top of page
LOGO GR.png

GenoniAuto

Prenota con noi OnLine la tua auto

Siamo un Gruppo di Brokers Specialist strutturati nei migliori Brand del settore automobilistico, offrendo auto a Noleggio a Lungo e MedioTermine, e Nuove, con rate molto convenienti e prezzi sempre aggiornati.

FCA STELLANTIS.png
CHI SIAMO
CONSEGNA SOTTO CASA.png
comp e ren sul posto 2.png
QUBO TONINO.PNG

BENVENUTO

nel nostro sito !

Con noi puoi prenotare comodamente OnLine da casa tua. Noi Ti curiamo ogni aspetto della complessa pratica burocratica fino alla consegna, chiavi in mano, della nuova auto. Il nostro è un gruppo di Brokers Specialist, operanti da sempre nel settore auto/moto, strutturati all'interno dei più noti brand nazionali, offrendo alla propria clientela - (Aziende, Liberi Professionisti e Privati) - una vasta gamma di auto e moto a Noleggio a lungo e medio termine e Nuove, con rate sempre molto convenienti, e prezzi economici, mantenuti, fase essenziale per noi, in costante aggiornamento rispetto al mercato. E soprattutto NIENTE ANTICIPO, tranne per il settore moto.

OVUNQUE TU SIA

OVUNQUE TI TROVI

PRENDI CONTATTO CON NOI

CHIAMACI

CHIEDICI COME

E METTITI COMODO

A TUTTO IL RESTO

PENSIAMO NOI

PER CONSEGNARTI L'AUTO

CHE HAI SCELTO.

 

Potrai avere con noi auto anche in PRONTA CONSEGNA - PRENDERE SUBITO E PAGARE DOPO 30 o 60 giorni - con ANTICIPO ZERO e anche con possibilità di RISCATTO FINALE.

OPERIAMO dalla provincia di CASERTA godendo della splendida vista della favolosa Reggia Borbonica di Vanvitelli.

reggia caserta.PNG
BISARCA TRANS AUTO.PNG
RENT TO RENT.png

Oltre alle chat commerciali potrai contattarci telefonicamente allo 0823+831241 - 3336171267

RICORDA CHE CON IL NOLEGGIO, a fronte di un canone mensile fisso, puoi disporre dell’auto per tutto il tempo che ti serve e scegliere con il pieno dei numerosi servizi che proponiamo. E alla fine del contratto puoi anche sceglire se restituirla o continuare a guidarla.

I vantaggi:

NESSUN ONERE DI PROPRIETÀ

NESSUNA SPESA IMPREVISTA

NESSUN RISCHIO DI SVALUTAZIONE.

 

Mettiti in contatto

con noi ora

che aspetti !!!

 

(NB - Nella pagina le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio. Scegli i nostri Servizi Full con: copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi. Tutti gli importi si intendono iva esclusa se non espressamente indicato. Tutte le offerte proposte sono soggette alla disponibilità dei veicoli, all'approvazione in toto da parte della Direzione Commerciale ed a variazione dei listini.)

usato Tipo SW 12.900.PNG
500 dualogic autom.png
MOTO A 180.png

Portici/ Al via le celebrazioni dei 177 anni della prima Ferrovia in Italia

  • Immagine del redattore: ernesto genoni
    ernesto genoni
  • 30 set 2016
  • Tempo di lettura: 2 min

  • domenica 2 ottobre

  • orario no-stop dalle 9.30 alle 20

  • non solo visite ai padiglioni, ma anche animazione ed eventi

  • in viaggio sul Pietrarsa Express


Per celebrare i 177 anni dall’inaugurazione della linea Napoli – Portici, avvenuta il 3 ottobre 1839, il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa (tra Portici e San Giovanni a Teduccio) ripropone l’iniziativa “Porte Aperte”. Domenica 2 ottobre, infatti, i cancelli del Museo si spalancheranno alle 9.30 e resteranno aperti fino alle 20 per consentire ai visitatori di entrare, senza sosta, e partecipare all’evento.


Dopo il successo della passata edizione, che fece registrare la presenza di oltre 4mila visitatori, la Fondazione FS Italiane organizza ancora una volta una giornata no-stop da trascorrere nel Museo all’insegna di manifestazioni, laboratori di canto e teatro, attività ludiche per i più piccoli e una mostra di modellismo ferroviario.

I visitatori potranno anche ammirare una realistica animazione della locomotiva Bayard e, da vicino, la locomotiva a vapore 685.068 in tutto il suo splendore dopo un accurato intervento estetico. Si tratta del primo rotabile completamente restaurato a cui faranno seguito, progressivamente, tutti gli altri mezzi ferroviari esposti.

I recenti lavori hanno consentito di riqualificare e valorizzare integralmente i Padiglioni delle Locomotive a Vapore, delle “Littorine” e delle carrozze, l’anfiteatro, il nuovo “Giardino del Mediterraneo”, la pensilina ottocentesca in ghisa “Fiorenzuola” e l’imponente statua di Ferdinando II, nonché la piccola stazione ferroviaria, porta di accesso per la maggior parte dei turisti che si reca a Pietrarsa proprio utilizzando il treno.

Per l’occasione il biglietto d’ingresso avrà il prezzo simbolico di soli due euro.


Inoltre, sarà possibile raggiungere il sito museale a bordo del Pietrarsa Express, il treno storico composto da locomotiva e vetture d’epoca (le cosiddette “centoporte”, carrozze in servizio negli anni ‘30) per provare le sensazioni e l’emozione di un viaggio d’altri tempi.

Il biglietto di andata e ritorno del Pietrarsa Express, valido per il 2 ottobre, consente di accedere liberamente al museo. I tagliandi sono acquistabili su tutti i canali Trenitalia: biglietterie e self service in stazione, agenzie di viaggio abilitate, trenitalia.com e attraverso l’app Trenitalia per smartphone.

La tariffa di andata e ritorno per gli “over 18” è di 12 euro, la fascia di età compresa tra i 4 e 18 anni paga la metà, i bambini fino a 4 anni non compiuti viaggiano gratis.

 
 
 

Comentários


haval 3 anni garanzia.png
Sito realizzato da Aisnews - Copyright 2016 - 
Powered by Aisnews.net 
bottom of page