top of page
LOGO GR.png

GenoniAuto

Prenota con noi OnLine la tua auto

Siamo un Gruppo di Brokers Specialist strutturati nei migliori Brand del settore automobilistico, offrendo auto a Noleggio a Lungo e MedioTermine, e Nuove, con rate molto convenienti e prezzi sempre aggiornati.

FCA STELLANTIS.png
CHI SIAMO
CONSEGNA SOTTO CASA.png
comp e ren sul posto 2.png
QUBO TONINO.PNG

BENVENUTO

nel nostro sito !

Con noi puoi prenotare comodamente OnLine da casa tua. Noi Ti curiamo ogni aspetto della complessa pratica burocratica fino alla consegna, chiavi in mano, della nuova auto. Il nostro è un gruppo di Brokers Specialist, operanti da sempre nel settore auto/moto, strutturati all'interno dei più noti brand nazionali, offrendo alla propria clientela - (Aziende, Liberi Professionisti e Privati) - una vasta gamma di auto e moto a Noleggio a lungo e medio termine e Nuove, con rate sempre molto convenienti, e prezzi economici, mantenuti, fase essenziale per noi, in costante aggiornamento rispetto al mercato. E soprattutto NIENTE ANTICIPO, tranne per il settore moto.

OVUNQUE TU SIA

OVUNQUE TI TROVI

PRENDI CONTATTO CON NOI

CHIAMACI

CHIEDICI COME

E METTITI COMODO

A TUTTO IL RESTO

PENSIAMO NOI

PER CONSEGNARTI L'AUTO

CHE HAI SCELTO.

 

Potrai avere con noi auto anche in PRONTA CONSEGNA - PRENDERE SUBITO E PAGARE DOPO 30 o 60 giorni - con ANTICIPO ZERO e anche con possibilità di RISCATTO FINALE.

OPERIAMO dalla provincia di CASERTA godendo della splendida vista della favolosa Reggia Borbonica di Vanvitelli.

reggia caserta.PNG
BISARCA TRANS AUTO.PNG
RENT TO RENT.png

Oltre alle chat commerciali potrai contattarci telefonicamente allo 0823+831241 - 3336171267

RICORDA CHE CON IL NOLEGGIO, a fronte di un canone mensile fisso, puoi disporre dell’auto per tutto il tempo che ti serve e scegliere con il pieno dei numerosi servizi che proponiamo. E alla fine del contratto puoi anche sceglire se restituirla o continuare a guidarla.

I vantaggi:

NESSUN ONERE DI PROPRIETÀ

NESSUNA SPESA IMPREVISTA

NESSUN RISCHIO DI SVALUTAZIONE.

 

Mettiti in contatto

con noi ora

che aspetti !!!

 

(NB - Nella pagina le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio. Scegli i nostri Servizi Full con: copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi. Tutti gli importi si intendono iva esclusa se non espressamente indicato. Tutte le offerte proposte sono soggette alla disponibilità dei veicoli, all'approvazione in toto da parte della Direzione Commerciale ed a variazione dei listini.)

usato Tipo SW 12.900.PNG
500 dualogic autom.png
MOTO A 180.png

Ambiente/ Emergenza roghi. Il patto nel 2013. Due le riunioni, una in Prefettura l'altra al Cons

  • Immagine del redattore: ernesto genoni
    ernesto genoni
  • 3 set 2016
  • Tempo di lettura: 2 min

Caserta - Ancora allarme ed emergenze per i roghi inquinanti e tossici di questa estate. In vero un Patto per la terra dei Fuochi fu sottoscritto tra numerosi comuni del triangolo nero sottoscritto da Regione e province. Un confronto in Prefettura a Caserta è stato convocato per il 14 settembre prossimo con le forze dell’ordine pèer fare il punto della situazione, e l'altra una speciale riunione a cui parteciperanno, tra gli altri, il presidente della Giunta Regionale, Vincenzo De Luca; l’assessore regionale all’Ambiente, Fulvio Bonavitacola; il commissario per il Patto per la Terra dei Fuochi, Donato Cafagna; il presidente dell’Anci Campania, Domenico Tuccillo; i Sindaci del Patto, Sma Campania e i comandanti delle forze dell’ordine di Napoli e Caserta. r

Riteniamo necessario ascoltare (marted' 13 settembre, sala riunioni del Consiglio regionale) preliminarmente anche le istanze dei territori - ha commentato Gianpiero Zinzi, presidente della III commissione speciale per l'Ambiente - aa qui la decisione di convocare nuovamente, dopo la prima seduta dello scorso luglio, i sindaci dei Comuni del Patto per la Terra dei Fuochi”.

Più o meno queste le indicazioni derivanti dal Patto stipulato l'11 luglio del 2013 e sottoscritto da numerosi Sindaci campani. "La Regione è il primo ente ad aver ottemperato al Patto per la Terra dei Fuochi.In particolare, in applicazione del Patto, ha approvato una proposta di legge su “Misure straordinarie per la prevenzione e la lotta al fenomeno dell’abbandono e dei roghi di rifiuti” (che è già stata approvata dalla VII Commissione del Consiglio regionale). E' stato, altresì, predisposto e pubblicato un bando con risorse concrete, destinate ai Comuni, per 5 milioni di euro. Tali fondi sono finalizzati alle attività di controllo e tutela ambientale per contrastare il fenomeno dei roghi nei comuni delle province di Napoli e Caserta. Le risorse finanzieranno progetti presentati dagli enti firmatari del Patto per la Terra dei fuochi, anche per l’acquisizione di infrastrutture e tecnologie avanzate da assegnare agli operatori impegnati nelle specifiche attività di sorveglianza e anti-incendio; il bando è stato pubblicato sul BURC del 07/10/2013.Attraverso la Scuola Regionale della Polizia locale, saranno organizzati corsi di formazione dedicati ai Comandanti e agli operatori delle Polizie Municipali sulle tecniche di investigazione e di controllo del territorio in materia di smaltimento illecito di rifiuti."


 
 
 

Comments


haval 3 anni garanzia.png
Sito realizzato da Aisnews - Copyright 2016 - 
Powered by Aisnews.net 
bottom of page