top of page
LOGO GR.png

GenoniAuto

Prenota con noi OnLine la tua auto

Siamo un Gruppo di Brokers Specialist strutturati nei migliori Brand del settore automobilistico, offrendo auto a Noleggio a Lungo e MedioTermine, e Nuove, con rate molto convenienti e prezzi sempre aggiornati.

FCA STELLANTIS.png
CHI SIAMO
CONSEGNA SOTTO CASA.png
comp e ren sul posto 2.png
QUBO TONINO.PNG

BENVENUTO

nel nostro sito !

Con noi puoi prenotare comodamente OnLine da casa tua. Noi Ti curiamo ogni aspetto della complessa pratica burocratica fino alla consegna, chiavi in mano, della nuova auto. Il nostro è un gruppo di Brokers Specialist, operanti da sempre nel settore auto/moto, strutturati all'interno dei più noti brand nazionali, offrendo alla propria clientela - (Aziende, Liberi Professionisti e Privati) - una vasta gamma di auto e moto a Noleggio a lungo e medio termine e Nuove, con rate sempre molto convenienti, e prezzi economici, mantenuti, fase essenziale per noi, in costante aggiornamento rispetto al mercato. E soprattutto NIENTE ANTICIPO, tranne per il settore moto.

OVUNQUE TU SIA

OVUNQUE TI TROVI

PRENDI CONTATTO CON NOI

CHIAMACI

CHIEDICI COME

E METTITI COMODO

A TUTTO IL RESTO

PENSIAMO NOI

PER CONSEGNARTI L'AUTO

CHE HAI SCELTO.

 

Potrai avere con noi auto anche in PRONTA CONSEGNA - PRENDERE SUBITO E PAGARE DOPO 30 o 60 giorni - con ANTICIPO ZERO e anche con possibilità di RISCATTO FINALE.

OPERIAMO dalla provincia di CASERTA godendo della splendida vista della favolosa Reggia Borbonica di Vanvitelli.

reggia caserta.PNG
BISARCA TRANS AUTO.PNG
RENT TO RENT.png

Oltre alle chat commerciali potrai contattarci telefonicamente allo 0823+831241 - 3336171267

RICORDA CHE CON IL NOLEGGIO, a fronte di un canone mensile fisso, puoi disporre dell’auto per tutto il tempo che ti serve e scegliere con il pieno dei numerosi servizi che proponiamo. E alla fine del contratto puoi anche sceglire se restituirla o continuare a guidarla.

I vantaggi:

NESSUN ONERE DI PROPRIETÀ

NESSUNA SPESA IMPREVISTA

NESSUN RISCHIO DI SVALUTAZIONE.

 

Mettiti in contatto

con noi ora

che aspetti !!!

 

(NB - Nella pagina le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio. Scegli i nostri Servizi Full con: copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi. Tutti gli importi si intendono iva esclusa se non espressamente indicato. Tutte le offerte proposte sono soggette alla disponibilità dei veicoli, all'approvazione in toto da parte della Direzione Commerciale ed a variazione dei listini.)

usato Tipo SW 12.900.PNG
500 dualogic autom.png
MOTO A 180.png

Tari2016/ Secondo il PD errore nei calcoli. Lasco "Non ci danno risposte"

  • Immagine del redattore: ernesto genoni
    ernesto genoni
  • 22 lug 2016
  • Tempo di lettura: 2 min

Recale - Il PD ha sottoposto alla amministrazione Vestini, da due mesi un preciso e circostanziato dossier sui tanti errori, tecnici e politici, contenuti nelle delibere riguardanti le bollette della spazzatura, chiedendone un’urgente riscrittura. Così i Democratici recalesi non mollano sulle bollette rifiuti, e domani, sabato 24 luglio in piazza Aldo Moro, allestiranno un gazebo per informare i cittadini sulla vertenza aperta con l’amministrazione comunale in merito alle tariffe Tari 2016.

Un duro attacco a cui la maggioranza non ha ancora dato risposte, arroccandosi in un silenzio assoluto. Non usa mezzi termini il segretario cittadino del PD nel commentare il comportamento degli amministratori: «Sono trascorsi quasi due mesi da quando abbiamo protocollato il dossier – afferma Michele Lasco – e non abbiamo ricevuto nessun riscontro. Questo modo di fare, oltre ad essere una enorme scorrettezza istituzionale, è veramente sconcertante. Come ci si può trincerare in un assoluto mutismo e immobilismo quando, sulla base di rilievi dettagliati, ti viene chiesto di verificare la correttezza di un provvedimento che tocca direttamente le tasche dei cittadini e che rischia di produrre infiniti contenziosi, ponendo l’ente Comune in estrema difficoltà? I saggi dicono che chi tace acconsente. Per noi questo silenzio è la conferma che avevamo ragione e che i nostri rilievi sono tutti andati a bersaglio.


Evidentemente – rincara Lasco - chi doveva rispondere non ha argomenti per farlo. Il circolo PD sta portando avanti la battaglia sulla TARI dal 2014, quando nelle case dei recalesi arrivarono bollette che superavano i 900 euro. Negli anni, grazie ad una campagna martellante, il PD è riuscito a strappare tariffazioni più eque, abbassando la tariffa più alta di circa 200 euro. Secondo i militanti di via SS Salvatore, però, ci sono ancora margini di manovra per ulteriori risparmi, in particolare riequilibrando la ripartizione delle spese tra utenze domestiche e non domestiche a favore delle prime, recuperando gli introiti della vendita dei rifiuti riciclabili e avviando una seria lotta all’evasione, tra l’altro obbligatoria per un comune in dissesto.


«Abbiamo formulato varie ipotesi di calcolo – precisa Angelo Anemola, della segreteria cittadina del PD – da cui emerge che la tariffa più alta delle famiglie si potrebbe abbattere di ulteriori 70-80 euro, senza penalizzare le imprese. A proposito di queste ultime, la delibera incriminata contiene un’autentica fiera degli errori. Sono stati sbagliati i coefficienti di calcolo per 82 utenze su 156. Ben 69 utenze commerciali hanno ricevuto il regalo inaspettato di uno sconto del 30%, mentre le rimanenti 13 si ritroveranno a pagare ingiustamente oltre il doppio del dovuto, con un rincaro medio di circa 300 euro. Spero che la regola del silenzio non diventi una sciagurata abitudine dell’amministrazione – conclude Anemola – e invito i cittadini ad informarsi e a confrontarsi con le nostre proposte sabato pomeriggio, presso il gazebo che allestiremo in piazza Aldo Moro».

 
 
 

Comments


haval 3 anni garanzia.png
Sito realizzato da Aisnews - Copyright 2016 - 
Powered by Aisnews.net 
bottom of page