Vigile Urbano cleptomane, sarebbe stato ripreso dalle telecamere dell'Eurospin
- ernesto genoni
- 22 lug 2016
- Tempo di lettura: 1 min
San Felice a Cancello - Dovrà rispondere di furto aggravato un vigile urbano (poi accertato Ausiliario del Traffico) che sarebbe stato sorpreso a sottrarre prodotti alimentari in un supermercato.
Questa storia di cronaca arriva da San Felice a Cancello (Ce), in provincia di Caserta. Il vigile segnalato, un cinquantenne, avrebbe commesso piccoli furti in divisa: entrava nel supermercato, si avvicinava al banco frigo, come sarebbe stato accertato dalle telecamere interne del supermercato, e avrebbe preso salame e parmigiano per poi nasconderlo nella tasche dell'uniforme.

Le telecamere di servizio lo avrebbero filmato per ben quattro volte: l'agente della Polizia Municipale si è recato con auto di servizio nel supermercato preso di mira l'Eurospin di San Felice e in alcuni casi sarebbe stato sorpreso dagli stessi dipendenti del negozio. L'agente Comunale sarebbe stato incastrato dalle testimonianze dei dipendenti dell'esercizio commerciale e dalle immagini delle telecamere di sicurezza. Denunciato anche il collega in stato di libertà, che accompagnava l'agente di Polizia Municipale al supermercato.
Commenti