top of page
LOGO GR.png

GenoniAuto

Prenota con noi OnLine la tua auto

Siamo un Gruppo di Brokers Specialist strutturati nei migliori Brand del settore automobilistico, offrendo auto a Noleggio a Lungo e MedioTermine, e Nuove, con rate molto convenienti e prezzi sempre aggiornati.

FCA STELLANTIS.png
CHI SIAMO
CONSEGNA SOTTO CASA.png
comp e ren sul posto 2.png
QUBO TONINO.PNG

BENVENUTO

nel nostro sito !

Con noi puoi prenotare comodamente OnLine da casa tua. Noi Ti curiamo ogni aspetto della complessa pratica burocratica fino alla consegna, chiavi in mano, della nuova auto. Il nostro è un gruppo di Brokers Specialist, operanti da sempre nel settore auto/moto, strutturati all'interno dei più noti brand nazionali, offrendo alla propria clientela - (Aziende, Liberi Professionisti e Privati) - una vasta gamma di auto e moto a Noleggio a lungo e medio termine e Nuove, con rate sempre molto convenienti, e prezzi economici, mantenuti, fase essenziale per noi, in costante aggiornamento rispetto al mercato. E soprattutto NIENTE ANTICIPO, tranne per il settore moto.

OVUNQUE TU SIA

OVUNQUE TI TROVI

PRENDI CONTATTO CON NOI

CHIAMACI

CHIEDICI COME

E METTITI COMODO

A TUTTO IL RESTO

PENSIAMO NOI

PER CONSEGNARTI L'AUTO

CHE HAI SCELTO.

 

Potrai avere con noi auto anche in PRONTA CONSEGNA - PRENDERE SUBITO E PAGARE DOPO 30 o 60 giorni - con ANTICIPO ZERO e anche con possibilità di RISCATTO FINALE.

OPERIAMO dalla provincia di CASERTA godendo della splendida vista della favolosa Reggia Borbonica di Vanvitelli.

reggia caserta.PNG
BISARCA TRANS AUTO.PNG
RENT TO RENT.png

Oltre alle chat commerciali potrai contattarci telefonicamente allo 0823+831241 - 3336171267

RICORDA CHE CON IL NOLEGGIO, a fronte di un canone mensile fisso, puoi disporre dell’auto per tutto il tempo che ti serve e scegliere con il pieno dei numerosi servizi che proponiamo. E alla fine del contratto puoi anche sceglire se restituirla o continuare a guidarla.

I vantaggi:

NESSUN ONERE DI PROPRIETÀ

NESSUNA SPESA IMPREVISTA

NESSUN RISCHIO DI SVALUTAZIONE.

 

Mettiti in contatto

con noi ora

che aspetti !!!

 

(NB - Nella pagina le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio. Scegli i nostri Servizi Full con: copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi. Tutti gli importi si intendono iva esclusa se non espressamente indicato. Tutte le offerte proposte sono soggette alla disponibilità dei veicoli, all'approvazione in toto da parte della Direzione Commerciale ed a variazione dei listini.)

usato Tipo SW 12.900.PNG
500 dualogic autom.png
MOTO A 180.png

La comunità matesina attende per stasera l'arrivo della salma di Vincenzo D'Allestro.

  • Immagine del redattore: ernesto genoni
    ernesto genoni
  • 6 lug 2016
  • Tempo di lettura: 2 min

A Piedimonte Matese la comunità matesina attende per questa sera l'arrivo della salma di Vincenzo D'Allestro vittima dell'eccidio-attentato di Dacca. Il rito religioso sarà officiato domani, dalle 10.00 alle 13.00, dal mosignor Valentino Di Cerbo, Vescovo della Diocesi Alife-Caiazzo-Piedimonte, nella chiesa di S.Maria Maggiore. Vi prenderanno parte il sindaco Vincenzo Cappello, e i Sindaci di Alife, Acerra e San Potito Sannitico. "Una fiaccolata per la pace in ricordo del nostro amico Vincenzo, perché simili tragedie non si ripetano mai più. - scrivono gli amici dell'Associazione matesina "Matese Running" - La fiaccolata partirà alle ore 20:30 dal piazzale antistante la stazione ferroviaria in via Luigi Ferritto percorrendo Piazza Gaetani , via Dante Alighieri e piazza Europa proseguendo per via Cila e Piazza San Giovanni fino alla sala consiliare in Piazza San Domenico". Vincenzo in città e non aveva riscuoteva molta simpatia per la persona gioiosa e semplice che era. Grande dolore per la scomparsa tra i suoi familiari e anche il suo datore di lavoro che ha detto: "Dopo dieci anni di lavoro insieme, per me era diventato un fratello".


Lutto cittadino ad Acerra giovedì sette Luglio

Con un decreto sindacale di oggi il sindaco di Acerra, Raffaele Lettieri, interpretando il comune sentimento della popolazione di profondo rispetto e di sentita partecipazione al cordoglio per la morte di Vincenzo D’Allestro, ucciso il 1 luglio a Dacca in Bangladesh, insieme ad altri 8 connazionali, trucidati da un commando terrorista, ha proclamato il lutto cittadino per giovedì 7 luglio 2016, dalle ore 10,00 e fino alle ore 13,00 in concomitanza con la cerimonia funebre.

Il Sindaco invita tutti i cittadini, gli enti, le istituzioni scolastiche, le attività commerciali e produttive, le organizzazioni sociali e culturali ad esprimere la propria adesione al lutto nelle forme ritenute più opportune e ad adottare comportamenti conformi al comune sentimento della Città.



Vincenzo D’Allestro, 46 anni, originario del Casertano, di Piedimonte Matese, si era trasferito ad Acerra (Napoli) nell’ottobre del 2015. Era nel locale in compagnia di un’altra delle vittime italiane, Nadia Benedetti. Anche la moglie, Maria Assunta Gaudio, coetanea di Vincenzo, è originaria di Piedimonte Matese. Vincenzo e Maria si erano sposati nel 1993. Vincenzo aveva iniziato la sua esperienza nel campo tessile nella ditta dei suoceri a Piedimonte Matese. La moglie Maria è una stilista. Vincenzo aveva saputo utilizzare tutte le sue conoscenze tecniche e quelle informatiche tanto da arrivare ad instaurare interessanti rapporti commerciali di importazione ed esportazione specialmente con l'Asia. Vincenzo era una persona piacevole e simpatica ricercato dagli amici. La sua giovinezza l'aveva trascorsa a Piedimonte e con la moglie si era trasferito ad Acerra dove vivevano da qualche anno. Il suo sport preferito il calcio partecipando da giovane in alcune squadre locali.

 
 
 

Comentarios


haval 3 anni garanzia.png
Sito realizzato da Aisnews - Copyright 2016 - 
Powered by Aisnews.net 
bottom of page