top of page
LOGO GR.png

GenoniAuto

Prenota con noi OnLine la tua auto

Siamo un Gruppo di Brokers Specialist strutturati nei migliori Brand del settore automobilistico, offrendo auto a Noleggio a Lungo e MedioTermine, e Nuove, con rate molto convenienti e prezzi sempre aggiornati.

FCA STELLANTIS.png
CHI SIAMO
CONSEGNA SOTTO CASA.png
comp e ren sul posto 2.png
QUBO TONINO.PNG

BENVENUTO

nel nostro sito !

Con noi puoi prenotare comodamente OnLine da casa tua. Noi Ti curiamo ogni aspetto della complessa pratica burocratica fino alla consegna, chiavi in mano, della nuova auto. Il nostro è un gruppo di Brokers Specialist, operanti da sempre nel settore auto/moto, strutturati all'interno dei più noti brand nazionali, offrendo alla propria clientela - (Aziende, Liberi Professionisti e Privati) - una vasta gamma di auto e moto a Noleggio a lungo e medio termine e Nuove, con rate sempre molto convenienti, e prezzi economici, mantenuti, fase essenziale per noi, in costante aggiornamento rispetto al mercato. E soprattutto NIENTE ANTICIPO, tranne per il settore moto.

OVUNQUE TU SIA

OVUNQUE TI TROVI

PRENDI CONTATTO CON NOI

CHIAMACI

CHIEDICI COME

E METTITI COMODO

A TUTTO IL RESTO

PENSIAMO NOI

PER CONSEGNARTI L'AUTO

CHE HAI SCELTO.

 

Potrai avere con noi auto anche in PRONTA CONSEGNA - PRENDERE SUBITO E PAGARE DOPO 30 o 60 giorni - con ANTICIPO ZERO e anche con possibilità di RISCATTO FINALE.

OPERIAMO dalla provincia di CASERTA godendo della splendida vista della favolosa Reggia Borbonica di Vanvitelli.

reggia caserta.PNG
BISARCA TRANS AUTO.PNG
RENT TO RENT.png

Oltre alle chat commerciali potrai contattarci telefonicamente allo 0823+831241 - 3336171267

RICORDA CHE CON IL NOLEGGIO, a fronte di un canone mensile fisso, puoi disporre dell’auto per tutto il tempo che ti serve e scegliere con il pieno dei numerosi servizi che proponiamo. E alla fine del contratto puoi anche sceglire se restituirla o continuare a guidarla.

I vantaggi:

NESSUN ONERE DI PROPRIETÀ

NESSUNA SPESA IMPREVISTA

NESSUN RISCHIO DI SVALUTAZIONE.

 

Mettiti in contatto

con noi ora

che aspetti !!!

 

(NB - Nella pagina le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio. Scegli i nostri Servizi Full con: copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi. Tutti gli importi si intendono iva esclusa se non espressamente indicato. Tutte le offerte proposte sono soggette alla disponibilità dei veicoli, all'approvazione in toto da parte della Direzione Commerciale ed a variazione dei listini.)

usato Tipo SW 12.900.PNG
500 dualogic autom.png
MOTO A 180.png

Ufficio Giudice di Pace/ Il Sindaco di S.Potito dice sì alla divisione delle spese

  • Immagine del redattore: ernesto genoni
    ernesto genoni
  • 17 lug 2016
  • Tempo di lettura: 2 min

Piedimonte M. - Si continua a parlare della chiusura dell’ufficio del Giudice di Pace di Piedimonte Matese, ma un comunicato ad hoc dell'Associazione del Foro di Piedimonte Matese precisa nei dettagli la questione, che sarebbe da ricondurre in parte alla revoca del distacco deciso dal Sindaco di San Potito Sannitico di un suo dipendente presso l'ufficio giudiziario, ma che in sostanza ha garantito la partecipazione economica alle spese di copertura del posto resosi vacante. Ecco la nota.

"Con il presente comunicato, l’Associazione del Foro di Piedimonte Matese, sente la necessità di prendere posizione su di un tema che sta assumendo i toni dell’attualità, atteso che da qualche giorni si è avuto modo di leggere dalla stampa locale di un presunto pericolo di chiusura del locale Ufficio del Giudice di Pace di Piedimonte Matese. Tanto - si legge nella nota -anche in relazione ad una scelta del Sindaco di San Potito Sannitico di revocare il distacco di un proprio dipendente presso l’ufficio giudiziario.

In particolare l’Associazione ritiene necessario fornire a tutti – media compresi – un necessitato invito a maggiore cautela. D’altronde, fino a prova del contrario, l’Ufficio territoriale svolge regolarmente le proprie funzioni, sebbene il momento di contingente difficoltà per la perdita di un’unità, peraltro di comprovata esperienza, ponga un problema che deve trovare la sua soluzione. Ma come si è avuto modo di constatare poche settimane orsono, in ordine alla “quasi scontata” soppressione del Tribunale Circondariale di Santa Maria C.V., occorre non perdere di vista la reale situazione, evitando di diffondere notizie impetuose come la chiusura dell’Ufficio entro agosto prossimo. Il punto di partenza rimane quello che le Autorità Locali – ivi compreso il Comune di San Potito, il quale, se da un lato ha revocato la disponibilità del dipendente, dall’altro ha contestualmente assicurato un significato contributo economico (e siamo certi che la collaborazione non si fermi a tanto) – dovranno, ancora una volta, dare una prova di sé e di grande responsabilità, nel trovare la strategia vincente che possa fornire agli attuali cancellieri dell’Ufficio giudiziario il sostegno di altra (o magari altre) unità lavorativa; e, quindi, per mantenere in vita un presidio di giustizia, i cui risultati in termini qualitativi e quantitativi sono sotto gli occhi di tutti gli addetti ai lavori (a partire dai cittadini utenti), con apprezzamenti e riconoscimenti che danno lustro all’intero circondario di Santa Maria Capua Vetere, di cui è parte integrante."

 
 
 

Comments


haval 3 anni garanzia.png
Sito realizzato da Aisnews - Copyright 2016 - 
Powered by Aisnews.net 
bottom of page