top of page
LOGO GR.png

GenoniAuto

Prenota con noi OnLine la tua auto

Siamo un Gruppo di Brokers Specialist strutturati nei migliori Brand del settore automobilistico, offrendo auto a Noleggio a Lungo e MedioTermine, e Nuove, con rate molto convenienti e prezzi sempre aggiornati.

FCA STELLANTIS.png
CHI SIAMO
CONSEGNA SOTTO CASA.png
comp e ren sul posto 2.png
QUBO TONINO.PNG

BENVENUTO

nel nostro sito !

Con noi puoi prenotare comodamente OnLine da casa tua. Noi Ti curiamo ogni aspetto della complessa pratica burocratica fino alla consegna, chiavi in mano, della nuova auto. Il nostro è un gruppo di Brokers Specialist, operanti da sempre nel settore auto/moto, strutturati all'interno dei più noti brand nazionali, offrendo alla propria clientela - (Aziende, Liberi Professionisti e Privati) - una vasta gamma di auto e moto a Noleggio a lungo e medio termine e Nuove, con rate sempre molto convenienti, e prezzi economici, mantenuti, fase essenziale per noi, in costante aggiornamento rispetto al mercato. E soprattutto NIENTE ANTICIPO, tranne per il settore moto.

OVUNQUE TU SIA

OVUNQUE TI TROVI

PRENDI CONTATTO CON NOI

CHIAMACI

CHIEDICI COME

E METTITI COMODO

A TUTTO IL RESTO

PENSIAMO NOI

PER CONSEGNARTI L'AUTO

CHE HAI SCELTO.

 

Potrai avere con noi auto anche in PRONTA CONSEGNA - PRENDERE SUBITO E PAGARE DOPO 30 o 60 giorni - con ANTICIPO ZERO e anche con possibilità di RISCATTO FINALE.

OPERIAMO dalla provincia di CASERTA godendo della splendida vista della favolosa Reggia Borbonica di Vanvitelli.

reggia caserta.PNG
BISARCA TRANS AUTO.PNG
RENT TO RENT.png

Oltre alle chat commerciali potrai contattarci telefonicamente allo 0823+831241 - 3336171267

RICORDA CHE CON IL NOLEGGIO, a fronte di un canone mensile fisso, puoi disporre dell’auto per tutto il tempo che ti serve e scegliere con il pieno dei numerosi servizi che proponiamo. E alla fine del contratto puoi anche sceglire se restituirla o continuare a guidarla.

I vantaggi:

NESSUN ONERE DI PROPRIETÀ

NESSUNA SPESA IMPREVISTA

NESSUN RISCHIO DI SVALUTAZIONE.

 

Mettiti in contatto

con noi ora

che aspetti !!!

 

(NB - Nella pagina le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio. Scegli i nostri Servizi Full con: copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi. Tutti gli importi si intendono iva esclusa se non espressamente indicato. Tutte le offerte proposte sono soggette alla disponibilità dei veicoli, all'approvazione in toto da parte della Direzione Commerciale ed a variazione dei listini.)

usato Tipo SW 12.900.PNG
500 dualogic autom.png
MOTO A 180.png

Scuola/ Al liceo Pizzi si incatenano i genitori. La Provincia non interviene.

  • Immagine del redattore: ernesto genoni
    ernesto genoni
  • 20 lug 2016
  • Tempo di lettura: 2 min

Capua - "Tante chiacchiere ma niente fatti". Così in un coro unanime la protesta di una cinquantina di genitori che questa mattina si sono incatenati ai cancelli della scuola per far ribaltare le loro richieste di aiuto a chi di dovere. La Provincia, si sà, ha in cura le strutture degli Istituti di scuola superiore. "Tante promesse, mapoi?" Il presidente della Provincia Di Costanzo aveva spiegato che era solo questione di tempo, e che dopo l'approvazione del bilancio stabilmente riequilibrato, gli interventi sarebbero stati fatti.


LA CRONACA

Danni strutturali all'edificio scolastico capuano, uno dei più antichi. Continua la situazione di precarietà all'Istituto Pizzi di Capua a seguito del cedimento del solaio in una classe avvenuto, fortunatamente, un puro caso, senza alcun danno a persone, a metà maggio scorso, episodio che, vista la pericolosità e la precarietà delle strutture, obbligò i tecnici inviati della Provincia a rendere inagibile quasi il 50 per cento delle aule tra primo e secondo piano: circa trenta classi su sessanta. A rischio la riapertura per il nuovo anno scolastico dice Carafa. In queste condizioni davvero è improponibile pensare alla riapertura dell'Istituto per il nuovo anno scolastico. Enormi le difficoltà di svolgimento didattico che hanno fatto seguito da allora a tali restringimenti abitativi, a causa, del crollo del solaio di un'aula che si ipotizza avvenuto a causa dei forti acquazzoni di quel maggio. E il dirigente Enrico Carafa, visto i ritardi della Provincia, a porre rimedio a tale incresciosa situazione strutturale, pone il problema a quanti di competenza.


E dice: "Dopo oltre due mesi dal fatto, i lavori non sono iniziati né sono in programma da parte della Provincia. I tecnici dell'Ente hanno sempre tergiversato a causa di problemi di natura finanziaria. Ma il tempo stringe, per il prossimo anno avremo 1600 studenti, di cui quasi 400 iscritti al primo anno divisi in 66 classi di cui, al momento, disponibili solo 28. Con tale situazione non potremmo garantire il regolare avvio dell'anno scolastico. Si dovrebbe infatti effettuare una turnazione tale da vanificare la validità dell'anno scolastico, con i ragazzi che entrerebbero a scuola ogni tre giorni." Addirittura i genitori degli alunni si sono detti, in massima parte, disponibili a cacciare di tasca loro i soldi necessari fino ad una somma di 100 euro a testa. Ma forse la procedura - dice Carafa - non sarebbe tollerabile e renderebbe l'operazione non attuabile.


 
 
 

Comments


haval 3 anni garanzia.png
Sito realizzato da Aisnews - Copyright 2016 - 
Powered by Aisnews.net 
bottom of page