top of page
LOGO GR.png

GenoniAuto

Prenota con noi OnLine la tua auto

Siamo un Gruppo di Brokers Specialist strutturati nei migliori Brand del settore automobilistico, offrendo auto a Noleggio a Lungo e MedioTermine, e Nuove, con rate molto convenienti e prezzi sempre aggiornati.

FCA STELLANTIS.png
CHI SIAMO
CONSEGNA SOTTO CASA.png
comp e ren sul posto 2.png
QUBO TONINO.PNG

BENVENUTO

nel nostro sito !

Con noi puoi prenotare comodamente OnLine da casa tua. Noi Ti curiamo ogni aspetto della complessa pratica burocratica fino alla consegna, chiavi in mano, della nuova auto. Il nostro è un gruppo di Brokers Specialist, operanti da sempre nel settore auto/moto, strutturati all'interno dei più noti brand nazionali, offrendo alla propria clientela - (Aziende, Liberi Professionisti e Privati) - una vasta gamma di auto e moto a Noleggio a lungo e medio termine e Nuove, con rate sempre molto convenienti, e prezzi economici, mantenuti, fase essenziale per noi, in costante aggiornamento rispetto al mercato. E soprattutto NIENTE ANTICIPO, tranne per il settore moto.

OVUNQUE TU SIA

OVUNQUE TI TROVI

PRENDI CONTATTO CON NOI

CHIAMACI

CHIEDICI COME

E METTITI COMODO

A TUTTO IL RESTO

PENSIAMO NOI

PER CONSEGNARTI L'AUTO

CHE HAI SCELTO.

 

Potrai avere con noi auto anche in PRONTA CONSEGNA - PRENDERE SUBITO E PAGARE DOPO 30 o 60 giorni - con ANTICIPO ZERO e anche con possibilità di RISCATTO FINALE.

OPERIAMO dalla provincia di CASERTA godendo della splendida vista della favolosa Reggia Borbonica di Vanvitelli.

reggia caserta.PNG
BISARCA TRANS AUTO.PNG
RENT TO RENT.png

Oltre alle chat commerciali potrai contattarci telefonicamente allo 0823+831241 - 3336171267

RICORDA CHE CON IL NOLEGGIO, a fronte di un canone mensile fisso, puoi disporre dell’auto per tutto il tempo che ti serve e scegliere con il pieno dei numerosi servizi che proponiamo. E alla fine del contratto puoi anche sceglire se restituirla o continuare a guidarla.

I vantaggi:

NESSUN ONERE DI PROPRIETÀ

NESSUNA SPESA IMPREVISTA

NESSUN RISCHIO DI SVALUTAZIONE.

 

Mettiti in contatto

con noi ora

che aspetti !!!

 

(NB - Nella pagina le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio. Scegli i nostri Servizi Full con: copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi. Tutti gli importi si intendono iva esclusa se non espressamente indicato. Tutte le offerte proposte sono soggette alla disponibilità dei veicoli, all'approvazione in toto da parte della Direzione Commerciale ed a variazione dei listini.)

usato Tipo SW 12.900.PNG
500 dualogic autom.png
MOTO A 180.png

RotaryCapua/ Leonardi passa il testimone a Petrella. Il nuovo motto: “Pace e amicizia: sentieri senz

  • Immagine del redattore: ernesto genoni
    ernesto genoni
  • 1 lug 2016
  • Tempo di lettura: 3 min

Rotary Club Capua Antica e Nova - Cerimonia del Passaggio di Consegne del Rotary Club Capua Antica e Nova alla presenza di illustri personalità. Enrico Petrella, presidente della Camera di Commercio Italo-Macedone, è subentrato a Mariella Leonardi Uccella che, nel suo intervento ha ripercorso i momenti ed i temi salienti della sua attività, scanditi dalle immagini più significative. Sotto la sua guida il Club, tra l’altro, è stato molto impegnato nel sociale affrontando temi caldi come il disagio giovanile, con due service sul bullismo e cyber bullismo e sulla legalità in due istituti comprensivi della provincia; l’umanizzazione della vita carceraria con la partecipazione a manifestazioni in istituti di pena e sostenendo, tra l’altro, uno stage formativo per pizzaioli nel carcere minorile di Airola; e la solidarietà e l’associazionismo. “Il più alto momento di cultura, formazione e umanità – ha sottolineato la Leonardi – è stata la visita di Sua Beatitudine Ignazio Younan, Patriarca della Chiesa Siro-Cattolica nella Chiesa di San Pietro Apostolo a Santa Maria Capua Vetere per testimoniare la terribile persecuzione che stanno subendo i cristiani cattolici in Siria e in tutto il Medio Oriente e che ha visto una grande partecipazione di cittadini”.


Dal canto suo, il neo presidente Enrico Petrella, dopo il Passaggio del Collare, ha inteso sottolineare che l’anno sociale, che si aprirà ufficialmente il prossimo I luglio, opererà nella continuità di azione con il precedente ed in sinergia con il direttivo che seguirà. Prima di passare ad illustrare gli ambiziosi progetti in cantiere, ha portato i saluti e gli auguri di un ottimo anno rotariano del Governatore Gaetano De Donato del quale ha anche annunciato a breve una visita, nonché i saluti del Governatore Emerito Francesco Socievole e del Socio Onorario Salvatore Striano. Presente all’evento l’assistente del Governatore uscente Vincenzo Megna. Tante le personalità rotariane, rotaractiane, dell’innerwheel, istituzionali, civili e militari che sono intervenute alla cerimonia, insieme ai soci e a numerosi ospiti. Tra gli altri, Andrea Della Selva, già presidente del tribunale sammaritano, il Direttore del Pirotecnico di Capua Carlo Comune, Carmen Mascolo, Dirigente della Scuola Media di Macerata Campania, Crescenzo Muto presidente dei Lions Club Terra di Lavoro. Numerosi anche presidenti di club del distretto, tra i quali Luigi Iannettone di Sessa Aurunca, il socio onorario Guido Perrotta, la presidente ed il vicepresidente del Rotaract Raffaella Tartaglione e Fabrizio Arnone, nonché Mariarosaria Pizzo e Filomena Bernardo, presidente e presidente incoming dell’Innerwheel.


Intensa la programmazione targata Petrella che prevede convegni, dibattiti e numerosi service sui temi fondamentali del Rotary International. “Parteciperemo – ha spiegato il neo presidente – a ben sette progetti distrettuali e ad uno internazionale quale quello del Madagascar in partenariato con l’Associazione Avo del dottor Orfeo del quale saremo capofila, unitamente al progetto relativo all’intervento sul cristallino dei popoli migranti (Centro di Raccolta Fernandez di Castel Volturno ed altri)”. Lo stesso Petrella ha anche ricordato che il Rotary nel mondo è una rete globale di volontari, leader nelle loro professioni, dediti a risolvere i problemi umanitari più pressanti: ne fanno parte uomini e donne di tutte le etnie, fedi e culture. In particolare il distretto 2100, del quale fa parte il sodalizio capuano, conta 100 club e 4000 soci; 49 sono i soci del Club Capua Antica e Nova che ha gemmato un Club Rotaract con 29 soci protagonisti di tante lodevoli attività. “Pace e amicizia; sentieri senza fine”, questo il motto scelto dal presidente del giovane Rotary Club Capua Antica e Nova, un sodalizio che quest’anno compie 5 anni, e che ha visto succedersi alla presidenza Angelo Di Rienzo, Adele Vairo, Carlo Iacone e Mariella Leonardi Uccella. Questa la squadra che affiancherà il presidente Petrella: vice-presidente il socio fondatore Rino Faraldo, prefetto Adele Vairo (past president), segretario Giuseppe Pilato, segretario esecutivo Marco Petrucci, (che dal I luglio sarà presidente incoming), tesoriere Franco Mercurio, responsabile della comunicazione Emilio Di Cioccio, responsabile della Formazione Gabriella Montanaro, responsabile della Rotary Foundation Pietro Pettrone. A proposito della Fondazione, il presidente ha annunciato di destinare la somma prevista per i “regali” proprio alla Rotary Foundation. È intervenuto anche il primo cittadino della città di Caserta Carlo Marino che ha sottolineato l’intenzione di costruire una comunità forte insieme alle Associazioni tra le quali proprio il Rotary. La serata si è conclusa con un momento conviviale.

 
 
 

Commentaires


haval 3 anni garanzia.png
Sito realizzato da Aisnews - Copyright 2016 - 
Powered by Aisnews.net 
bottom of page