Basket/ E' Iavazzi ad iscrivere la Juve al campionato di serie A
- ernesto genoni
- 15 giu 2016
- Tempo di lettura: 1 min
Iavazzi garantisce l'iscrizione al campionato di serie A, nei termini, alla JuveCaserta. L'importante passaggio a seguito delle trattative di compravendita di lunedì scorso con l'inglese mr. Williams sembrano andare incontro alle richieste di Iavazzi, sia per l'acquisto delle quote (il 100%) sia per l'accollo da parte dell'inglese dei debiti societari (circa 1 milione e 350mila euro). Ma al momento nulla di concreto. Nelle ultime ore Iavazzi ha fatto da garante della JuveCaserta iscrivendo la società bianconera al girone di serie A con un esborso di circa 250mila euro.

«La Juvecaserta - ha commentato Iavazzi - ha già pronto tutto quello che è necessario per iscriversi al prossimo campionato. Questa mattina l’assemblea ha approvato il bilancio e con le anticipazioni dei soci siamo perfettamente in regola con i parametri economici richiesti per la partecipazione al massimo campionato cestistico. Ho sempre mantenuto i miei impegni e l’ho fatto anche quest’anno. Lascio la squadra in Lega A, dove l’ho presa, ma ritengo di lasciarla anche in condizioni economiche migliori. Sono pronto a restare in società con una quota minoritaria, ma sono anche disposto ad accollarmi tutte le passività della società se ci fosse qualcuno impegnato ad assicurare un futuro alla Juvecaserta. Ma con garanzie reali».
Questi i passaggi più significativi della conferenza stampa di lunedì tenuta al Palamaggiò da Raffaele Iavazzi, azionista unico della società, che, rispondendo alle domande dei giornalisti presenti, ha anche chiarito vari aspetti tecnici, economici e finanziari del sodalizio.












Commenti