top of page
LOGO GR.png

GenoniAuto

Prenota con noi OnLine la tua auto

Siamo un Gruppo di Brokers Specialist strutturati nei migliori Brand del settore automobilistico, offrendo auto a Noleggio a Lungo e MedioTermine, e Nuove, con rate molto convenienti e prezzi sempre aggiornati.

FCA STELLANTIS.png
CHI SIAMO
CONSEGNA SOTTO CASA.png
comp e ren sul posto 2.png
QUBO TONINO.PNG

BENVENUTO

nel nostro sito !

Con noi puoi prenotare comodamente OnLine da casa tua. Noi Ti curiamo ogni aspetto della complessa pratica burocratica fino alla consegna, chiavi in mano, della nuova auto. Il nostro è un gruppo di Brokers Specialist, operanti da sempre nel settore auto/moto, strutturati all'interno dei più noti brand nazionali, offrendo alla propria clientela - (Aziende, Liberi Professionisti e Privati) - una vasta gamma di auto e moto a Noleggio a lungo e medio termine e Nuove, con rate sempre molto convenienti, e prezzi economici, mantenuti, fase essenziale per noi, in costante aggiornamento rispetto al mercato. E soprattutto NIENTE ANTICIPO, tranne per il settore moto.

OVUNQUE TU SIA

OVUNQUE TI TROVI

PRENDI CONTATTO CON NOI

CHIAMACI

CHIEDICI COME

E METTITI COMODO

A TUTTO IL RESTO

PENSIAMO NOI

PER CONSEGNARTI L'AUTO

CHE HAI SCELTO.

 

Potrai avere con noi auto anche in PRONTA CONSEGNA - PRENDERE SUBITO E PAGARE DOPO 30 o 60 giorni - con ANTICIPO ZERO e anche con possibilità di RISCATTO FINALE.

OPERIAMO dalla provincia di CASERTA godendo della splendida vista della favolosa Reggia Borbonica di Vanvitelli.

reggia caserta.PNG
BISARCA TRANS AUTO.PNG
RENT TO RENT.png

Oltre alle chat commerciali potrai contattarci telefonicamente allo 0823+831241 - 3336171267

RICORDA CHE CON IL NOLEGGIO, a fronte di un canone mensile fisso, puoi disporre dell’auto per tutto il tempo che ti serve e scegliere con il pieno dei numerosi servizi che proponiamo. E alla fine del contratto puoi anche sceglire se restituirla o continuare a guidarla.

I vantaggi:

NESSUN ONERE DI PROPRIETÀ

NESSUNA SPESA IMPREVISTA

NESSUN RISCHIO DI SVALUTAZIONE.

 

Mettiti in contatto

con noi ora

che aspetti !!!

 

(NB - Nella pagina le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio. Scegli i nostri Servizi Full con: copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi. Tutti gli importi si intendono iva esclusa se non espressamente indicato. Tutte le offerte proposte sono soggette alla disponibilità dei veicoli, all'approvazione in toto da parte della Direzione Commerciale ed a variazione dei listini.)

usato Tipo SW 12.900.PNG
500 dualogic autom.png
MOTO A 180.png

Lo Sport è legalità/ Festa al parco di Agrorinasce. Premiati i giovani talenti

  • Immagine del redattore: ernesto genoni
    ernesto genoni
  • 9 lug 2016
  • Tempo di lettura: 2 min

S.Cipriano d'Aversa - «L’evento, voluto da Agrorinasce e dall’Amministrazione comunale, è stato patrocinato, per l’appunto, dal Coni ed è stato organizzato con la collaborazione del maestro d’arti marziali Nicola Capasso e della polisportiva “Team Capasso - Gruppo sportivo Associazione nazionale Carabinieri di San Cipriano”. Lo sport è già legalità». Nelle parole di Michele De Simone, presidente del Coni Caserta, è distillato il senso della “Festa dello sport” che si è svolta stamattina (9 luglio) al “Parco della legalità” di San Cipriano di Aversa.


«Il Parco della Legalità – ha dichiarato Giovanni Allucci, amministratore delegato di Agrorinasce – è un centro sportivo realizzato con fondi del Ministero dell’Interno, che il consorzio ha affidato in gestione all’associazione sportiva di Capasso. Da sempre, Agrorinasce promuove lo sport come bagaglio di valori la crescita civile e culturale dei giovani di questi territori».


Il Parco, ha fatto sapere il sindaco Caterino, regala continue soddisfazioni. Grazie ai successi sportivi, è quasi più conosciuto fuori città che a San Cipriano. «Dopo il talento e l’allenamento, la differenza nelle competizioni la fanno proprio le strutture: lì, le doti naturali si affinano e la preparazione di completa. Siamo molto fieri del Parco della legalità; e, poi, è bello vederlo pieno di giovani che, anziché sostare fuori ai bar, scelgono di stare insieme, di fare sport e di crescere nel rispetto degli altri». Dello stesso tenore l’intervento di De Simone: «Il Coni – ha rivelato – è sempre felice di scendere in campo al fianco di Agrorinasce. Riteniamo che lo sport, oltre a rigenerare il corpo, sia un utile grimaldello per scardinare la devianza e la cultura dell’illegalità». Dopo la premiazione, la festa è proseguita all’esterno, con una serie di esibizioni sportive.


Consegnati riconoscimenti agli atleti che, nell’anno, si sono distinti per impegno e risultati, con l’obiettivo di stimolare la pratica agonistica nelle arti marziali, nel volley, nel basket, nel pattinaggio artistico. Di fronte a una tensostruttura gremita, sono stati premiati, tra gli altri: Mario Russo, Vitale Garofalo, Angelo Guida, Adriano Della Corte, Cipriano Infante, Francesca Esposito, Mena Cecoro, Imma Salierno, Rebecca Maisto, Nunzia Capasso, Gemma Fabrizio, Siria Della Corte, Emanuela Diana, Elvira Sparago, Miriam Caiazzo, Alfonsina Diana, Antonio Cecoro, Giuseppe Izzo, Marco De Vita, Alessandra Del Villano, Antonietta Cerullo e Daniele Di Guido, paralimpionico in preparazione per i Giochi paralimpici di Rio 2016.


Numerosi gli ospiti presenti, dai vertici della Fijlkam Campania, con il presidente Nicola Mirabella, il commissario arbitri ufficiali di gara settore karate Antonio Lallo e il responsabile area sviluppo Raffaele Andreozzi, dagli esponenti dell’amministrazione comunale di San Cipriano d’Aversa, Mena Zippo, Fortunato Griffo e Ines Della Gatta (in rappresentanza del sindaco Vincenzo Caterino, bloccato a letto dall’influenza), fino al capitano della compagnia dei carabinieri di Casal di Principe, Simone Calabrò.

 
 
 

Comments


haval 3 anni garanzia.png
Sito realizzato da Aisnews - Copyright 2016 - 
Powered by Aisnews.net 
bottom of page