top of page
LOGO GR.png

GenoniAuto

Prenota con noi OnLine la tua auto

Siamo un Gruppo di Brokers Specialist strutturati nei migliori Brand del settore automobilistico, offrendo auto a Noleggio a Lungo e MedioTermine, e Nuove, con rate molto convenienti e prezzi sempre aggiornati.

FCA STELLANTIS.png
CHI SIAMO
CONSEGNA SOTTO CASA.png
comp e ren sul posto 2.png
QUBO TONINO.PNG

BENVENUTO

nel nostro sito !

Con noi puoi prenotare comodamente OnLine da casa tua. Noi Ti curiamo ogni aspetto della complessa pratica burocratica fino alla consegna, chiavi in mano, della nuova auto. Il nostro è un gruppo di Brokers Specialist, operanti da sempre nel settore auto/moto, strutturati all'interno dei più noti brand nazionali, offrendo alla propria clientela - (Aziende, Liberi Professionisti e Privati) - una vasta gamma di auto e moto a Noleggio a lungo e medio termine e Nuove, con rate sempre molto convenienti, e prezzi economici, mantenuti, fase essenziale per noi, in costante aggiornamento rispetto al mercato. E soprattutto NIENTE ANTICIPO, tranne per il settore moto.

OVUNQUE TU SIA

OVUNQUE TI TROVI

PRENDI CONTATTO CON NOI

CHIAMACI

CHIEDICI COME

E METTITI COMODO

A TUTTO IL RESTO

PENSIAMO NOI

PER CONSEGNARTI L'AUTO

CHE HAI SCELTO.

 

Potrai avere con noi auto anche in PRONTA CONSEGNA - PRENDERE SUBITO E PAGARE DOPO 30 o 60 giorni - con ANTICIPO ZERO e anche con possibilità di RISCATTO FINALE.

OPERIAMO dalla provincia di CASERTA godendo della splendida vista della favolosa Reggia Borbonica di Vanvitelli.

reggia caserta.PNG
BISARCA TRANS AUTO.PNG
RENT TO RENT.png

Oltre alle chat commerciali potrai contattarci telefonicamente allo 0823+831241 - 3336171267

RICORDA CHE CON IL NOLEGGIO, a fronte di un canone mensile fisso, puoi disporre dell’auto per tutto il tempo che ti serve e scegliere con il pieno dei numerosi servizi che proponiamo. E alla fine del contratto puoi anche sceglire se restituirla o continuare a guidarla.

I vantaggi:

NESSUN ONERE DI PROPRIETÀ

NESSUNA SPESA IMPREVISTA

NESSUN RISCHIO DI SVALUTAZIONE.

 

Mettiti in contatto

con noi ora

che aspetti !!!

 

(NB - Nella pagina le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio. Scegli i nostri Servizi Full con: copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi. Tutti gli importi si intendono iva esclusa se non espressamente indicato. Tutte le offerte proposte sono soggette alla disponibilità dei veicoli, all'approvazione in toto da parte della Direzione Commerciale ed a variazione dei listini.)

usato Tipo SW 12.900.PNG
500 dualogic autom.png
MOTO A 180.png

La provincia di Caserta tagliata fuori dai sussidi per le "aree di crisi"

  • Immagine del redattore: ernesto genoni
    ernesto genoni
  • 7 set 2016
  • Tempo di lettura: 2 min

CASERTA. "Spiegateci come si può tagliare fuori dai sussidi Caserta? come si può parlare di G7?" partono da qui le considerazioni e le lamentele degli operai del Bacino di Crisi di Caserta. Un migliaio di persone. Un migliaio di famiglie. "Dateci una spiegazione, - scrivono in una lettera aperta indirizzata alle autorità - ora servono i gesti, ma soprattutto i fatti per fateci capire la situazione, ma soprattutto la strada che si vuole far prendere a questa Provincia.

Il lavoro è destinato a scomparire. Tutta la provincia di Caserta vive in uno stato di abbandono economico e politico.... Per giunta il Governo taglia fuori dai Sussidi la nostra provincia, una area che oggi consideriamo la più depressa d' Italia e soprattutto crea discriminazione tra lavoratori della stessa azienda. Nonostante un incontro importante con il sottosegretario Biondelli...che dava speranze per noi lavoratori. La risposta che ci è stata data sarà unicamente la vetrina del G7 nella Reggia di Caserta. Vergogna. !!! Tutti dormono, chi spiegherà le DISCRIMINANTI decisioni ai lavoratori del Ministro Poletti ? IL pacchetto annunciato dal governo, è stato spiegato al tavolo, entrerà nel decreto correttivo del Jobs act che approderà nella stanza del Consiglio dei ministri al massimo entro il 16 settembre. A renderlo noto è stato il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, al termine dell'incontro. Nel dettaglio Poletti ha chiarito che per i lavoratori delle aree di crisi industriale COMPLESSA verranno stanziati 235 milioni di euro. Ad essere interessati sono i lavoratori di nove zone: Gela, Piombino, Livorno, Rieti, Termini Imerese, Trieste, Taranto e le aree di Ascoli Piceno e Molise. La domanda sorge spontanea ora: Caro De Luca, ma soprattutto caro Poletti, ma in Campania allora il lavoro esiste? qui non c'è nessuna area di crisi?.La domanda la facciamo anche ai sapientoni dirigenti della politica che con la loro bocca piena di magiche parole, stanno distruggendo la nostra povera regione Campania. Noi lavoratori del < BACINO DI CRISI DI CASERTA> siamo davvero stupefatti si parla di piani, di progetti supportati dalla mobilità Ora altre forme di sussidio al momento non trovano fondamento. Assurdità della politica italiana. Noi siamo nauseati si deve garantire a tutti noi lavoratori del <BACINO DI CRISI DI CASERTA> la mobilità anche RETROATTIVA (tanti da circa due anni senza sussidio), includendoci poi nel 2017 in progetti di ricollocazione. Oggi, abbassata l’asticella, in un mondo in cui determinante è “sopravvivere”, e inizia ad essere chiaro che i problemi di almeno tre generazioni sono strutturali. Al presidente del Consiglio, ad un presidente della Regione chiediamo di alzare il sedere e di scendere in campo, ci disgusta il teatro della demagogia, vogliamo i fatti. Per risolvere certi problemi ci vuole realismo nel leggere il presente e una certa visionarietà per costruire il futuro. Noi vogliamo ancora credere nella speranza perché è previsto per la messa a punto un ulteriore incontro (NAZIONALE) per giorno 16/17 settembre, noi vogliamo ancora credere nell'impegno di tutta la classe dirigente della provincia di Caserta, della regione Campania."

 
 
 

Commenti


haval 3 anni garanzia.png
Sito realizzato da Aisnews - Copyright 2016 - 
Powered by Aisnews.net 
bottom of page