top of page
LOGO GR.png

GenoniAuto

Prenota con noi OnLine la tua auto

Siamo un Gruppo di Brokers Specialist strutturati nei migliori Brand del settore automobilistico, offrendo auto a Noleggio a Lungo e MedioTermine, e Nuove, con rate molto convenienti e prezzi sempre aggiornati.

FCA STELLANTIS.png
CHI SIAMO
CONSEGNA SOTTO CASA.png
comp e ren sul posto 2.png
QUBO TONINO.PNG

BENVENUTO

nel nostro sito !

Con noi puoi prenotare comodamente OnLine da casa tua. Noi Ti curiamo ogni aspetto della complessa pratica burocratica fino alla consegna, chiavi in mano, della nuova auto. Il nostro è un gruppo di Brokers Specialist, operanti da sempre nel settore auto/moto, strutturati all'interno dei più noti brand nazionali, offrendo alla propria clientela - (Aziende, Liberi Professionisti e Privati) - una vasta gamma di auto e moto a Noleggio a lungo e medio termine e Nuove, con rate sempre molto convenienti, e prezzi economici, mantenuti, fase essenziale per noi, in costante aggiornamento rispetto al mercato. E soprattutto NIENTE ANTICIPO, tranne per il settore moto.

OVUNQUE TU SIA

OVUNQUE TI TROVI

PRENDI CONTATTO CON NOI

CHIAMACI

CHIEDICI COME

E METTITI COMODO

A TUTTO IL RESTO

PENSIAMO NOI

PER CONSEGNARTI L'AUTO

CHE HAI SCELTO.

 

Potrai avere con noi auto anche in PRONTA CONSEGNA - PRENDERE SUBITO E PAGARE DOPO 30 o 60 giorni - con ANTICIPO ZERO e anche con possibilità di RISCATTO FINALE.

OPERIAMO dalla provincia di CASERTA godendo della splendida vista della favolosa Reggia Borbonica di Vanvitelli.

reggia caserta.PNG
BISARCA TRANS AUTO.PNG
RENT TO RENT.png

Oltre alle chat commerciali potrai contattarci telefonicamente allo 0823+831241 - 3336171267

RICORDA CHE CON IL NOLEGGIO, a fronte di un canone mensile fisso, puoi disporre dell’auto per tutto il tempo che ti serve e scegliere con il pieno dei numerosi servizi che proponiamo. E alla fine del contratto puoi anche sceglire se restituirla o continuare a guidarla.

I vantaggi:

NESSUN ONERE DI PROPRIETÀ

NESSUNA SPESA IMPREVISTA

NESSUN RISCHIO DI SVALUTAZIONE.

 

Mettiti in contatto

con noi ora

che aspetti !!!

 

(NB - Nella pagina le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio. Scegli i nostri Servizi Full con: copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi. Tutti gli importi si intendono iva esclusa se non espressamente indicato. Tutte le offerte proposte sono soggette alla disponibilità dei veicoli, all'approvazione in toto da parte della Direzione Commerciale ed a variazione dei listini.)

usato Tipo SW 12.900.PNG
500 dualogic autom.png
MOTO A 180.png

Reggia/ UnestatedaRe: la grande musica a Palazzo con Daniel Oren, Pappano e Nucci

  • Immagine del redattore: ernesto genoni
    ernesto genoni
  • 14 giu 2016
  • Tempo di lettura: 2 min

A Luglio la Reggia di Caserta si trasforma nel più bel teatro all’aperto d’Europa. Tre serate indimenticabili. Due grandi direttori, una star della lirica. Parliamo di due grandi direttori d'orchestra come Antonio Pappano, Daniel Oren e di un eccelso baritono Leo Nucci (nelle vesti di Nabucodonosor), tutti e tre personaggi di fama mondiale. Questa è “Un’estate da Re. La grande musica alla Reggia di Caserta” dal 4- 8 e 11 luglio prossimi.

La prima sera, lunedì 4 luglio, sarà sir Antonio Pappano a dirigere l’orchestra e il coro dell’Accademia nazionale di Santa Cecilia di Roma nella IX sinfonia di L. van Beethoven. Un concerto di grande impatto, reso ancora più coinvolgente dalla location: un palco di circa 800 metri quadri incastonato nel Cortile vanvitelliano. Tre grandi nomi, tre istituzioni della musica colta quali il Teatro di San Carlo di Napoli, l’Accademia Nazionale di Santa Cecilia di Roma e il Teatro Verdi di Salerno. Un evento, voluto dal governatore De Luca, realizzato in collaborazione con il MIBACT e con la nuova direzione della Reggia di Caserta, affidata a Mauro Felicori. Finalità dell’iniziativa è creare un evento di rilevanza internazionale nel periodo estivo, in grado di attirare pubblico di appassionati e al tempo stesso un’operazione a valenza sociale che vuole avvicinare il grande pubblico e i giovani alle iniziative culturali attraverso una politica tariffaria con prezzi accessibili.


Venerdì 8 luglio prima nazionale del Nabucco, musiche di Giuseppe Verdi, con la direzione di Daniel Oren e il celebre cantante Leo Nucci (in foto con lo sfondo della seconda scena della rappresentazione nel cortile della Reggia di Caserta). Replica l'11 luglio. Regista di questo nuovo allestimento è Stefano Trespidi, scene di Alessandro Camera, costumi a cura di Giusi Giustino. Orchestra, Coro e Corpo di ballo del Teatro di San Carlo di Napoli e coro del Teatro Verdi di Salerno.


Circa 150 giovani campani sono stati selezionati come comparse del nuovo allestimento. Biglietti da 10 e 20 €. Tariffe speciali per famiglie e gruppi, che potranno acquistarli a 5€. “Un’estate da Re. La grande musica alla Reggia di Caserta”, interamente finanziato dalla Regione Campania, con il contributo dell’Agenzia per la Coesione Territoriale POC 2016-2017, fa parte del progetto “Lirica alla Reggia di Caserta e dintorni”, organizzato e prodotto dalla Scabec, società campana beni culturali, che accanto agli spettacoli offre visite guidate negli appartamenti reali prima degli eventi e si occuperà del restauro dell’Aperia nella zona del Giardino Inglese nel Parco monumentale della Reggia, che dal prossimo anno ospiterà una stagione di concerti. Prenotazione visita guidata obbligatoria al numero verde 800 600 601.





Lunedì 4 luglio ore 21.00

IX Sinfonia di L.van Beethoven

Direttore: Sir Antonio Pappano

Orchestra e Coro Accademia Nazionale di Santa Cecilia



Venerdì 8 luglio – Lunedì 11 luglio ore 21.00

Nabucco

Musica di Giuseppe Verdi

Dramma lirico in quattro parti.

Libretto di Temistocle Solera, dal dramma Nabuchodonosor di Auguste Anicet-Bourgeois e Francis Cornu e dal ballo Nabuccodonosor di Antonio Cortesi.

Prima rappresentazione: Milano, Teatro alla Scala, 9 marzo 1842



DIRETTORE D'ORCHESTRA Daniel Oren (in foto)

REGIA Stefano Trespidi

SCENE Alessandro Camera

NABUCODONOSOR

Leo Nucci (in foto)

ISMAELE Vincenzo Costanzo

ZACCARIA

In Sung Sim

ABIGAILLE Susanna Branchini

FENENA Sonia Ganassi

IL GRAN SACERDOTE DI BELO Carlo Striuli

ABDALLO Francesco Pittari

 
 
 

Comments


haval 3 anni garanzia.png
Sito realizzato da Aisnews - Copyright 2016 - 
Powered by Aisnews.net 
bottom of page