top of page
LOGO GR.png

GenoniAuto

Prenota con noi OnLine la tua auto

Siamo un Gruppo di Brokers Specialist strutturati nei migliori Brand del settore automobilistico, offrendo auto a Noleggio a Lungo e MedioTermine, e Nuove, con rate molto convenienti e prezzi sempre aggiornati.

FCA STELLANTIS.png
CHI SIAMO
CONSEGNA SOTTO CASA.png
comp e ren sul posto 2.png
QUBO TONINO.PNG

BENVENUTO

nel nostro sito !

Con noi puoi prenotare comodamente OnLine da casa tua. Noi Ti curiamo ogni aspetto della complessa pratica burocratica fino alla consegna, chiavi in mano, della nuova auto. Il nostro è un gruppo di Brokers Specialist, operanti da sempre nel settore auto/moto, strutturati all'interno dei più noti brand nazionali, offrendo alla propria clientela - (Aziende, Liberi Professionisti e Privati) - una vasta gamma di auto e moto a Noleggio a lungo e medio termine e Nuove, con rate sempre molto convenienti, e prezzi economici, mantenuti, fase essenziale per noi, in costante aggiornamento rispetto al mercato. E soprattutto NIENTE ANTICIPO, tranne per il settore moto.

OVUNQUE TU SIA

OVUNQUE TI TROVI

PRENDI CONTATTO CON NOI

CHIAMACI

CHIEDICI COME

E METTITI COMODO

A TUTTO IL RESTO

PENSIAMO NOI

PER CONSEGNARTI L'AUTO

CHE HAI SCELTO.

 

Potrai avere con noi auto anche in PRONTA CONSEGNA - PRENDERE SUBITO E PAGARE DOPO 30 o 60 giorni - con ANTICIPO ZERO e anche con possibilità di RISCATTO FINALE.

OPERIAMO dalla provincia di CASERTA godendo della splendida vista della favolosa Reggia Borbonica di Vanvitelli.

reggia caserta.PNG
BISARCA TRANS AUTO.PNG
RENT TO RENT.png

Oltre alle chat commerciali potrai contattarci telefonicamente allo 0823+831241 - 3336171267

RICORDA CHE CON IL NOLEGGIO, a fronte di un canone mensile fisso, puoi disporre dell’auto per tutto il tempo che ti serve e scegliere con il pieno dei numerosi servizi che proponiamo. E alla fine del contratto puoi anche sceglire se restituirla o continuare a guidarla.

I vantaggi:

NESSUN ONERE DI PROPRIETÀ

NESSUNA SPESA IMPREVISTA

NESSUN RISCHIO DI SVALUTAZIONE.

 

Mettiti in contatto

con noi ora

che aspetti !!!

 

(NB - Nella pagina le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio. Scegli i nostri Servizi Full con: copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi. Tutti gli importi si intendono iva esclusa se non espressamente indicato. Tutte le offerte proposte sono soggette alla disponibilità dei veicoli, all'approvazione in toto da parte della Direzione Commerciale ed a variazione dei listini.)

usato Tipo SW 12.900.PNG
500 dualogic autom.png
MOTO A 180.png

"Scuola di Giornalismo Investigativo e Terrorismo". Messa e Dambruoso ad Agrorinasce con l

  • Immagine del redattore: ernesto genoni
    ernesto genoni
  • 8 set 2016
  • Tempo di lettura: 2 min

CASAL DI PRINCIPE - Per tre giorni, la cittadina dell’Agro Aversano diverrà un osservatorio privilegiato, per certi versi, unico, di un fenomeno di portata globale. Si parte il 9 settembre, alle 15, al Teatro della Legalità, in viale Europa, a Casal di Principe. Centoventiquattro iscritti, provenienti da ogni angolo della penisola. Oltre trenta tra ospiti istituzionali e relatori, tra cui esperti di spessore nazionale ed europeo. Cinque location coinvolte, simbolo del riscatto dello Stato sulla criminalità.

Tre giorni di approfondimento, tra "lectio", testimonianze, laboratori e visite guidate. Un tema… il tema, che definire di attualità è quasi riduttivo: il rapporto tra informazione, mezzi di comunicazione e terrorismo. Tutto questo, e molto di più, alla seconda edizione della Summer School Ucsi-Agrorinasce, quest’anno dedicata al “Giornalismo investigativo al tempo del califfo. Il terrorismo islamico in Italia e in Europa”. La scuola è organizzata dall’Ucsi di Caserta e dal consorzio Agrorinasce, in collaborazione con l’Ordine dei giornalisti della Campania e la Fondazione POLIS e con il patrocinio della FNSI, della FISC e della Seconda Università di Napoli. Dal 9 all'11 settembre, Casal di Principe, in provincia di Caserta, diverrà un osservatorio privilegiato, per certi versi, unico, di un fenomeno di portata globale. Il primo pomeriggio di studi si svolgerà al Teatro della Legalità, in viale Europa, dalle 15. Il programma prevede il saluto di benvenuto da parte del comitato organizzatore, composto da Giovanni Allucci, amministratore delegato Agrorinasce, Luigi Ferraiuolo, direttore della Summer School, Ottavio Lucarelli, presidente Ordine dei Giornalisti della Campania, Claudio Silvestri, Segretario FNSI Campania, Pino Blasi, presidente Ucsi Campania e Mimmo De Simone, presidente Assostampa Caserta. Poi, i saluti istituzionali di Renato Natale, sindaco di Casal di Principe, Immacolata Fedele, viceprefetto e presidente di Agrorinasce, e Antimo Cesaro, sottosegretario di Stato al Mibact. Seguiranno, gli interventi di Paolo Messa, direttore del Centro studi Americani, e consigliere di amministrazione della RAI, che si intratterrà su «I mass media e il terrorismo islamico», e di Stefano Dambruoso, magistrato in aspettativa, deputato e Questore della Camera; l’«Eroe moderno» di «Time» per le indagini sul terrorismo islamico. Dambruoso parlerà de «Le prime indagini antiterrorismo. L’undici settembre e l’evoluzione della legislazione italiana». Alle 21, dopo una cena sociale al ristorante Nuova Cucina Organizzata, all’interno del Centro Don Milani, una lezione sul campo su «Il ruolo dei media islamici nel nostro tempo: nei Paesi arabi e nel resto del mondo», animata da Paola Cascone, esperta e docente di cultura islamica, e da Hayder Majeed, autore e regista di «Al Jazeera».


 
 
 

Comments


haval 3 anni garanzia.png
Sito realizzato da Aisnews - Copyright 2016 - 
Powered by Aisnews.net 
bottom of page