top of page
LOGO GR.png

GenoniAuto

Prenota con noi OnLine la tua auto

Siamo un Gruppo di Brokers Specialist strutturati nei migliori Brand del settore automobilistico, offrendo auto a Noleggio a Lungo e MedioTermine, e Nuove, con rate molto convenienti e prezzi sempre aggiornati.

FCA STELLANTIS.png
CHI SIAMO
CONSEGNA SOTTO CASA.png
comp e ren sul posto 2.png
QUBO TONINO.PNG

BENVENUTO

nel nostro sito !

Con noi puoi prenotare comodamente OnLine da casa tua. Noi Ti curiamo ogni aspetto della complessa pratica burocratica fino alla consegna, chiavi in mano, della nuova auto. Il nostro è un gruppo di Brokers Specialist, operanti da sempre nel settore auto/moto, strutturati all'interno dei più noti brand nazionali, offrendo alla propria clientela - (Aziende, Liberi Professionisti e Privati) - una vasta gamma di auto e moto a Noleggio a lungo e medio termine e Nuove, con rate sempre molto convenienti, e prezzi economici, mantenuti, fase essenziale per noi, in costante aggiornamento rispetto al mercato. E soprattutto NIENTE ANTICIPO, tranne per il settore moto.

OVUNQUE TU SIA

OVUNQUE TI TROVI

PRENDI CONTATTO CON NOI

CHIAMACI

CHIEDICI COME

E METTITI COMODO

A TUTTO IL RESTO

PENSIAMO NOI

PER CONSEGNARTI L'AUTO

CHE HAI SCELTO.

 

Potrai avere con noi auto anche in PRONTA CONSEGNA - PRENDERE SUBITO E PAGARE DOPO 30 o 60 giorni - con ANTICIPO ZERO e anche con possibilità di RISCATTO FINALE.

OPERIAMO dalla provincia di CASERTA godendo della splendida vista della favolosa Reggia Borbonica di Vanvitelli.

reggia caserta.PNG
BISARCA TRANS AUTO.PNG
RENT TO RENT.png

Oltre alle chat commerciali potrai contattarci telefonicamente allo 0823+831241 - 3336171267

RICORDA CHE CON IL NOLEGGIO, a fronte di un canone mensile fisso, puoi disporre dell’auto per tutto il tempo che ti serve e scegliere con il pieno dei numerosi servizi che proponiamo. E alla fine del contratto puoi anche sceglire se restituirla o continuare a guidarla.

I vantaggi:

NESSUN ONERE DI PROPRIETÀ

NESSUNA SPESA IMPREVISTA

NESSUN RISCHIO DI SVALUTAZIONE.

 

Mettiti in contatto

con noi ora

che aspetti !!!

 

(NB - Nella pagina le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio. Scegli i nostri Servizi Full con: copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi. Tutti gli importi si intendono iva esclusa se non espressamente indicato. Tutte le offerte proposte sono soggette alla disponibilità dei veicoli, all'approvazione in toto da parte della Direzione Commerciale ed a variazione dei listini.)

usato Tipo SW 12.900.PNG
500 dualogic autom.png
MOTO A 180.png

Controlli a tappeto dei Carabinieri nelle aree industriali ed aziende agricole

  • Immagine del redattore: ernesto genoni
    ernesto genoni
  • 20 lug 2016
  • Tempo di lettura: 2 min

ALTO CASERTANO - Nell’ambito di una vasta operazione messa in atto dalla Compagnia Carabinieri di Piedimonte Matese nell’area del comune di Alife, finalizzata al controllo delle attività industriali ed agricole sono stati eseguiti diversi sequestri e denunce per vari reati contro il patrimonio e la persona.

I militari della Stazione CC unitamente al personale della A.S.L. veterinaria di Caserta hanno proceduto al controllo di un ricovero per animali che da subito si presentava fatiscente. La stalla, di un contadino 70enne, si è presentata priva dei più elementari requisiti per la sua destinazione, mancando sia le vasche per la raccolta delle acque conseguenti alla presenza degli animali che la concimaia. Altresì il locale si presenta privo di acqua corrente ed energia elettrica. Al suo interno sono stati rinvenuti 6 cavalli ed un asino tutti sprovvisti del chip identificativo e del codice aziendale. Gli equini sono stati sottoposti a sequestro ed affidati in custodia temporanea allo stesso proprietario, a cui è stata applicata anche una sanzione amministrativa di 1.200,00 euro, oltre alla denuncia alla competente Autorità Giudiziaria.

Nel medesimo contesto si proceduto nell’area industriale di Alife al controllo di alcune attività nell’ambito del contrasto al lavoro nero. Le verifiche hanno interessato complessivamente quattro aziende operanti nel settore edile per un complessivo di 73 dipendenti controllati. In tale contesto presso una Srl locale sono stati trovati in piena attività lavorativa 2 cittadini italiani che non risultavano essere regolarmente assunti per cui a carico dell’amministratore della ditta e stata elevata sanzione amministrativa per euro 5.000,00 oltre all’obbligo di regolarizzare alcuni documenti amministrativi entro il mese di settembre per non incorrere in altra sanzione. Analoga attività di regolarizzazione amministrativa è stata imposta con i medesimi termini anche ad altre tre ditte locali.


L’attività di prevenzione ha visto anche il proseguimento della fase repressiva in materia di stupefacenti con l’applicazione della sanzione amministrativa prevista dall’art. 75 del D.P.R. 309/1990 a carico 25enne che al controllo operato dai militari della Stazione di Alife nel corso della vigilanza stradale è stato trovato in possesso di una dose di sostanza stupefacente del tipo hashish. A suo carico sono scattate tutte le misure previste dal citato articolo ivi compresa la segnalazione al competente Ufficio Territoriale del Governo di Caserta per il documento di guida.


Una serie di interventi nei centri abitati di Alife, Sant’Angelo di Alife e Piedimonte Matese, sono stati messi in atto negli ultimi due giorni, ove venivano sorprese più persone, di diversa etnia con a loro carico svariati precedenti penali che al momento del controllo non hanno saputo spiegare il motivo della loro presenza in loco e, pertanto, è scattato a loro carico la proposta del foglio di via obbligatorio con il divieto di ritorno per la durata di anni tre.

 
 
 

Comments


haval 3 anni garanzia.png
Sito realizzato da Aisnews - Copyright 2016 - 
Powered by Aisnews.net 
bottom of page