top of page
LOGO GR.png

GenoniAuto

Prenota con noi OnLine la tua auto

Siamo un Gruppo di Brokers Specialist strutturati nei migliori Brand del settore automobilistico, offrendo auto a Noleggio a Lungo e MedioTermine, e Nuove, con rate molto convenienti e prezzi sempre aggiornati.

FCA STELLANTIS.png
CHI SIAMO
CONSEGNA SOTTO CASA.png
comp e ren sul posto 2.png
QUBO TONINO.PNG

BENVENUTO

nel nostro sito !

Con noi puoi prenotare comodamente OnLine da casa tua. Noi Ti curiamo ogni aspetto della complessa pratica burocratica fino alla consegna, chiavi in mano, della nuova auto. Il nostro è un gruppo di Brokers Specialist, operanti da sempre nel settore auto/moto, strutturati all'interno dei più noti brand nazionali, offrendo alla propria clientela - (Aziende, Liberi Professionisti e Privati) - una vasta gamma di auto e moto a Noleggio a lungo e medio termine e Nuove, con rate sempre molto convenienti, e prezzi economici, mantenuti, fase essenziale per noi, in costante aggiornamento rispetto al mercato. E soprattutto NIENTE ANTICIPO, tranne per il settore moto.

OVUNQUE TU SIA

OVUNQUE TI TROVI

PRENDI CONTATTO CON NOI

CHIAMACI

CHIEDICI COME

E METTITI COMODO

A TUTTO IL RESTO

PENSIAMO NOI

PER CONSEGNARTI L'AUTO

CHE HAI SCELTO.

 

Potrai avere con noi auto anche in PRONTA CONSEGNA - PRENDERE SUBITO E PAGARE DOPO 30 o 60 giorni - con ANTICIPO ZERO e anche con possibilità di RISCATTO FINALE.

OPERIAMO dalla provincia di CASERTA godendo della splendida vista della favolosa Reggia Borbonica di Vanvitelli.

reggia caserta.PNG
BISARCA TRANS AUTO.PNG
RENT TO RENT.png

Oltre alle chat commerciali potrai contattarci telefonicamente allo 0823+831241 - 3336171267

RICORDA CHE CON IL NOLEGGIO, a fronte di un canone mensile fisso, puoi disporre dell’auto per tutto il tempo che ti serve e scegliere con il pieno dei numerosi servizi che proponiamo. E alla fine del contratto puoi anche sceglire se restituirla o continuare a guidarla.

I vantaggi:

NESSUN ONERE DI PROPRIETÀ

NESSUNA SPESA IMPREVISTA

NESSUN RISCHIO DI SVALUTAZIONE.

 

Mettiti in contatto

con noi ora

che aspetti !!!

 

(NB - Nella pagina le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio. Scegli i nostri Servizi Full con: copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi. Tutti gli importi si intendono iva esclusa se non espressamente indicato. Tutte le offerte proposte sono soggette alla disponibilità dei veicoli, all'approvazione in toto da parte della Direzione Commerciale ed a variazione dei listini.)

usato Tipo SW 12.900.PNG
500 dualogic autom.png
MOTO A 180.png

Scuola/ Sicurezza degli edifici. Di Costanzo passa la mano al Prefetto. Mancano Fondi e certificazio

  • Immagine del redattore: ernesto genoni
    ernesto genoni
  • 24 lug 2016
  • Tempo di lettura: 2 min

Caserta - Dalla infuocata situazione del Pizzi di Capua la questione sulla sicurezza degli istituti scolastici si allarga a tutta la provincia. Le richieste di interventi sonno tutte immancabilmente rivolte al presidente Di Costanzo che non sa a chi rivolgersi. Sta di fatto che con questi chiari di luna il prossimo anno scolastico si presenta incerto e burrascoso. Si parla di incapacità di assicurare i diritti scolastici ai giovani cittadini. La Provincia non ha il potere economico di far fronte alle legittime richieste di intervento inoltrate incessantemente in questo mese dai dirigenti scolastici e gira le richieste a chi maggiore di grado. C'é il rischio reale di dover chiudere gli istituti secondari superiori per mancanza di fondi e certificazioni queste le voci di corridoio. La Provincia non può in nessun modo operare per l’adeguamento dei 98 edifici che ospitano istituzioni scolastiche di istruzione secondarie superiori.

Per domani mattina convocata una riunione ad hoc con i dirigenti scolastici alla Provincia per discutere della questione. Intanto di forte impatto e scalpore la lettera inviata dal presidente Di Costanzo al Prefetto di Caserta. Nella missiva Di Costanzo chiede a chiare lettere la convocazione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica per assumere ogni iniziativa a tutela dei diritti fondamentali dei cittadini. Una estrema ratio del presidente della Provicnia che non ha altre possibilità di risoluzione.


Ai sensi dell'art. 20 della legge 1º aprile 1981 n. 121, il comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica è presieduto dal prefetto ed è composto: dal questore; dal sindaco del comune capoluogo di provincia; dal presidente della provincia; dai comandanti provinciali dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e del Corpo Forestale dello Stato;dai sindaci degli altri comuni interessati, quando devono trattarsi questioni riferibili ai rispettivi ambiti territoriali.


Il prefetto può chiamare a partecipare alle sedute del comitato le autorità locali di pubblica sicurezza e i responsabili delle amministrazioni dello Stato e degli enti locali interessati ai problemi da trattare, nonché, d'intesa con il procuratore della Repubblica competente, componenti dell'ordine giudiziario.

 
 
 

Comments


haval 3 anni garanzia.png
Sito realizzato da Aisnews - Copyright 2016 - 
Powered by Aisnews.net 
bottom of page