top of page
LOGO GR.png

GenoniAuto

Prenota con noi OnLine la tua auto

Siamo un Gruppo di Brokers Specialist strutturati nei migliori Brand del settore automobilistico, offrendo auto a Noleggio a Lungo e MedioTermine, e Nuove, con rate molto convenienti e prezzi sempre aggiornati.

FCA STELLANTIS.png
CHI SIAMO
CONSEGNA SOTTO CASA.png
comp e ren sul posto 2.png
QUBO TONINO.PNG

BENVENUTO

nel nostro sito !

Con noi puoi prenotare comodamente OnLine da casa tua. Noi Ti curiamo ogni aspetto della complessa pratica burocratica fino alla consegna, chiavi in mano, della nuova auto. Il nostro è un gruppo di Brokers Specialist, operanti da sempre nel settore auto/moto, strutturati all'interno dei più noti brand nazionali, offrendo alla propria clientela - (Aziende, Liberi Professionisti e Privati) - una vasta gamma di auto e moto a Noleggio a lungo e medio termine e Nuove, con rate sempre molto convenienti, e prezzi economici, mantenuti, fase essenziale per noi, in costante aggiornamento rispetto al mercato. E soprattutto NIENTE ANTICIPO, tranne per il settore moto.

OVUNQUE TU SIA

OVUNQUE TI TROVI

PRENDI CONTATTO CON NOI

CHIAMACI

CHIEDICI COME

E METTITI COMODO

A TUTTO IL RESTO

PENSIAMO NOI

PER CONSEGNARTI L'AUTO

CHE HAI SCELTO.

 

Potrai avere con noi auto anche in PRONTA CONSEGNA - PRENDERE SUBITO E PAGARE DOPO 30 o 60 giorni - con ANTICIPO ZERO e anche con possibilità di RISCATTO FINALE.

OPERIAMO dalla provincia di CASERTA godendo della splendida vista della favolosa Reggia Borbonica di Vanvitelli.

reggia caserta.PNG
BISARCA TRANS AUTO.PNG
RENT TO RENT.png

Oltre alle chat commerciali potrai contattarci telefonicamente allo 0823+831241 - 3336171267

RICORDA CHE CON IL NOLEGGIO, a fronte di un canone mensile fisso, puoi disporre dell’auto per tutto il tempo che ti serve e scegliere con il pieno dei numerosi servizi che proponiamo. E alla fine del contratto puoi anche sceglire se restituirla o continuare a guidarla.

I vantaggi:

NESSUN ONERE DI PROPRIETÀ

NESSUNA SPESA IMPREVISTA

NESSUN RISCHIO DI SVALUTAZIONE.

 

Mettiti in contatto

con noi ora

che aspetti !!!

 

(NB - Nella pagina le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio. Scegli i nostri Servizi Full con: copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi. Tutti gli importi si intendono iva esclusa se non espressamente indicato. Tutte le offerte proposte sono soggette alla disponibilità dei veicoli, all'approvazione in toto da parte della Direzione Commerciale ed a variazione dei listini.)

usato Tipo SW 12.900.PNG
500 dualogic autom.png
MOTO A 180.png

Bacino di Crisi/ Al via i corsi di Formazione per 2700 operai. Pronti 350 ml di euro per la Campania

  • Immagine del redattore: ernesto genoni
    ernesto genoni
  • 30 lug 2016
  • Tempo di lettura: 2 min

Risolte in buona misura le problematiche relative alle questioni lavorative del Bacino di Crisi di Caserta. L’incontro in Regione con le parti ha generato un respiro di sollievo agli operai delle tante fabbriche in crisi che comprende il bacino casertano e non solo (nella foto gli operai in attesa degli esiti dell'incontro in Regione a Napoli). Si passa, per volontà della Regione dai 1300 ai 2700 interventi, riservati, dunque, non solo alle persone che hanno preso il sussidio fino a fine agosto ma allargando così il bacino casertano anche oltre.

La Regione dunque avrebbe finanziato non solo 80 milioni di euro, ma comprendendo una platea più ampia, quella regionale, finanzierà oltre i 350 milioni circa. Il fronte risolutivo, adottato dalle parti trattanti, porta a due soluzioni: la prima rappresentata dal ripristino dei corsi di formazione con gli 80 milioni di euro, e l’altra dalla messa in moto di meccanismi atti a generare nuovi insediamenti industriali in Campania. Dalle somme stanziate per il Bacino di Crisi, così dagli accordi intrapresi le industrie - come successo invece per lo passato - non potranno però attingere dai finanziamenti stanziati per il bacino di crisi stesso. Se ci saranno provvidenze e incentivazioni per le industrie che arriveranno sui nostri territori, queste arriveranno, e con il piacere di molti, da altri capitolati di spesa pubblica.

Per ora però si andrà avanti con un massiccio interventi di formazione per gli operai del Bacino di Crisi casertano, che rappresenta per molte famiglie una vera e propria boccata di ossigeno. Al momenti sono in corso le fasi di accreditamento dei vari centri che risultano essere in numero di 46, con i cosiddetti contratti di sviluppo, dislocate sul territorio casertano

I lavoratori saranno aggiornati sulle date e sui tempi di iscrizione ai corsi. Sembra che il primo appuntamento sia per il 1 settembre sempre per le iscrizioni ai corsi che potrebbero partire a settembre o agli inizi di ottobre. Per la durata dei corsi si parla di un totale di 400 ore per un periodo di sei mesi, compensati a 8,5 euro all’ora circa. Altra novità è rappresentata da una mappatura delle aree coinvolte rispetto ai corsisti in modo da individuare centri per la formazione tali da rendere agevole la frequentazione agli stessi da parte dei corsisti.

 
 
 

Comments


haval 3 anni garanzia.png
Sito realizzato da Aisnews - Copyright 2016 - 
Powered by Aisnews.net 
bottom of page