top of page
LOGO GR.png

GenoniAuto

Prenota con noi OnLine la tua auto

Siamo un Gruppo di Brokers Specialist strutturati nei migliori Brand del settore automobilistico, offrendo auto a Noleggio a Lungo e MedioTermine, e Nuove, con rate molto convenienti e prezzi sempre aggiornati.

FCA STELLANTIS.png
CHI SIAMO
CONSEGNA SOTTO CASA.png
comp e ren sul posto 2.png
QUBO TONINO.PNG

BENVENUTO

nel nostro sito !

Con noi puoi prenotare comodamente OnLine da casa tua. Noi Ti curiamo ogni aspetto della complessa pratica burocratica fino alla consegna, chiavi in mano, della nuova auto. Il nostro è un gruppo di Brokers Specialist, operanti da sempre nel settore auto/moto, strutturati all'interno dei più noti brand nazionali, offrendo alla propria clientela - (Aziende, Liberi Professionisti e Privati) - una vasta gamma di auto e moto a Noleggio a lungo e medio termine e Nuove, con rate sempre molto convenienti, e prezzi economici, mantenuti, fase essenziale per noi, in costante aggiornamento rispetto al mercato. E soprattutto NIENTE ANTICIPO, tranne per il settore moto.

OVUNQUE TU SIA

OVUNQUE TI TROVI

PRENDI CONTATTO CON NOI

CHIAMACI

CHIEDICI COME

E METTITI COMODO

A TUTTO IL RESTO

PENSIAMO NOI

PER CONSEGNARTI L'AUTO

CHE HAI SCELTO.

 

Potrai avere con noi auto anche in PRONTA CONSEGNA - PRENDERE SUBITO E PAGARE DOPO 30 o 60 giorni - con ANTICIPO ZERO e anche con possibilità di RISCATTO FINALE.

OPERIAMO dalla provincia di CASERTA godendo della splendida vista della favolosa Reggia Borbonica di Vanvitelli.

reggia caserta.PNG
BISARCA TRANS AUTO.PNG
RENT TO RENT.png

Oltre alle chat commerciali potrai contattarci telefonicamente allo 0823+831241 - 3336171267

RICORDA CHE CON IL NOLEGGIO, a fronte di un canone mensile fisso, puoi disporre dell’auto per tutto il tempo che ti serve e scegliere con il pieno dei numerosi servizi che proponiamo. E alla fine del contratto puoi anche sceglire se restituirla o continuare a guidarla.

I vantaggi:

NESSUN ONERE DI PROPRIETÀ

NESSUNA SPESA IMPREVISTA

NESSUN RISCHIO DI SVALUTAZIONE.

 

Mettiti in contatto

con noi ora

che aspetti !!!

 

(NB - Nella pagina le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio. Scegli i nostri Servizi Full con: copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi. Tutti gli importi si intendono iva esclusa se non espressamente indicato. Tutte le offerte proposte sono soggette alla disponibilità dei veicoli, all'approvazione in toto da parte della Direzione Commerciale ed a variazione dei listini.)

usato Tipo SW 12.900.PNG
500 dualogic autom.png
MOTO A 180.png

CONI/Alla Caserma dei Bersaglieri vacanze sportive per tanti ragazzi. Il generale Minghetti ricorda

  • Immagine del redattore: ernesto genoni
    ernesto genoni
  • 4 lug 2016
  • Tempo di lettura: 2 min

Dopo il saluto del Delegato Coni Michele De Simone, che ha portato il saluto del Presidente Regionale Cosimo Sibilia, e la sfilata dei ragazzi con i loro istruttori, scandita dalle marcette eseguite dalla prestigiosa fanfara della Brigata Garibaldi, è stata la volta degli interventi dei rappresentanti delle istituzioni. "L'Educamp di Caserta - ha detto il presidente Scarso, complimentandosi con il Delegato Coni e il suo staff- è un fiore all'occhiello per il Coni e per l'organizzazione sportiva nazionale, grazie alla felice sinergia con il mondo militare, e cioè l'Aeronautica e l'Esercito". "Anche l'Educamp e il mondo sportivo rappresentano uno dei tasselli principali di come si realizza una comunità -ha rilevato il Sindaco Carlo Marino- ed è sicuramente un settore su cui, trattandosi di una eccellenza del nostro territorio, punterà la nostra amministrazione".

Il VicePresidente del Coni Giorgio Scarso, che è anche presidente della Federazione Italiana Scherma, in occasione di una visita già programmata al Comandante della Brigata Bersaglieri Garibaldi, gen. Claudio Minghetti, ha presenziato alla cerimonia di apertura della terza settimana dell'Educamp, organizzato a Caserta dal Coni in contemporanea presso le strutture sportive della Scuola di Aeronautica e della Brigata Garibaldi con la partecipazione settimanale di 300 ragazzi per un totale in quattro settimane di circa 1200 iscritti. Alla cerimonia, svoltasi nei giardini antistanti la piscina, hanno presenziato, oltre ai familiari dei partecipanti, il Sindaco di Caserta Carlo Marino, il Delegato del Coni Michele De Simone, il consigliere nazionale della Federscherma Luigi Campofreda, il presidente del Panathlon Club Caserta Paolo Santulli, il presidente del Centro Tarì Antonio Giannotti, il Delegato Cip e coordinatore organizzativo dell'Educamp Giuliano Petrungaro, la coordinatrice tecnico-sportiva dell'Educamp Clementina Petillo.


Ha chiuso la serie di interventi il Comandante della Brigata Bersaglieri Garibaldi gen. Claudio MInghetti, che si è detto felice di aver aperto le porte della struttura militare alle famiglie ed ai ragazzi, grazie alla iniziativa del Coni, sottolineando come le forze armate con il loro potenziale di uomini, strutture e professionalità sono al servizio della nazione e del popolo. Nel ricordare l'eccidio di inermi cittadini italiani a Dacca, il gen. Minghetti ha fatto suonare dalla fanfara il silenzio fuori ordinanza in un momento vissuto da tutti con grande commozione e partecipazione.

La cerimonia è stata conclusa sempre dalla fanfara con l'esecuzione dell'inno italiano e l'inizio delle attività sportive da parte dei 150 partecipanti alla terza settimana dell'Educamp che, come è noto, si concluderà il 15 luglio.

 
 
 

Comments


haval 3 anni garanzia.png
Sito realizzato da Aisnews - Copyright 2016 - 
Powered by Aisnews.net 
bottom of page