top of page
LOGO GR.png

GenoniAuto

Prenota con noi OnLine la tua auto

Siamo un Gruppo di Brokers Specialist strutturati nei migliori Brand del settore automobilistico, offrendo auto a Noleggio a Lungo e MedioTermine, e Nuove, con rate molto convenienti e prezzi sempre aggiornati.

FCA STELLANTIS.png
CHI SIAMO
CONSEGNA SOTTO CASA.png
comp e ren sul posto 2.png
QUBO TONINO.PNG

BENVENUTO

nel nostro sito !

Con noi puoi prenotare comodamente OnLine da casa tua. Noi Ti curiamo ogni aspetto della complessa pratica burocratica fino alla consegna, chiavi in mano, della nuova auto. Il nostro è un gruppo di Brokers Specialist, operanti da sempre nel settore auto/moto, strutturati all'interno dei più noti brand nazionali, offrendo alla propria clientela - (Aziende, Liberi Professionisti e Privati) - una vasta gamma di auto e moto a Noleggio a lungo e medio termine e Nuove, con rate sempre molto convenienti, e prezzi economici, mantenuti, fase essenziale per noi, in costante aggiornamento rispetto al mercato. E soprattutto NIENTE ANTICIPO, tranne per il settore moto.

OVUNQUE TU SIA

OVUNQUE TI TROVI

PRENDI CONTATTO CON NOI

CHIAMACI

CHIEDICI COME

E METTITI COMODO

A TUTTO IL RESTO

PENSIAMO NOI

PER CONSEGNARTI L'AUTO

CHE HAI SCELTO.

 

Potrai avere con noi auto anche in PRONTA CONSEGNA - PRENDERE SUBITO E PAGARE DOPO 30 o 60 giorni - con ANTICIPO ZERO e anche con possibilità di RISCATTO FINALE.

OPERIAMO dalla provincia di CASERTA godendo della splendida vista della favolosa Reggia Borbonica di Vanvitelli.

reggia caserta.PNG
BISARCA TRANS AUTO.PNG
RENT TO RENT.png

Oltre alle chat commerciali potrai contattarci telefonicamente allo 0823+831241 - 3336171267

RICORDA CHE CON IL NOLEGGIO, a fronte di un canone mensile fisso, puoi disporre dell’auto per tutto il tempo che ti serve e scegliere con il pieno dei numerosi servizi che proponiamo. E alla fine del contratto puoi anche sceglire se restituirla o continuare a guidarla.

I vantaggi:

NESSUN ONERE DI PROPRIETÀ

NESSUNA SPESA IMPREVISTA

NESSUN RISCHIO DI SVALUTAZIONE.

 

Mettiti in contatto

con noi ora

che aspetti !!!

 

(NB - Nella pagina le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio. Scegli i nostri Servizi Full con: copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi. Tutti gli importi si intendono iva esclusa se non espressamente indicato. Tutte le offerte proposte sono soggette alla disponibilità dei veicoli, all'approvazione in toto da parte della Direzione Commerciale ed a variazione dei listini.)

usato Tipo SW 12.900.PNG
500 dualogic autom.png
MOTO A 180.png

Industrie/ Crisi del bacino Caserta. 1300 lavoratori senza salario. Famiglie vittime.

  • Immagine del redattore: ernesto genoni
    ernesto genoni
  • 25 lug 2016
  • Tempo di lettura: 2 min

CASERTA - Bacino di crisi industriale di Caserta. Un incubo per tanti lavoratori come quelli della Ixfin, Formenti, Siltal etc. Il numero di aziende chiuse è alto e la Regione ha aperto la questione. Una piaga abissale. Ma in questa settimana il ministero del Welfare e la Regione Campania, con il Governatore De Luca, primi referenti istituzionali sono chiamati a trovare soluzioni immediate per i 1300 lavoratori del bacino di crisi industriale di Caserta, esclusi per molti da azioni di riqualificazione e reinserimento nel tessuto produttivo. Drammatica la situazione. Come possiamo dimenticare Salvatore, operaio di 43 anni, aveva lavorato nella Ixfin, poi disoccupato senza remissione, di San Giovanni a Teduccio che il 12 luglio scorso, colto dalla disperazione, ha fatto il gesto estremo, si è tolto la vita, lasciando la moglie con due bambine piccole (RIP). Unanime il cordoglio di tutti i colleghi e conoscenti.

E oggi nell'incontro di mercoledì 27 a Roma si spera in una manovra di salvataggio per tutte quelle maestranze di siti dismessi, escluse da qualsivoglia riconoscimento di tipo salariale. Gravissime e pesanti le ripercussioni sul reddito di tante famiglie.

"La parola chiave è dare dignità al lavoro. Niente più ammortizzatori o fondi a pioggia, ma piani mirati" - così l'assessore Regionale al Lavoro, Sonia Palmieri.

«La cosa inammissibile - emerge dal dibattito tra i sindacati e i partiti coinvolti - è che tanta disparità verrebbe a configurarsi tra i lavoratori della stessa azienda con una penalizzazione ancor più forte che colpirà le maestranze che hanno superato i 50 anni d’età». Una follia assoluta! Logica esclusiva di una realtà contrattuale eccessivamente burocratizzata. Estremizzata, cieca e senza alcuna pietà. Forse solo l'incontro di mercoledì prossimo, 27 luglio, a Roma potrà alleviare le sorte di tutti i lavoratori coinvolti in maniera equa e senza distinzione.

 
 
 

Comments


haval 3 anni garanzia.png
Sito realizzato da Aisnews - Copyright 2016 - 
Powered by Aisnews.net 
bottom of page