top of page
LOGO GR.png

GenoniAuto

Prenota con noi OnLine la tua auto

Siamo un Gruppo di Brokers Specialist strutturati nei migliori Brand del settore automobilistico, offrendo auto a Noleggio a Lungo e MedioTermine, e Nuove, con rate molto convenienti e prezzi sempre aggiornati.

FCA STELLANTIS.png
CHI SIAMO
CONSEGNA SOTTO CASA.png
comp e ren sul posto 2.png
QUBO TONINO.PNG

BENVENUTO

nel nostro sito !

Con noi puoi prenotare comodamente OnLine da casa tua. Noi Ti curiamo ogni aspetto della complessa pratica burocratica fino alla consegna, chiavi in mano, della nuova auto. Il nostro è un gruppo di Brokers Specialist, operanti da sempre nel settore auto/moto, strutturati all'interno dei più noti brand nazionali, offrendo alla propria clientela - (Aziende, Liberi Professionisti e Privati) - una vasta gamma di auto e moto a Noleggio a lungo e medio termine e Nuove, con rate sempre molto convenienti, e prezzi economici, mantenuti, fase essenziale per noi, in costante aggiornamento rispetto al mercato. E soprattutto NIENTE ANTICIPO, tranne per il settore moto.

OVUNQUE TU SIA

OVUNQUE TI TROVI

PRENDI CONTATTO CON NOI

CHIAMACI

CHIEDICI COME

E METTITI COMODO

A TUTTO IL RESTO

PENSIAMO NOI

PER CONSEGNARTI L'AUTO

CHE HAI SCELTO.

 

Potrai avere con noi auto anche in PRONTA CONSEGNA - PRENDERE SUBITO E PAGARE DOPO 30 o 60 giorni - con ANTICIPO ZERO e anche con possibilità di RISCATTO FINALE.

OPERIAMO dalla provincia di CASERTA godendo della splendida vista della favolosa Reggia Borbonica di Vanvitelli.

reggia caserta.PNG
BISARCA TRANS AUTO.PNG
RENT TO RENT.png

Oltre alle chat commerciali potrai contattarci telefonicamente allo 0823+831241 - 3336171267

RICORDA CHE CON IL NOLEGGIO, a fronte di un canone mensile fisso, puoi disporre dell’auto per tutto il tempo che ti serve e scegliere con il pieno dei numerosi servizi che proponiamo. E alla fine del contratto puoi anche sceglire se restituirla o continuare a guidarla.

I vantaggi:

NESSUN ONERE DI PROPRIETÀ

NESSUNA SPESA IMPREVISTA

NESSUN RISCHIO DI SVALUTAZIONE.

 

Mettiti in contatto

con noi ora

che aspetti !!!

 

(NB - Nella pagina le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio. Scegli i nostri Servizi Full con: copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi. Tutti gli importi si intendono iva esclusa se non espressamente indicato. Tutte le offerte proposte sono soggette alla disponibilità dei veicoli, all'approvazione in toto da parte della Direzione Commerciale ed a variazione dei listini.)

usato Tipo SW 12.900.PNG
500 dualogic autom.png
MOTO A 180.png

Sequestro preventivo all'Anfiteatro. Per il manufatto non richiesta né rilasciata autorizzazione

  • Immagine del redattore: ernesto genoni
    ernesto genoni
  • 8 lug 2016
  • Tempo di lettura: 2 min

S.Maria Capua Vetere - Il grave quadro indiziarlo, attentamente valutato dall’organo inquirente, risultava pienamente confermato dalla relazione redatta dal consulente tecnico immediatamente nominato dall’Ufficio di Procura; l’analicità della stessa ha permesso di appurare che per la realizzazione del manufatto integrativo alcuna autorizzazione Paesaggistica era stata richiesta né, tantomeno rilasciata.



Gli ufficiali del Nucleo operativo della Compagnia Carabinieri di Santa Maria Capua Vetere hanno dato esecuzione al decreto di sequestro preventivo in via d’urgenza disposto dalla Procura della Repubblica nei confronti di un uomo residente in Santa Maria Capua Vetere, in qualità di rappresentante legale di attività di ristorazione; ritenuto responsabile della illecita realizzazione di un manufatto edilizio sito all’interno dell’area archeologica dell’Anfiteatro Romano, in Santa Maria Capua Vetere (nello specifico una struttura in carpenteria di legno, in forma due telai longitudinali a cinque campate, su un’unica navata a doppia falda, per dimensioni in stima di 18 metri x 10 metri quadrati circa e superficie di 180 mq, integrativa rispetto a quella già ivi esistente) in violazione delle norme dettate in materia di tutela paesaggisti. ed urbanistica, rendendo pregiudizio ai valori archeologici oggetto di protezione.



L’attività investigativa, articolatasi attraverso tempestiva attività di polizia giudiziaria, consentiva di riscontrare dapprima l’esistenza del predetto manufatto e successivamente la totale mancanza di qualsivoglia atto autorizzativo da parte della Soprintendenza e/o del locale Ufficio tecnico.



L’area indicata, infatti, risulta oggetto di declaratoria di vincolo archeologico da ciò consegue che l’esecuzione di opere e lavori di qualunque genere, ai sensi dell’art. 21, comma 4 del Codice dei Beni Culturali e del Paesaggio (D.Lgs. 42/2004) ed in quanto subordinata ad autorizzazione del Soprintendente, prevede un iter burocratico – amministrativo diverso rispetto a quello riservato all’edilizia privata. A tal proposito, infatti, ai sensi dell’art. 146 D.Lgs. 42/2004, sussiste un obbligo di presentare alle amministrazioni competenti il progetto degli interventi che s’intenda intraprendere, correlato della prescritta documentazione ed astenersi dall’avviare i lavori fino a quando non venga ottenuto il citato atto autorizzativo. Le indagini ancora in corso permetteranno di far luce su ulteriori aspetti della complessa vicenda.

 
 
 

Comments


haval 3 anni garanzia.png
Sito realizzato da Aisnews - Copyright 2016 - 
Powered by Aisnews.net 
bottom of page