top of page
LOGO GR.png

GenoniAuto

Prenota con noi OnLine la tua auto

Siamo un Gruppo di Brokers Specialist strutturati nei migliori Brand del settore automobilistico, offrendo auto a Noleggio a Lungo e MedioTermine, e Nuove, con rate molto convenienti e prezzi sempre aggiornati.

FCA STELLANTIS.png
CHI SIAMO
CONSEGNA SOTTO CASA.png
comp e ren sul posto 2.png
QUBO TONINO.PNG

BENVENUTO

nel nostro sito !

Con noi puoi prenotare comodamente OnLine da casa tua. Noi Ti curiamo ogni aspetto della complessa pratica burocratica fino alla consegna, chiavi in mano, della nuova auto. Il nostro è un gruppo di Brokers Specialist, operanti da sempre nel settore auto/moto, strutturati all'interno dei più noti brand nazionali, offrendo alla propria clientela - (Aziende, Liberi Professionisti e Privati) - una vasta gamma di auto e moto a Noleggio a lungo e medio termine e Nuove, con rate sempre molto convenienti, e prezzi economici, mantenuti, fase essenziale per noi, in costante aggiornamento rispetto al mercato. E soprattutto NIENTE ANTICIPO, tranne per il settore moto.

OVUNQUE TU SIA

OVUNQUE TI TROVI

PRENDI CONTATTO CON NOI

CHIAMACI

CHIEDICI COME

E METTITI COMODO

A TUTTO IL RESTO

PENSIAMO NOI

PER CONSEGNARTI L'AUTO

CHE HAI SCELTO.

 

Potrai avere con noi auto anche in PRONTA CONSEGNA - PRENDERE SUBITO E PAGARE DOPO 30 o 60 giorni - con ANTICIPO ZERO e anche con possibilità di RISCATTO FINALE.

OPERIAMO dalla provincia di CASERTA godendo della splendida vista della favolosa Reggia Borbonica di Vanvitelli.

reggia caserta.PNG
BISARCA TRANS AUTO.PNG
RENT TO RENT.png

Oltre alle chat commerciali potrai contattarci telefonicamente allo 0823+831241 - 3336171267

RICORDA CHE CON IL NOLEGGIO, a fronte di un canone mensile fisso, puoi disporre dell’auto per tutto il tempo che ti serve e scegliere con il pieno dei numerosi servizi che proponiamo. E alla fine del contratto puoi anche sceglire se restituirla o continuare a guidarla.

I vantaggi:

NESSUN ONERE DI PROPRIETÀ

NESSUNA SPESA IMPREVISTA

NESSUN RISCHIO DI SVALUTAZIONE.

 

Mettiti in contatto

con noi ora

che aspetti !!!

 

(NB - Nella pagina le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio. Scegli i nostri Servizi Full con: copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi. Tutti gli importi si intendono iva esclusa se non espressamente indicato. Tutte le offerte proposte sono soggette alla disponibilità dei veicoli, all'approvazione in toto da parte della Direzione Commerciale ed a variazione dei listini.)

usato Tipo SW 12.900.PNG
500 dualogic autom.png
MOTO A 180.png

Bollettini e Comunicati

  • Immagine del redattore: ernesto genoni
    ernesto genoni
  • 25 lug 2016
  • Tempo di lettura: 4 min

RAMO A PER CAPODICHINO.

INCIDENTE TRA L'ALLACCIAMENTO CON LA A1 E L'ALLACCIAMENTO CON LA DIRAMAZIONE CAPODICHINO, IN DIREZIONE DI QUEST'ULTIMA 25 Luglio 2016 – Autostrade per l'Italia comunica che intorno alle 8.30 è avvenuto un incidente sul Ramo A per la Diramazione Capodichino, tra l'allacciamento con la A1 e l'Allacciamento con la Diramazione Capodichino in direzione di quest'ultima. Nel sinistro, che ha visto il coinvolgimento di un solo motoveicolo, ha perso la vita il conducente della moto. Per effetto dell'incidente si registrano 2 km di coda sulla A1, tra Acerra-Afragola e l'allacciamento con il Ramo A, in direzione di Napoli. Sul luogo del sinistro sono intervenuti i Soccorsi Meccanici e Sanitari, gli operatori della Direzione VI Tronco di Cassino e le Pattuglie della Polizia Stradale,





A16 NAPOLI-CANOSA:

VENERDI’ NOTTE CHIUSA L’ENTRATA E L’USCITA DI BAIANO PER LAVORI 20 luglio 2016 - Autostrade per l’Italia comunica che, sulla A16 Napoli-Canosa, dalle ore 22:00 di venerdì 22 alle ore 06:00 di sabato 23 luglio, sarà chiusa la stazione di Baiano, in entrata sia verso Napoli sia in direzione di Canosa ed in uscita da entrambe le provenienze, per lavori di pavimentazione. In alternativa, si consiglia di utilizzare la stazione di Tufino.




A16 NAPOLI-CANOSA:

GIOVEDI’ 21 CHIUSURA NOTTURNA AVELLINO OVEST PER LAVORI Roma, 19 luglio 2016 - Autostrade per l’Italia comunica che, sulla A16 Napoli-Canosa, dalle ore 22:00 di giovedì 21 alle ore 06:00 di venerdì 22 luglio, sarà chiusa la stazione di Avellino ovest, in entrata verso Napoli ed in uscita per chi proviene da Bari, per lavori di pavimentazione. In alternativa, si consiglia di utilizzare la stazione di Avellino est.





A16 NAPOLI-CANOSA:

INCIDENTE TRA CANDELA E CERIGNOLA OVEST IN DIREZIONE DI CANOSA 18 Luglio 2016 – Autostrade per l'Italia comunica che poco dopo le 8 è avvenuto un incidente sulla A16 Napoli-Canosa nel tratto tra Candela e Cerignola Ovest in direzione di Canosa, all'altezza del Km 149; si è trattato di un incidente autonomo di un'autovettura che, dopo aver perso il controllo, è uscita fuoristrada su un tratto rettilineo pianeggiante. A causa dell'incidente il conducente dell'autovettura è deceduto. Sul luogo dell'incidente, dove attualmente (ore 09:30) si circola su 2 corsie verso Canosa senza turbative al traffico, sono intervenuti gli operatori di Autostrade per l'Italia della Direzione 8° Tronco di Bari, i soccorsi meccanici e sanitari, insieme alle pattuglie della Polizia Stradale.





A3 NAPOLI-SALERNO:

STANOTTE CHIUSURA ENTRATE

VIA FERRARIS E VIA MARINA ED USCITA SAN GIOVANNI NORD

PER CHI PROVIENE DA SALERNO 14 luglio 2016 - La Concessionaria Autostrade Meridionali comunica che, dalle ore 23:00 di questa sera giovedì 14 luglio alle ore 04:00 di venerdì 15, per il transito di un trasporto eccezionale, saranno adottati i seguenti provvedimenti: -chiusura dell’entrata dello svincolo di Via Ferraris/Napoli Centro sia verso Napoli sia in direzione di Salerno; -chiusura dell’ingresso dello svincolo di Via Marina; -chiusura dell’uscita dello svincolo di San Giovanni nord, per chi provieneda Salerno.

Si consiglia, a chi da Napoli Centro è diretto a Salerno, di entrare a SanGiovanni sud.

Chi proviene dalla A1/A3/Tangenziale di Napoli ed è diretto a Napoli Centro sarà deviato allo svincolo di Via Marina.




A16 NAPOLI-CANOSA:

PER QUATTRO NOTTI CONSECUTIVE

DA STANOTTE CHIUSA PER LAVORI L’USCITA DI TUFINO PER CHI

PROVIENE DA BARI 11 luglio 2016 - Autostrade per l’Italia comunica che, sulla A16 Napoli-Canosa, per quattro notti consecutive, con orario 22:00-06:00, dalle ore 22:00 di questa sera lunedì 11 alle ore 06:00 di venerdì 15 luglio, sarà chiusa l’uscita di Tufino per chi proviene da Bari, per lavori di pavimentazione. In alternativa, si consiglia di uscire a Baiano.




A3 NAPOLI-SALERNO

STANOTTE CHIUSA ENTRATA VIA FERRARIS-NAPOLI CENTRO

VERSO SALERNO 8 luglio 2016 - La Concessionaria Autostrade Meridionali comunica che, dalle ore 23:00 di questa sera venerdì 8 luglio alle ore 06:00 di domani sabato 9, sarà chiusa l’entrata dello svincolo di Via Ferraris/Napoli Centro, in direzione di Salerno, per lavori di manutenzione. In alternativa, è possibile entrare agli svincoli di: San Giovanni o di Via Marina.



A3 NAPOLI-SALERNO:

CHIUSURA SVINCOLO ANGRI NORD PER LAVORI 30 giugno 2016 - La Concessionaria Autostrade Meridionali comunica che, sulla A3 Napoli-Pompei-Salerno, dalle ore 22:00 di questa sera giovedì 30 giugno alle ore 06:00 di domani, venerdì 1 luglio, sarà chiuso lo svincolo di Angri nord, in entrata per entrambe le direzioni ed in uscita per chi proviene da Salerno, per lavori di manutenzione.


A1 MILANO-NAPOLI:

TRATTO RIAPERTO TRA ANAGNI E VALMONTONE

IN DIREZIONE DI ROMA


28 giugno 2016 – Autostrade per l'Italia comunica che intorno alle 17:45 sulla A1 Milano-Napoli è stato riaperto il tratto tra Anagni e Valmontone verso Roma, chiuso a causa di un incidente fra due mezzi pesanti avvenuto all'altezza del Km 588. Sulla carreggiata Nord, interessata dall'incidente, si stanno ultimando le operazioni di rimozione dei mezzi incidentati, recupero del carico disperso (bottiglie di vetro contenenti materiale infiammabile) e pulizia del piano viabile. Attualmente (ore 17:50) il traffico diretto verso Nord transita in deviazione sulla corsia di sorpasso della carreggiata opposta e si registrano 6 Km di coda verso Roma. In carreggiata Sud si transita su 2 corsie e si registrano 11 Km di coda tra l'allacciamento con la Diramazione Roma Sud e Colleferro verso Napoli. Autostrade per l'Italia consiglia agli utenti provenienti da Napoli e diretti verso Roma di uscire a Frosinone, percorrere la via Casilina verso Valmontone dove rientrare in autostrada verso Roma. Agli utenti provenienti da Roma e diretti verso Napoli si consiglia invece di uscire a San Cesario, percorrere la via Casilina verso Anagni dove rientrare in autostrade verso Napoli.



A3 NAPOLI-SALERNO:

CHIUSO SVINCOLO ANGRI NORD PER LAVORI 27 giugno 2016 - La Concessionaria Autostrade Meridionali comunica che, sulla A3 Napoli-Pompei-Salerno, dalle ore 23:00 di martedì 28 alle ore 06:00 di mercoledì 29 giugno, sarà chiuso lo svincolo di Angri nord, in entrata per entrambe le direzioni ed in uscita per chi proviene da Salerno, per lavori di manutenzione.





A3 NAPOLI-SALERNO:

CHIUSURA CAVA DE’ TIRRENI-SALERNO VERSO SALERNO PER LAVORI


27 giugno - La Concessionaria Autostrade Meridionali comunica che, sulla A3 Napoli-Pompei-Salerno, dalle ore 23:00 di lunedì 27 alle ore 06:00 di martedì 28 giugno, sarà chiuso il tratto compreso tra Cava De’ Tirreni e Salerno, in direzione di Salerno, per lavori di pavimentazione. In alternativa, i veicoli provenienti da Napoli saranno deviati in uscita allo svincolo di Cava De’ Tirreni e potranno rientrare in A3, in direzione sud, dallo svincolo di Salerno.



 
 
 

Commenti


haval 3 anni garanzia.png
Sito realizzato da Aisnews - Copyright 2016 - 
Powered by Aisnews.net 
bottom of page