Bollettini e Comunicati
- ernesto genoni
- 25 lug 2016
- Tempo di lettura: 4 min

RAMO A PER CAPODICHINO.
INCIDENTE TRA L'ALLACCIAMENTO CON LA A1 E L'ALLACCIAMENTO CON LA DIRAMAZIONE CAPODICHINO, IN DIREZIONE DI QUEST'ULTIMA 25 Luglio 2016 – Autostrade per l'Italia comunica che intorno alle 8.30 è avvenuto un incidente sul Ramo A per la Diramazione Capodichino, tra l'allacciamento con la A1 e l'Allacciamento con la Diramazione Capodichino in direzione di quest'ultima. Nel sinistro, che ha visto il coinvolgimento di un solo motoveicolo, ha perso la vita il conducente della moto. Per effetto dell'incidente si registrano 2 km di coda sulla A1, tra Acerra-Afragola e l'allacciamento con il Ramo A, in direzione di Napoli. Sul luogo del sinistro sono intervenuti i Soccorsi Meccanici e Sanitari, gli operatori della Direzione VI Tronco di Cassino e le Pattuglie della Polizia Stradale,
A16 NAPOLI-CANOSA:
VENERDI’ NOTTE CHIUSA L’ENTRATA E L’USCITA DI BAIANO PER LAVORI 20 luglio 2016 - Autostrade per l’Italia comunica che, sulla A16 Napoli-Canosa, dalle ore 22:00 di venerdì 22 alle ore 06:00 di sabato 23 luglio, sarà chiusa la stazione di Baiano, in entrata sia verso Napoli sia in direzione di Canosa ed in uscita da entrambe le provenienze, per lavori di pavimentazione. In alternativa, si consiglia di utilizzare la stazione di Tufino.
A16 NAPOLI-CANOSA:
GIOVEDI’ 21 CHIUSURA NOTTURNA AVELLINO OVEST PER LAVORI Roma, 19 luglio 2016 - Autostrade per l’Italia comunica che, sulla A16 Napoli-Canosa, dalle ore 22:00 di giovedì 21 alle ore 06:00 di venerdì 22 luglio, sarà chiusa la stazione di Avellino ovest, in entrata verso Napoli ed in uscita per chi proviene da Bari, per lavori di pavimentazione. In alternativa, si consiglia di utilizzare la stazione di Avellino est.
A16 NAPOLI-CANOSA:
INCIDENTE TRA CANDELA E CERIGNOLA OVEST IN DIREZIONE DI CANOSA 18 Luglio 2016 – Autostrade per l'Italia comunica che poco dopo le 8 è avvenuto un incidente sulla A16 Napoli-Canosa nel tratto tra Candela e Cerignola Ovest in direzione di Canosa, all'altezza del Km 149; si è trattato di un incidente autonomo di un'autovettura che, dopo aver perso il controllo, è uscita fuoristrada su un tratto rettilineo pianeggiante. A causa dell'incidente il conducente dell'autovettura è deceduto. Sul luogo dell'incidente, dove attualmente (ore 09:30) si circola su 2 corsie verso Canosa senza turbative al traffico, sono intervenuti gli operatori di Autostrade per l'Italia della Direzione 8° Tronco di Bari, i soccorsi meccanici e sanitari, insieme alle pattuglie della Polizia Stradale.
A3 NAPOLI-SALERNO:
STANOTTE CHIUSURA ENTRATE
VIA FERRARIS E VIA MARINA ED USCITA SAN GIOVANNI NORD
PER CHI PROVIENE DA SALERNO 14 luglio 2016 - La Concessionaria Autostrade Meridionali comunica che, dalle ore 23:00 di questa sera giovedì 14 luglio alle ore 04:00 di venerdì 15, per il transito di un trasporto eccezionale, saranno adottati i seguenti provvedimenti: -chiusura dell’entrata dello svincolo di Via Ferraris/Napoli Centro sia verso Napoli sia in direzione di Salerno; -chiusura dell’ingresso dello svincolo di Via Marina; -chiusura dell’uscita dello svincolo di San Giovanni nord, per chi provieneda Salerno.
Si consiglia, a chi da Napoli Centro è diretto a Salerno, di entrare a SanGiovanni sud.
Chi proviene dalla A1/A3/Tangenziale di Napoli ed è diretto a Napoli Centro sarà deviato allo svincolo di Via Marina.
A16 NAPOLI-CANOSA:
PER QUATTRO NOTTI CONSECUTIVE
DA STANOTTE CHIUSA PER LAVORI L’USCITA DI TUFINO PER CHI
PROVIENE DA BARI 11 luglio 2016 - Autostrade per l’Italia comunica che, sulla A16 Napoli-Canosa, per quattro notti consecutive, con orario 22:00-06:00, dalle ore 22:00 di questa sera lunedì 11 alle ore 06:00 di venerdì 15 luglio, sarà chiusa l’uscita di Tufino per chi proviene da Bari, per lavori di pavimentazione. In alternativa, si consiglia di uscire a Baiano.
A3 NAPOLI-SALERNO
STANOTTE CHIUSA ENTRATA VIA FERRARIS-NAPOLI CENTRO
VERSO SALERNO 8 luglio 2016 - La Concessionaria Autostrade Meridionali comunica che, dalle ore 23:00 di questa sera venerdì 8 luglio alle ore 06:00 di domani sabato 9, sarà chiusa l’entrata dello svincolo di Via Ferraris/Napoli Centro, in direzione di Salerno, per lavori di manutenzione. In alternativa, è possibile entrare agli svincoli di: San Giovanni o di Via Marina.
A3 NAPOLI-SALERNO:
CHIUSURA SVINCOLO ANGRI NORD PER LAVORI 30 giugno 2016 - La Concessionaria Autostrade Meridionali comunica che, sulla A3 Napoli-Pompei-Salerno, dalle ore 22:00 di questa sera giovedì 30 giugno alle ore 06:00 di domani, venerdì 1 luglio, sarà chiuso lo svincolo di Angri nord, in entrata per entrambe le direzioni ed in uscita per chi proviene da Salerno, per lavori di manutenzione.
A1 MILANO-NAPOLI:
TRATTO RIAPERTO TRA ANAGNI E VALMONTONE
IN DIREZIONE DI ROMA
28 giugno 2016 – Autostrade per l'Italia comunica che intorno alle 17:45 sulla A1 Milano-Napoli è stato riaperto il tratto tra Anagni e Valmontone verso Roma, chiuso a causa di un incidente fra due mezzi pesanti avvenuto all'altezza del Km 588. Sulla carreggiata Nord, interessata dall'incidente, si stanno ultimando le operazioni di rimozione dei mezzi incidentati, recupero del carico disperso (bottiglie di vetro contenenti materiale infiammabile) e pulizia del piano viabile. Attualmente (ore 17:50) il traffico diretto verso Nord transita in deviazione sulla corsia di sorpasso della carreggiata opposta e si registrano 6 Km di coda verso Roma. In carreggiata Sud si transita su 2 corsie e si registrano 11 Km di coda tra l'allacciamento con la Diramazione Roma Sud e Colleferro verso Napoli. Autostrade per l'Italia consiglia agli utenti provenienti da Napoli e diretti verso Roma di uscire a Frosinone, percorrere la via Casilina verso Valmontone dove rientrare in autostrada verso Roma. Agli utenti provenienti da Roma e diretti verso Napoli si consiglia invece di uscire a San Cesario, percorrere la via Casilina verso Anagni dove rientrare in autostrade verso Napoli.
A3 NAPOLI-SALERNO:
CHIUSO SVINCOLO ANGRI NORD PER LAVORI 27 giugno 2016 - La Concessionaria Autostrade Meridionali comunica che, sulla A3 Napoli-Pompei-Salerno, dalle ore 23:00 di martedì 28 alle ore 06:00 di mercoledì 29 giugno, sarà chiuso lo svincolo di Angri nord, in entrata per entrambe le direzioni ed in uscita per chi proviene da Salerno, per lavori di manutenzione.
A3 NAPOLI-SALERNO:
CHIUSURA CAVA DE’ TIRRENI-SALERNO VERSO SALERNO PER LAVORI
27 giugno - La Concessionaria Autostrade Meridionali comunica che, sulla A3 Napoli-Pompei-Salerno, dalle ore 23:00 di lunedì 27 alle ore 06:00 di martedì 28 giugno, sarà chiuso il tratto compreso tra Cava De’ Tirreni e Salerno, in direzione di Salerno, per lavori di pavimentazione. In alternativa, i veicoli provenienti da Napoli saranno deviati in uscita allo svincolo di Cava De’ Tirreni e potranno rientrare in A3, in direzione sud, dallo svincolo di Salerno.












Commenti