Caserta/ Arriva il nuovo Questore. Antonio Borrelli napoletano al suo secondo incarico
- ernesto genoni
- 1 ott 2016
- Tempo di lettura: 1 min
Dopodomani, lunedì 3 ottobre, si svolgerà la cerimonia di insediamento del nuovo Questore della Provincia di Caserta. A prendere il testimone del Questore Messina il dr. Antonio Borrelli, Dirigente Superiore della Polizia di Stato.

La cerimonia avverrà alla presenza dei funzionari e del personale della Polizia di Stato, dell’ Amministrazione Civile del Ministero dell’ Interno, delle organizzazioni sindacali e dell’ ANPS l'Associazione nazionale di Polizia.
Alle 09.30, nel cortile storico della Questura, il neo Questore renderà omaggio ai Caduti della Polizia di Stato mediante l’ apposizione di una corona di alloro presso la lapide in ricordo.
Alle ore 13.00 il Questore incontrerà gli organi di stampa. Borrelli passa dalla Questura di Benevento a quella di Caserta.
Antonio Borrelli, napoletano di 57 anni, sposato, una figlia laureata in giurisprudenza, ha lavorato per ben 23 anni nella Questura di Napoli. E' stato dirigente di varie sezioni della squadra mobile partenopea, fino a diventare responsabile della sezione Omicidi. A Benevento al suo primo incarico chiamato a gestire situazioni molto delicate.
Comentarios