top of page
LOGO GR.png

GenoniAuto

Prenota con noi OnLine la tua auto

Siamo un Gruppo di Brokers Specialist strutturati nei migliori Brand del settore automobilistico, offrendo auto a Noleggio a Lungo e MedioTermine, e Nuove, con rate molto convenienti e prezzi sempre aggiornati.

FCA STELLANTIS.png
CHI SIAMO
CONSEGNA SOTTO CASA.png
comp e ren sul posto 2.png
QUBO TONINO.PNG

BENVENUTO

nel nostro sito !

Con noi puoi prenotare comodamente OnLine da casa tua. Noi Ti curiamo ogni aspetto della complessa pratica burocratica fino alla consegna, chiavi in mano, della nuova auto. Il nostro è un gruppo di Brokers Specialist, operanti da sempre nel settore auto/moto, strutturati all'interno dei più noti brand nazionali, offrendo alla propria clientela - (Aziende, Liberi Professionisti e Privati) - una vasta gamma di auto e moto a Noleggio a lungo e medio termine e Nuove, con rate sempre molto convenienti, e prezzi economici, mantenuti, fase essenziale per noi, in costante aggiornamento rispetto al mercato. E soprattutto NIENTE ANTICIPO, tranne per il settore moto.

OVUNQUE TU SIA

OVUNQUE TI TROVI

PRENDI CONTATTO CON NOI

CHIAMACI

CHIEDICI COME

E METTITI COMODO

A TUTTO IL RESTO

PENSIAMO NOI

PER CONSEGNARTI L'AUTO

CHE HAI SCELTO.

 

Potrai avere con noi auto anche in PRONTA CONSEGNA - PRENDERE SUBITO E PAGARE DOPO 30 o 60 giorni - con ANTICIPO ZERO e anche con possibilità di RISCATTO FINALE.

OPERIAMO dalla provincia di CASERTA godendo della splendida vista della favolosa Reggia Borbonica di Vanvitelli.

reggia caserta.PNG
BISARCA TRANS AUTO.PNG
RENT TO RENT.png

Oltre alle chat commerciali potrai contattarci telefonicamente allo 0823+831241 - 3336171267

RICORDA CHE CON IL NOLEGGIO, a fronte di un canone mensile fisso, puoi disporre dell’auto per tutto il tempo che ti serve e scegliere con il pieno dei numerosi servizi che proponiamo. E alla fine del contratto puoi anche sceglire se restituirla o continuare a guidarla.

I vantaggi:

NESSUN ONERE DI PROPRIETÀ

NESSUNA SPESA IMPREVISTA

NESSUN RISCHIO DI SVALUTAZIONE.

 

Mettiti in contatto

con noi ora

che aspetti !!!

 

(NB - Nella pagina le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio. Scegli i nostri Servizi Full con: copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi. Tutti gli importi si intendono iva esclusa se non espressamente indicato. Tutte le offerte proposte sono soggette alla disponibilità dei veicoli, all'approvazione in toto da parte della Direzione Commerciale ed a variazione dei listini.)

usato Tipo SW 12.900.PNG
500 dualogic autom.png
MOTO A 180.png

Caporalato/Contro sfruttamento un tavolo permanente in Prefettura

  • Immagine del redattore: ernesto genoni
    ernesto genoni
  • 14 giu 2016
  • Tempo di lettura: 2 min

Il Prefetto di Caserta, Arturo De Felice, ha incontrato nei giorni scorsi l'Assessore al lavoro, demanio e patrimonio e risorse umane della Regione Campania, Sonia Palmeri, per un primo esame del protocollo contro il caporalato e lo sfruttamento lavorativo in agricoltura, "Cura-legalità-uscita dal ghetto", sottoscritto il 27 maggio scorso dai Ministri dell'Interno, delle Politiche agricole alimentari e forestali e del Lavoro e delle Politiche sociali e da cinque Regioni, tra cui la Campania.



L'intesa, sottoscritta anche dall'Ispettorato Nazionale del Lavoro, dalle organizzazioni sindacali CGIL, CISL, UIL e da varie associazioni di categoria del mondo agricolo ed assistenziale, si pone l'obiettivo prioritario di rafforzare gli interventi a tutela dei lavoratori stranieri stagionali, reprimendo fenomeni di illegalità nell'intermediazione della manodopera con particolare riguardo al territorio di alcune provincie, tra cui, in Campania, quella di Caserta.


Il protocollo, nel cui ambito sono ricomprese attività finanziabili anche attraverso contributi pubblici a valere sul PON legalità e sul FAMI (Fondo Asilo Migrazione e Integrazione), prevede l'istituzione di un tavolo permanente di coordinamento, presieduto dal Prefetto De Felice, la cui prossima riunione avrà luogo, presso il palazzo del Governo di Caserta, giovedì 16 giugno 2016 alle ore 10.30.


Ed infatti già oggi, come convenuto in sede di Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica presieduto dal Prefetto, sono stati disposti con Ordinanza del Questore di Caserta, servizi straordinari interforze per far fronte al fenomeno del “caporalato” e allo sfruttamento dei lavoratori stranieri.


Gli agenti della Polizia di Stato, dell’ Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, nelle prime ore della mattinata di ieri , hanno setacciato i territori dei comuni di Sessa Aurunca, Castel Volturno, Villa Literno , Casal di Principe, Mondragone, Maddaloni, San Felice a Cancello e zone limitrofe al fine di contrastare il fenomeno del reclutamento di mano d’ opera a bassissimo costo da impiegare nel settore agricolo , attraverso intermediari senza scrupoli.


Nel corso dei controlli sono state identificate complessivamente 27 persone di diverse nazionalità. Lungo la Domitiana, gli agenti hanno controllato due due furgoni il primo trasportava 17 persone tra cui due minori mentre a bordo del secondo vi erano due individui. Tutti gli occupanti dei due veicoli, privi di documenti, sono risultati lavoratori “ in nero”. Un ragazzo di 16 anni è stato affidato ai genitori mentre una 17enne è stata affidata ai servizi sociali.

 
 
 

Comentarios


haval 3 anni garanzia.png
Sito realizzato da Aisnews - Copyright 2016 - 
Powered by Aisnews.net 
bottom of page