Marcianise/ Le competenze dei singoli Assessori della Giunta Velardi
- ernesto genoni
- 12 lug 2016
- Tempo di lettura: 2 min
"Pensiamo di essere una buona squadra - ha dichiarato il sindaco, Antonello Velardi - siamo certi comunque di essere un gruppo di innamorati di Marcianise, nuovi ma non senza esperienza, pronti a rivoltare la città per farla crescere e progredire. Ci affidiamo al giudizio del consiglio comunale, dove ci sono gli eletti del popolo, e del popolo stesso: sarà esclusivamente questo giudizio ad orientare le nostre azioni. Nessun interesse abbiamo se non quello di servire la nostra gente. Grazie per l'aiuto che ci sarà dato: da soli non andremo da nessuna parte, insieme possiamo sfidare il mondo."

Questa la composizione della squadra di Giunta Municipale, riportiamo i nomi e le competenze di ciascuno: Angela Letizia, che sarà vice sindaco (è motivo di vanto per me che sia una donna), funzionaria della Agenzia delle Dogane, si occuperà dell'area delle attività produttive. Nicola Salzillo, sottufficiale della Guardia di Finanza, laureato in Economia e legislazione per l'impresa, si interesserà dell'area finanza e tributi. Concetta Marino, docente al liceo Quercia, si interesserà di scuola e cultura. Antonietta Paolella, anche lei docente ma ad Arzano, si occuperà di ambiente. Gabriele Trombetta, giovane avvocato e dottore di ricerca con una già significativa esperienza universitaria, si interesserà del personale e del contenzioso.Tommaso Rossano, architetto, si occuperà di lavori pubblici e materie collegate. Infine ad Angelo Musone, olimpionico e figura notissima a livello non solo nazionale, non poteva non andare la delega allo sport. Di supporto alla quadra ci saranno - quali consulenti del Sindaco - anche il prof. Antonio Giordano dagli stati Uniti per l'ambiente e l'incidenza dell'ambiente sulle politiche sanitarie, e il prof. Bruno Discepolo, notissimo architetto, papà del progetto Sirena, per le questioni urbanistiche e di disegno della città.
Dal nostro quotidiano on-line, Aisnews.net, veramente un sentitissimo augurio di buon lavoro a tutti per il benessere di tutta Marcianise indistintamente.
Comments