top of page
LOGO GR.png

GenoniAuto

Prenota con noi OnLine la tua auto

Siamo un Gruppo di Brokers Specialist strutturati nei migliori Brand del settore automobilistico, offrendo auto a Noleggio a Lungo e MedioTermine, e Nuove, con rate molto convenienti e prezzi sempre aggiornati.

FCA STELLANTIS.png
CHI SIAMO
CONSEGNA SOTTO CASA.png
comp e ren sul posto 2.png
QUBO TONINO.PNG

BENVENUTO

nel nostro sito !

Con noi puoi prenotare comodamente OnLine da casa tua. Noi Ti curiamo ogni aspetto della complessa pratica burocratica fino alla consegna, chiavi in mano, della nuova auto. Il nostro è un gruppo di Brokers Specialist, operanti da sempre nel settore auto/moto, strutturati all'interno dei più noti brand nazionali, offrendo alla propria clientela - (Aziende, Liberi Professionisti e Privati) - una vasta gamma di auto e moto a Noleggio a lungo e medio termine e Nuove, con rate sempre molto convenienti, e prezzi economici, mantenuti, fase essenziale per noi, in costante aggiornamento rispetto al mercato. E soprattutto NIENTE ANTICIPO, tranne per il settore moto.

OVUNQUE TU SIA

OVUNQUE TI TROVI

PRENDI CONTATTO CON NOI

CHIAMACI

CHIEDICI COME

E METTITI COMODO

A TUTTO IL RESTO

PENSIAMO NOI

PER CONSEGNARTI L'AUTO

CHE HAI SCELTO.

 

Potrai avere con noi auto anche in PRONTA CONSEGNA - PRENDERE SUBITO E PAGARE DOPO 30 o 60 giorni - con ANTICIPO ZERO e anche con possibilità di RISCATTO FINALE.

OPERIAMO dalla provincia di CASERTA godendo della splendida vista della favolosa Reggia Borbonica di Vanvitelli.

reggia caserta.PNG
BISARCA TRANS AUTO.PNG
RENT TO RENT.png

Oltre alle chat commerciali potrai contattarci telefonicamente allo 0823+831241 - 3336171267

RICORDA CHE CON IL NOLEGGIO, a fronte di un canone mensile fisso, puoi disporre dell’auto per tutto il tempo che ti serve e scegliere con il pieno dei numerosi servizi che proponiamo. E alla fine del contratto puoi anche sceglire se restituirla o continuare a guidarla.

I vantaggi:

NESSUN ONERE DI PROPRIETÀ

NESSUNA SPESA IMPREVISTA

NESSUN RISCHIO DI SVALUTAZIONE.

 

Mettiti in contatto

con noi ora

che aspetti !!!

 

(NB - Nella pagina le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio. Scegli i nostri Servizi Full con: copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi. Tutti gli importi si intendono iva esclusa se non espressamente indicato. Tutte le offerte proposte sono soggette alla disponibilità dei veicoli, all'approvazione in toto da parte della Direzione Commerciale ed a variazione dei listini.)

usato Tipo SW 12.900.PNG
500 dualogic autom.png
MOTO A 180.png

Reggia/ Maxischermo gigante ai campetti per "Un'Estate da Re". No alle repliche?

  • Immagine del redattore: ernesto genoni
    ernesto genoni
  • 2 lug 2016
  • Tempo di lettura: 2 min

Prezzi popolari da 10 euro, per la prima nazionale con i sommi maestri Daniel Oren e Pappano, e in più maxischermo per tutti ai Campetti. Una dicotomia che stride e assorda. Una sorta di disparità per chi gode dall'interno del Palazzo e chi invece costretto a guardare da fuori un evento di cotanto spessore artistico. Che dovrebbe elevare agli alti ranghi della cultura Caserta. Ci resta un po' di amaro in bocca, anche se abbiamo già ricevuto i biglietti di invito alle serate, per tutti quelli che invece restano fuori. Una specie di cittadini di serie B. E ci ritornano alla memoria quegli ingressi tristi alle prime che si tenevano al San Carlo di Napoli e alla Scala di Milano, dove fuori dai teatri, gruppi di anticonformisti lanciavano uova marce dirette alle pellicce delle signore che entravano tutte imbellettate a teatro. Certo ma lì i costi per lo spettacolo erano esorbitanti. Qui nemmeno. Era quella una sorta di protesta che avveniva spesso in quegli anni, per dimostrare e sottolineare l'eccesso di differenza sociale tra i popolani e quelli che entravano per godere in diretta spettacoli di alta qualità alla faccia di quanti non potevano nemmeno mettere un piatto in tavola. E così abbiamo commentato che forse sarebbe stato più giusto, per quella che è la prima edizione del nascente Festival della musica lirica casertana a livello nazionale, chiedere al MIBACT e allo SCABET di aggiungere ancora altre rappresentazioni, altre una o due serate, vendendo altri biglietti sempre di quelli accessibili a tutti. Sarebbe stato per noi certamente un modo di fare più equo e degno per tutti.


Per le serate in programma a Caserta per "Un’Estate da Re” sarà installato, infatti, un gigantesco maxischermo - fa sapere il Comune - per consentire a tutti di vedere in diretta le tre rappresentazioni che si terranno il giorno 4-8-11 luglio prossimo con la IX Sinfonia di Bethoven e le due rappresentazioni del Nabucco di Verdi (vedi nostri articoli inerenti).


"Il Comune di Caserta, ci informa - grazie alla disponibilità mostrata dalla Regione Campania, è riuscito ad ottenere che venga installato un maxischermo in piazza Carlo III, nelle vicinanze dell’ingresso della Reggia di Caserta, che consentirà a tutti i cittadini di poter fruire della visione e dell’ascolto di tutti e tre gli spettacoli in programma. “Oggi pomeriggio, – ha spiegato il sindaco Carlo Marino – grazie alla disponibilità mostrata dal presidente della Regione Campania De Luca, siamo riusciti ad ottenere l’installazione di un maxischermo, che consentirà ai casertani di godere di tutti gli spettacoli gratuitamente. Pertanto, invito tutti i miei concittadini ad accorrere numerosi in piazza Carlo III per cogliere questa - si legge dalla nota - importante opportunità e per condividere un momento di grande prestigio per la nostra città”.

Intanto, grazie al concessionario del parcheggio interrato di piazza Carlo III sarà sistemato parte del verde nello spazio antistante la Reggia.

 
 
 

Commentaires


haval 3 anni garanzia.png
Sito realizzato da Aisnews - Copyright 2016 - 
Powered by Aisnews.net 
bottom of page