top of page
LOGO GR.png

GenoniAuto

Prenota con noi OnLine la tua auto

Siamo un Gruppo di Brokers Specialist strutturati nei migliori Brand del settore automobilistico, offrendo auto a Noleggio a Lungo e MedioTermine, e Nuove, con rate molto convenienti e prezzi sempre aggiornati.

FCA STELLANTIS.png
CHI SIAMO
CONSEGNA SOTTO CASA.png
comp e ren sul posto 2.png
QUBO TONINO.PNG

BENVENUTO

nel nostro sito !

Con noi puoi prenotare comodamente OnLine da casa tua. Noi Ti curiamo ogni aspetto della complessa pratica burocratica fino alla consegna, chiavi in mano, della nuova auto. Il nostro è un gruppo di Brokers Specialist, operanti da sempre nel settore auto/moto, strutturati all'interno dei più noti brand nazionali, offrendo alla propria clientela - (Aziende, Liberi Professionisti e Privati) - una vasta gamma di auto e moto a Noleggio a lungo e medio termine e Nuove, con rate sempre molto convenienti, e prezzi economici, mantenuti, fase essenziale per noi, in costante aggiornamento rispetto al mercato. E soprattutto NIENTE ANTICIPO, tranne per il settore moto.

OVUNQUE TU SIA

OVUNQUE TI TROVI

PRENDI CONTATTO CON NOI

CHIAMACI

CHIEDICI COME

E METTITI COMODO

A TUTTO IL RESTO

PENSIAMO NOI

PER CONSEGNARTI L'AUTO

CHE HAI SCELTO.

 

Potrai avere con noi auto anche in PRONTA CONSEGNA - PRENDERE SUBITO E PAGARE DOPO 30 o 60 giorni - con ANTICIPO ZERO e anche con possibilità di RISCATTO FINALE.

OPERIAMO dalla provincia di CASERTA godendo della splendida vista della favolosa Reggia Borbonica di Vanvitelli.

reggia caserta.PNG
BISARCA TRANS AUTO.PNG
RENT TO RENT.png

Oltre alle chat commerciali potrai contattarci telefonicamente allo 0823+831241 - 3336171267

RICORDA CHE CON IL NOLEGGIO, a fronte di un canone mensile fisso, puoi disporre dell’auto per tutto il tempo che ti serve e scegliere con il pieno dei numerosi servizi che proponiamo. E alla fine del contratto puoi anche sceglire se restituirla o continuare a guidarla.

I vantaggi:

NESSUN ONERE DI PROPRIETÀ

NESSUNA SPESA IMPREVISTA

NESSUN RISCHIO DI SVALUTAZIONE.

 

Mettiti in contatto

con noi ora

che aspetti !!!

 

(NB - Nella pagina le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio. Scegli i nostri Servizi Full con: copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi. Tutti gli importi si intendono iva esclusa se non espressamente indicato. Tutte le offerte proposte sono soggette alla disponibilità dei veicoli, all'approvazione in toto da parte della Direzione Commerciale ed a variazione dei listini.)

usato Tipo SW 12.900.PNG
500 dualogic autom.png
MOTO A 180.png

Festa Democratica/ Crescente: «Gli organizzatori non cerchino alibi»

  • Immagine del redattore: ernesto genoni
    ernesto genoni
  • 20 set 2016
  • Tempo di lettura: 2 min

CAPODRISE. «Ora ho capito perché non la chiamano più “Festa dell’Unità”». Il sindaco di Capodrise, Angelo Crescente, destinatario, nei giorni di scorsi, di un manifesto infarcito di menzogne, vittimismo e livore, risponde ai coordinatori provvisori del circolo Pd “Nilde Jotti”, Pietro Pontillo, Angelo Pontillo e Barbara Golino, e smonta, sul nascere, la polemica sulla “Festa democratica” e il presunto «boicottaggio» della maggioranza di governo. «Il 4 agosto – rivela Crescente – ho ricevuto da Pietro Pontillo, nella qualità di coordinatore del circolo “Nilde Jotti”, la richiesta di autorizzazione a occupare piazza Massaro dal 24 al 26 settembre per poter svolgere la Festa democratica.

L’11 agosto mi è giunta una comunicazione dal presidente dello stesso circolo, Pietro Ferraro, nella quale egli non riconosceva la legittimità della richiesta di Pontillo. Poi, un silenzio di quasi un mese. Il 6 settembre, Pontillo mi ha riscritto per dirmi che la festa del Pd non si sarebbe fatta più in piazza Massaro, bensì in piazza De Filippo. A quel punto, pur di capirci qualcosa, ho convocato Pontillo e gli ho chiesto di sollecitare l’intervento del commissario provinciale, Franco Mirabelli, per dirimere la vicenda. Nel frattempo, però – aggiunge il sindaco –, nessuno poteva pretendere il blocco dell’attività dell’amministrazione comunale. E, stimolati dallo slancio di solidarietà avvertito dai cittadini in seguito al terremoto che ha colpito il Centro Italia, abbiamo lanciato la campagna “Capodrise solidale”, con una serie di eventi per raccogliere fondi. Solo il 16 settembre, quindi dopo la diffusione del nostro programma, Mirabelli mi ha inviato una nota, in cui ha indicato Pietro Pontillo, Angelo Pontillo e Barbara Golino quali rappresentati politici del Pd di Capodrise. Il 16 era venerdì; ieri, 19 settembre, ho rilasciato l’autorizzazione e ho formulato i miei auguri agli organizzatori per la buona riuscita della manifestazione. Questi – precisa Crescente – sono i fatti! Fatti dai quali credo emerga che la mia intenzione non fosse quella di boicottare niente e nessuno, né, tantomeno, di entrare nelle beghe interne di un partito che non è il mio. Prima di concedere l’uso di uno spazio pubblico, avevo il dovere di acquisire elementi certi, e non è colpa mia se al circolo “Nilde Jotti” sono occorsi 43 giorni per fornirmeli. Mi dispiace che i coordinatori abbiano avuto una percezione diversa, ma ciò non li giustifica a usare i titoli e i toni che ho letto in un manifesto pubblico. Quel linguaggio – conclude il sindaco – non dovrebbe appartenere alla cultura di un partito come il Pd».

 
 
 

Comments


haval 3 anni garanzia.png
Sito realizzato da Aisnews - Copyright 2016 - 
Powered by Aisnews.net 
bottom of page