Ville delle Magnolie/ Continua agitazione sindacale. Al Prefetto di Caserta chiesta l’apertura dell
- ernesto genoni
- 16 lug 2016
- Tempo di lettura: 1 min
Le Segreterie Provinciali di Caserta CGIL- FP, CISL - FP, UIL - FPL, UGL-SANITA’ PRIVATA hanno proclamazione lo stato di agitazione dei lavoratori Villa delle Magnolie - Re.Ri.F. s.r.l. - Castelmorrone - Ce. Infatti a seguito della Assemblea dei lavoratori, che si è tenuta il giorno 15 luglio u.s. presso la sede Aziendale, le scriventi OO.SS. hanno proclamato lo Stato di Agitazione e richiesto al Prefetto di Caserta l’apertura della procedura di raffreddamento, per la mancata retribuzione di circa quattro mensilità, che vede oltre 150 famiglie in grosse difficoltà economiche proprio alle porte della pausa estiva.

Per tali motivi le scriventi manifestano viva apprensione per lo stato di tensione accumulato dai lavoratori e richiamano l’attenzione delle Autorità competenti affinchè intervengano in tempi rapidi per scongiurare l’insorgere di problemi di ordine pubblico e di natura sanitaria.
Tale struttura è di fatto un centro di eccellenza, l’unico della nostra Provincia accreditato per effettuare Recupero e Riabilitazione Funzionale in Regime di Ricovero a Ciclo Continuativo e/o Diurno (Codice 56), e con i suoi 175 posti letto è punto di riferimento anche per pazienti provenienti dalle altre provincie della Campania.
Comments