Cine Teatro Lendi/ Distrutta da un incendio doloso la storica Sala 1. Elpidio Iorio: "Ore di gr
- ernesto genoni
- 2 lug 2016
- Tempo di lettura: 1 min
Distrutta da un inspiegabile incendio la storica Sala 1 del teatro Lendi di Sant'Arpino /CE). Il tutto è accaduto durante le prove dei bambini impegnati nei saggi di fine anno. Forse, si sospetta, un maledetto cortocircuito. La struttura edificata nel 1979 è stata dichiarata inagibile dai Vigili del Fuoco accorsi tempestivamente insieme agli uomini della Polizia Municipale.
“La notizia dell’incendio che ha coinvolto la sala 1 del Teatro Lendi – ci addolora terribilmente perché interessa uno spazio al quale ci legano decenni di intensi ricordi e di indimenticabili momenti culturali che hanno segnato la crescita della nostra area”. Commenta Elpidio Iorio – ideatore e promotore con Iavazzo e Barbato della Rassegna Nazionale di Teatro Scuola PulciNellaMente – In queste ore di grande tristezza vogliamo far sentire forte la nostra vicinanza alla famiglia Lendi.

“Noi tutti di PulciNellaMente – prosegue Elpidio Iorio – in queste ore complicate, esprimiamo affetto e solidarietà alla famiglia Lendi, a Francesco Scarano, a tutto lo staff tecnico (in primis all’amico Antonio Belardo) per l’incidente subito che sicuramente li mette di fronte ad una prova dura da superare.
Comments