top of page
LOGO GR.png

GenoniAuto

Prenota con noi OnLine la tua auto

Siamo un Gruppo di Brokers Specialist strutturati nei migliori Brand del settore automobilistico, offrendo auto a Noleggio a Lungo e MedioTermine, e Nuove, con rate molto convenienti e prezzi sempre aggiornati.

FCA STELLANTIS.png
CHI SIAMO
CONSEGNA SOTTO CASA.png
comp e ren sul posto 2.png
QUBO TONINO.PNG

BENVENUTO

nel nostro sito !

Con noi puoi prenotare comodamente OnLine da casa tua. Noi Ti curiamo ogni aspetto della complessa pratica burocratica fino alla consegna, chiavi in mano, della nuova auto. Il nostro è un gruppo di Brokers Specialist, operanti da sempre nel settore auto/moto, strutturati all'interno dei più noti brand nazionali, offrendo alla propria clientela - (Aziende, Liberi Professionisti e Privati) - una vasta gamma di auto e moto a Noleggio a lungo e medio termine e Nuove, con rate sempre molto convenienti, e prezzi economici, mantenuti, fase essenziale per noi, in costante aggiornamento rispetto al mercato. E soprattutto NIENTE ANTICIPO, tranne per il settore moto.

OVUNQUE TU SIA

OVUNQUE TI TROVI

PRENDI CONTATTO CON NOI

CHIAMACI

CHIEDICI COME

E METTITI COMODO

A TUTTO IL RESTO

PENSIAMO NOI

PER CONSEGNARTI L'AUTO

CHE HAI SCELTO.

 

Potrai avere con noi auto anche in PRONTA CONSEGNA - PRENDERE SUBITO E PAGARE DOPO 30 o 60 giorni - con ANTICIPO ZERO e anche con possibilità di RISCATTO FINALE.

OPERIAMO dalla provincia di CASERTA godendo della splendida vista della favolosa Reggia Borbonica di Vanvitelli.

reggia caserta.PNG
BISARCA TRANS AUTO.PNG
RENT TO RENT.png

Oltre alle chat commerciali potrai contattarci telefonicamente allo 0823+831241 - 3336171267

RICORDA CHE CON IL NOLEGGIO, a fronte di un canone mensile fisso, puoi disporre dell’auto per tutto il tempo che ti serve e scegliere con il pieno dei numerosi servizi che proponiamo. E alla fine del contratto puoi anche sceglire se restituirla o continuare a guidarla.

I vantaggi:

NESSUN ONERE DI PROPRIETÀ

NESSUNA SPESA IMPREVISTA

NESSUN RISCHIO DI SVALUTAZIONE.

 

Mettiti in contatto

con noi ora

che aspetti !!!

 

(NB - Nella pagina le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio. Scegli i nostri Servizi Full con: copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi. Tutti gli importi si intendono iva esclusa se non espressamente indicato. Tutte le offerte proposte sono soggette alla disponibilità dei veicoli, all'approvazione in toto da parte della Direzione Commerciale ed a variazione dei listini.)

usato Tipo SW 12.900.PNG
500 dualogic autom.png
MOTO A 180.png

I capuani non mollano il Campo Profughi ai richiedenti asilo. Assise infuocata con Centore

  • Immagine del redattore: ernesto genoni
    ernesto genoni
  • 21 lug 2016
  • Tempo di lettura: 2 min

Capua - Esperiti dalla Prefettura nuovi bandi di gara con assegnazione a cooperative private, di diversi comuni del casertano, che accoglieranno circa 1500 richiedenti asilo politico. L'accoglienza è prevista in megastrutture che vengono realizzate in un mese, un mese e mezzo. Le cooperative che si aggiudicano un bando di gara, in prima battuta sono impegnate ad anticipare molti soldi che vengono però restituiti con notevole ritardo dal governo centrale. E' questo uno dei motivi per cui solo il 30% dei comuni casertani partecipa accettando l'invito della Prefettura e perciò le aste bandite spesso vanno deserte creando disguidi ed inconvenienti. E' rischioso per le cooperative. Un investimento difficile da realizzare, con le banche che non concedono prestiti facilmente a nessuno di questi tempi.

A Capua, uno tra i comuni coinvolto per la grossa estensione di terra, saranno circa trecento i migranti che saranno accolti in una località adiacente al CIRA. In località Maiorise, così si chiama la zona, sono disponibili circa 6 mila metri quadrati di terreno coltivabile a disposizione del Comune. In un primo momento, su richiesta il neo sindaco di Capua Centore, avrebbe concesso anche il recuperato centro Profughi, ma la cittadinanza si è opposta con la partecipazione ad un consiglio comunale convocato appositamente, che ha deliberato, come località possibile quella di Maiorise, distante circa due chilometri dal centro.

Un compito sempre più difficile quello dell'ospitalità ai migrantes, considerati i continui rifiuti che arrivano anche dai sindaci. Gli ultimi dati diffusi dall’Ufficio territoriale di Governo evidenziano la presenza in Terra di Lavoro di 1.612 richiedenti asilo accolti in 57 strutture

Per la cronaca queste le clausole di corredo di un bando di gara tipo, ai sensi degli artt. 20 e 27 del Decreto legislativo 12 aprile 2006 n.163 e del Regolamento di attuazione n.207/2010 e successive modifiche e integrazioni, per la fornitura di vitto (rispettoso dei principi ed abitudini alimentari) e alloggio, gestione amministrativa degli ospiti, assistenza generica alla persona compresa la mediazione linguistica, l’informazione, il primo orientamento e l’assistenza alla formalizzazione della richiesta di asilo, il servizio di trasporto per provvedere alle necessità di spostamento degli ospiti, il servizio di pulizia, la fornitura di biancheria e abbigliamento adeguato alla stagione, prodotti per l’igiene, pocket money di € 2,5 al giorno, tessera/ricarica telefonica di € 15 all’ingresso ai cittadini stranieri richiedenti asilo, con esclusione dei minori non accompagnati. Al giorno vengono corrisposte per singolo ospite 36 euro+iva.

 
 
 

Comments


haval 3 anni garanzia.png
Sito realizzato da Aisnews - Copyright 2016 - 
Powered by Aisnews.net 
bottom of page