top of page
LOGO GR.png

GenoniAuto

Prenota con noi OnLine la tua auto

Siamo un Gruppo di Brokers Specialist strutturati nei migliori Brand del settore automobilistico, offrendo auto a Noleggio a Lungo e MedioTermine, e Nuove, con rate molto convenienti e prezzi sempre aggiornati.

FCA STELLANTIS.png
CHI SIAMO
CONSEGNA SOTTO CASA.png
comp e ren sul posto 2.png
QUBO TONINO.PNG

BENVENUTO

nel nostro sito !

Con noi puoi prenotare comodamente OnLine da casa tua. Noi Ti curiamo ogni aspetto della complessa pratica burocratica fino alla consegna, chiavi in mano, della nuova auto. Il nostro è un gruppo di Brokers Specialist, operanti da sempre nel settore auto/moto, strutturati all'interno dei più noti brand nazionali, offrendo alla propria clientela - (Aziende, Liberi Professionisti e Privati) - una vasta gamma di auto e moto a Noleggio a lungo e medio termine e Nuove, con rate sempre molto convenienti, e prezzi economici, mantenuti, fase essenziale per noi, in costante aggiornamento rispetto al mercato. E soprattutto NIENTE ANTICIPO, tranne per il settore moto.

OVUNQUE TU SIA

OVUNQUE TI TROVI

PRENDI CONTATTO CON NOI

CHIAMACI

CHIEDICI COME

E METTITI COMODO

A TUTTO IL RESTO

PENSIAMO NOI

PER CONSEGNARTI L'AUTO

CHE HAI SCELTO.

 

Potrai avere con noi auto anche in PRONTA CONSEGNA - PRENDERE SUBITO E PAGARE DOPO 30 o 60 giorni - con ANTICIPO ZERO e anche con possibilità di RISCATTO FINALE.

OPERIAMO dalla provincia di CASERTA godendo della splendida vista della favolosa Reggia Borbonica di Vanvitelli.

reggia caserta.PNG
BISARCA TRANS AUTO.PNG
RENT TO RENT.png

Oltre alle chat commerciali potrai contattarci telefonicamente allo 0823+831241 - 3336171267

RICORDA CHE CON IL NOLEGGIO, a fronte di un canone mensile fisso, puoi disporre dell’auto per tutto il tempo che ti serve e scegliere con il pieno dei numerosi servizi che proponiamo. E alla fine del contratto puoi anche sceglire se restituirla o continuare a guidarla.

I vantaggi:

NESSUN ONERE DI PROPRIETÀ

NESSUNA SPESA IMPREVISTA

NESSUN RISCHIO DI SVALUTAZIONE.

 

Mettiti in contatto

con noi ora

che aspetti !!!

 

(NB - Nella pagina le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio. Scegli i nostri Servizi Full con: copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi. Tutti gli importi si intendono iva esclusa se non espressamente indicato. Tutte le offerte proposte sono soggette alla disponibilità dei veicoli, all'approvazione in toto da parte della Direzione Commerciale ed a variazione dei listini.)

usato Tipo SW 12.900.PNG
500 dualogic autom.png
MOTO A 180.png

Due anziani dispersi ritrovati sui Monti Tifata. Luigi e Salvatore raccoglievano origano.

  • Immagine del redattore: ernesto genoni
    ernesto genoni
  • 6 lug 2016
  • Tempo di lettura: 2 min

Salvatore Glanco di anni 76 e Luigi Nuzzo di anni 78, erano usciti alle prime luci dell’alba e si erano recati a San Leucio per fare una passeggiata sui Monti Tifatini e raccogliere origano selvatico. Il caldo e la folta vegetazione fa perdere loro l’orientamento e alle ore 13:00 circa scatta l’allarme dei parenti. Immediatamente il Comandante Provinciale del Corpo Forestale dello Stato Ing. Michele Capasso, informato dalla Centrale Operativa 1515 del C.F.S., dà inizio alle operazioni di soccorso incaricando personale particolarmente esperto nella ricerca ed il recupero di persone disperse.

I Forestali, guidati dal Commissario Capo Marilena Scudieri e dal V. Ispettore Raffaele Scarciglia, Comandante della Stazione di Caserta, si sono portati con il proprio personale sul posto indicato dai parenti rinvenendo parcheggiata l’auto dei due anziani.

In considerazione della morfologia del territorio, particolarmente impervio, le ricerche sono state condotte con motociclette enduro in dotazione al C.F.S., unico mezzo che ha consentito di avvicinarsi il più possibile al luogo ove si erano lasciati andare, ormai stremati, i due anziani.

Ai soccorsi hanno contribuito anche i Vigili del Fuoco, che hanno messo a disposizione un elicottero che ha sorvolato la zona.

Individuati gli anziani, che hanno risposto ai richiami vocali dei Forestali, sono iniziate le attività di avvicinamento a piedi all’interno di una fitta ed angusta vegetazione, piena di rovi e arbusti.

Dopo circa tre ore, i due anziani, Salvatore e Luigi venivano trovati con il volto insanguinato, stremati dalla stanchezza e dall’intenso caldo, all’interno di una zona piena di spine, raggiunta a piedi dai Forestali con estrema difficoltà, in quanto hanno dovuto materialmente aprirsi un varco di accesso.

Alla vista degli uomini della Forestale i due anziani sono scoppiati in lacrime e li hanno abbracciati esternando gioia e felicità.

Il personale CFS ha subito prestato i primi soccorsi provvedendo a rifocillarli con acqua e cioccolata, atteso che erano disidratati ed affamati.

I fortunati vecchietti, che stringevano il fascio di origano raccolto nella mattinata, sono stati condotti alla piazza di San Leucio dove ad attenderli, vi erano i loro familiari e tutti gli amici che vedendoli sani e salvi, avendo temuto il peggio, si sono commossi abbracciando e ringraziando il personale della Forestale.

Le attività sono state seguite con viva partecipazione dal Comandante Regionale Generale Sergio Costa che ha sostenuto il personale operante durante le attività di soccorso congratulandosi con il Comandante Provinciale per l’eccellente organizzazione del servizio e per il “lieto fine” conseguito.

 
 
 

Comments


haval 3 anni garanzia.png
Sito realizzato da Aisnews - Copyright 2016 - 
Powered by Aisnews.net 
bottom of page