top of page
LOGO GR.png

GenoniAuto

Prenota con noi OnLine la tua auto

Siamo un Gruppo di Brokers Specialist strutturati nei migliori Brand del settore automobilistico, offrendo auto a Noleggio a Lungo e MedioTermine, e Nuove, con rate molto convenienti e prezzi sempre aggiornati.

FCA STELLANTIS.png
CHI SIAMO
CONSEGNA SOTTO CASA.png
comp e ren sul posto 2.png
QUBO TONINO.PNG

BENVENUTO

nel nostro sito !

Con noi puoi prenotare comodamente OnLine da casa tua. Noi Ti curiamo ogni aspetto della complessa pratica burocratica fino alla consegna, chiavi in mano, della nuova auto. Il nostro è un gruppo di Brokers Specialist, operanti da sempre nel settore auto/moto, strutturati all'interno dei più noti brand nazionali, offrendo alla propria clientela - (Aziende, Liberi Professionisti e Privati) - una vasta gamma di auto e moto a Noleggio a lungo e medio termine e Nuove, con rate sempre molto convenienti, e prezzi economici, mantenuti, fase essenziale per noi, in costante aggiornamento rispetto al mercato. E soprattutto NIENTE ANTICIPO, tranne per il settore moto.

OVUNQUE TU SIA

OVUNQUE TI TROVI

PRENDI CONTATTO CON NOI

CHIAMACI

CHIEDICI COME

E METTITI COMODO

A TUTTO IL RESTO

PENSIAMO NOI

PER CONSEGNARTI L'AUTO

CHE HAI SCELTO.

 

Potrai avere con noi auto anche in PRONTA CONSEGNA - PRENDERE SUBITO E PAGARE DOPO 30 o 60 giorni - con ANTICIPO ZERO e anche con possibilità di RISCATTO FINALE.

OPERIAMO dalla provincia di CASERTA godendo della splendida vista della favolosa Reggia Borbonica di Vanvitelli.

reggia caserta.PNG
BISARCA TRANS AUTO.PNG
RENT TO RENT.png

Oltre alle chat commerciali potrai contattarci telefonicamente allo 0823+831241 - 3336171267

RICORDA CHE CON IL NOLEGGIO, a fronte di un canone mensile fisso, puoi disporre dell’auto per tutto il tempo che ti serve e scegliere con il pieno dei numerosi servizi che proponiamo. E alla fine del contratto puoi anche sceglire se restituirla o continuare a guidarla.

I vantaggi:

NESSUN ONERE DI PROPRIETÀ

NESSUNA SPESA IMPREVISTA

NESSUN RISCHIO DI SVALUTAZIONE.

 

Mettiti in contatto

con noi ora

che aspetti !!!

 

(NB - Nella pagina le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio. Scegli i nostri Servizi Full con: copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi. Tutti gli importi si intendono iva esclusa se non espressamente indicato. Tutte le offerte proposte sono soggette alla disponibilità dei veicoli, all'approvazione in toto da parte della Direzione Commerciale ed a variazione dei listini.)

usato Tipo SW 12.900.PNG
500 dualogic autom.png
MOTO A 180.png

Il Centro Islamico Culturale d'Italia insegnerà la lingua italiana agli Imam presenti a Roma

  • Immagine del redattore: ernesto genoni
    ernesto genoni
  • 2 ago 2016
  • Tempo di lettura: 2 min

Cattolici e Mussulmani in preghiera insieme. E’ una esperienza unica nel suo genere che garantisce la pace dei popoli e la garanzia di armonie e fecondità politica delle nazioni. E insieme ci arriva la notizia della decisione della formazione degli imam, presenti nella Capitale, per l'apprendimento della lingua italiana e dell'ordinamento legislativo impartite da parte del Centro Islamico Culturale d'Italia. "Insieme ai fratelli musulmani che sono qui oggi, ad allietare questa celebrazione, chiediamo al Signore il dono della pace". Così il Vescovo ausiliario di Napoli, monsignore Gennaro Acampa, nella messa nella Cappella del Tesoro di San Gennaro del Duomo di Napoli al quale ha partecipato una delegazione della federazione regionale della Campania della Confederazione Islamica in segno di solidarietà per l'omicidio del sacerdote cattolico, padre Jacques Hamel, avvenuto in Francia. Così come in altre chiese anche europee. Facendo seguito alla celebrazione Abdullah Cozzolino, segretario generale della Confederazione islamica italiana.



"La nostra presenza in chiesa - ha detto Cozzolino - è la testimonianza di uomini di fede per ribadire l'importanza dei luoghi religiosi, dei riti religiosi e dei ministri di culto, a qualunque fede appartengano". "I propositi criminali - ha continuato - non appartengono alla nostra fede, non appartengono a nessuna fede, come ha ribadito molto bene Papa Francesco. “Non è possibile una guerra di religione. Le religioni conducono alla pace.” Noi ribadiamo in modo chiaro la nostra ferma convinzione al "no" contro qualsiasi forma di radicalismo. Ci impegniamo e proseguiremo in questo senso per evitare che possano, anche solo minimamente, avvicinarsi queste idee".


Intanto - si legge in una nota - il Centro islamico culturale d'Italia ha deciso di avviare un corso di lingua per formare le guide del culto islamico presenti nella Capitale. Infatti a presto un corso di aggiornamento per gli imam, paragonabili a guide di religiosi, e l'insegnamento della lingua italiana. A lanciare il nuovo progetto il Centro islamico culturale d'Italia, che gestisce la grande moschea di Roma. In una nota diffusa dal segretario generale del Centro islamico, Abdellah Redouane, si legge che "nel corso di un'assemblea tenuta ieri sera con gli imam della città di Roma abbiamo deciso di avviare un corso di lingua italiana per formare le guide del culto islamico presenti nella Capitale, da tenersi ogni sabato nella scuola della Grande moschea". Redouane si dice convinto che ..."gli imam dovranno avere una formazione civica e una conoscenza dell'ordinamento italiano".


"Tutti i Paesi - ha concluso Cozzolino rispondendo ai giornalisti - si adoperino per rendere più efficaci i processi di integrazione. Bisogna evitare che ci siano forme di marginalità all'interno dei contesti nazionali europei. Da parte nostra dobbiamo dare la nostra testimonianza culturale e religiosa per fare in modo che si ribadisca in modo chiaro la nostra scelta netta contro qualsiasi forma di terrore, di violenza, di morte".


 
 
 

Commentaires


haval 3 anni garanzia.png
Sito realizzato da Aisnews - Copyright 2016 - 
Powered by Aisnews.net 
bottom of page