, strutturati all'interno dei più noti brand nazionali, offrendo alla propria clientela - (Aziende, Liberi Professionisti e Privati) - una vasta gamma di auto e moto a Noleggio a lungo e medio termine e Nuove, con rate sempre molto convenienti, e prezzi economici, mantenuti, fase essenziale per noi, in costante aggiornamento rispetto al mercato. E soprattutto NIENTE ANTICIPO, tranne per il settore moto.

OVUNQUE TU SIA

OVUNQUE TI TROVI

PRENDI CONTATTO CON NOI

CHIAMACI

CHIEDICI COME

E METTITI COMODO

A TUTTO IL RESTO

PENSIAMO NOI

PER CONSEGNARTI L'AUTO

CHE HAI SCELTO.

 

Potrai avere con noi auto anche in PRONTA CONSEGNA - PRENDERE SUBITO E PAGARE DOPO 30 o 60 giorni - con ANTICIPO ZERO e anche con possibilità di RISCATTO FINALE.

OPERIAMO dalla provincia di CASERTA godendo della splendida vista della favolosa Reggia Borbonica di Vanvitelli.

reggia caserta.PNG
BISARCA TRANS AUTO.PNG
RENT TO RENT.png

Oltre alle chat commerciali potrai contattarci telefonicamente allo 0823+831241 - 3336171267

RICORDA CHE CON IL NOLEGGIO, a fronte di un canone mensile fisso, puoi disporre dell’auto per tutto il tempo che ti serve e scegliere con il pieno dei numerosi servizi che proponiamo. E alla fine del contratto puoi anche sceglire se restituirla o continuare a guidarla.

I vantaggi:

NESSUN ONERE DI PROPRIETÀ

NESSUNA SPESA IMPREVISTA

NESSUN RISCHIO DI SVALUTAZIONE.

 

Mettiti in contatto

con noi ora

che aspetti !!!

 

(NB - Nella pagina le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio. Scegli i nostri Servizi Full con: copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi. Tutti gli importi si intendono iva esclusa se non espressamente indicato. Tutte le offerte proposte sono soggette alla disponibilità dei veicoli, all'approvazione in toto da parte della Direzione Commerciale ed a variazione dei listini.)

usato Tipo SW 12.900.PNG
500 dualogic autom.png
MOTO A 180.png

Basket/ La JuveCaserta in vendita agli inglesi, ma resta in "Terra di Basket"

  • Immagine del redattore: ernesto genoni
    ernesto genoni
  • 10 giu 2016
  • Tempo di lettura: 2 min

Caserta - Ormai non ci impressiona più niente. Tutto può accadere. Dopo la notizia folgorante dell''Inter che passa ai cinesi come proprietà, e l'annuncio della società calcio casertano, dove l'Assemblea dei soci della Casertana F.C., riunitasi ieri, ha manifestato la volontà di cedere l’intero pacchetto di quote a titolo gratuito, ora è la volta della Juve Caserta Basket. L’azionista unico della Juvecaserta, Raffaele Iavazzi, accompagnato dall’avv. Giuseppe Cicala e dal dr. Lorenzo Cappuccio, rispettivamente legale e commercialista di fiducia del sodalizio, infatti, ha incontrato nelle ultime ore i rappresentanti della società inglese interessata all’eventuale acquisto del club bianconero. Pur non avendo avuto offerte concrete in merito, il dr. Iavazzi ha confermato la sua massima disponibilità a qualsiasi scelta proposta dal possibile acquirente, compreso la sua eventuale partecipazione o meno in misura minoritaria alla compagine sociale.



Iavazzi ha precisato che l’eventuale trattativa dovrà tener conto di due inderogabili condizioni: la società e la sua attività non potranno essere trasferite da Caserta per qualsivoglia motivo e, in caso di successiva vendita, gli debba essere riconosciuto un diritto di prelazione alle stesse condizioni. Comunque, nell’eventuale vendita del club non è compreso il settore giovanile bianconero.





IL SALUTO DI BAIONI

Un commosso Giacomo Baioni, neo assistant coach a Sassari, ha incontrato la stampa al Palamaggiò per il suo saluto di commiato da Caserta “una città per la quale, chi fa il mio lavoro, deve assolutamente passare”. Il tecnico pesarese ha ricordato le tre stagioni trascorse nello staff della Juvecaserta, soffermandosi sull’accoglienza ricevuta nella città della Reggia e, soprattutto, sui rapporti creatosi in questo triennio che sono andati ben al di là del puro aspetto tecnico “tanto che porterò sempre nel mio cuore questa città. Tre anni fa non sapevo cosa mi aspettasse. Oggi vado via e la cosa più bella, per uno che fa questo lavoro, è dire che bisogna vivere Caserta nel cammino di un allenatore perchè è una piazza che ha grande cultura di basket e mette pressione ma, al tempo stesso, mi ha fatto crescere e mi ha aiutato a diventare quello che sono”. In chiusura ha sottolineato la sua riconoscenza al patron Iavazzi che “mi ha trattato come poche persone hanno fatto in vita mia. Io ho sempre sostenuto Iavazzi e lo farò sempre perchè, con le sue risorse economiche, ha consentito la sopravvivenza della società, trattandomi sempre in modo super. Per me è e sarà sempre un grande presidente”.

 
 
 

Commentaires


haval 3 anni garanzia.png
Sito realizzato da Aisnews - Copyright 2016 - 
Powered by Aisnews.net 
bottom of page