top of page
LOGO GR.png

GenoniAuto

Prenota con noi OnLine la tua auto

Siamo un Gruppo di Brokers Specialist strutturati nei migliori Brand del settore automobilistico, offrendo auto a Noleggio a Lungo e MedioTermine, e Nuove, con rate molto convenienti e prezzi sempre aggiornati.

FCA STELLANTIS.png
CHI SIAMO
CONSEGNA SOTTO CASA.png
comp e ren sul posto 2.png
QUBO TONINO.PNG

BENVENUTO

nel nostro sito !

Con noi puoi prenotare comodamente OnLine da casa tua. Noi Ti curiamo ogni aspetto della complessa pratica burocratica fino alla consegna, chiavi in mano, della nuova auto. Il nostro è un gruppo di Brokers Specialist, operanti da sempre nel settore auto/moto, strutturati all'interno dei più noti brand nazionali, offrendo alla propria clientela - (Aziende, Liberi Professionisti e Privati) - una vasta gamma di auto e moto a Noleggio a lungo e medio termine e Nuove, con rate sempre molto convenienti, e prezzi economici, mantenuti, fase essenziale per noi, in costante aggiornamento rispetto al mercato. E soprattutto NIENTE ANTICIPO, tranne per il settore moto.

OVUNQUE TU SIA

OVUNQUE TI TROVI

PRENDI CONTATTO CON NOI

CHIAMACI

CHIEDICI COME

E METTITI COMODO

A TUTTO IL RESTO

PENSIAMO NOI

PER CONSEGNARTI L'AUTO

CHE HAI SCELTO.

 

Potrai avere con noi auto anche in PRONTA CONSEGNA - PRENDERE SUBITO E PAGARE DOPO 30 o 60 giorni - con ANTICIPO ZERO e anche con possibilità di RISCATTO FINALE.

OPERIAMO dalla provincia di CASERTA godendo della splendida vista della favolosa Reggia Borbonica di Vanvitelli.

reggia caserta.PNG
BISARCA TRANS AUTO.PNG
RENT TO RENT.png

Oltre alle chat commerciali potrai contattarci telefonicamente allo 0823+831241 - 3336171267

RICORDA CHE CON IL NOLEGGIO, a fronte di un canone mensile fisso, puoi disporre dell’auto per tutto il tempo che ti serve e scegliere con il pieno dei numerosi servizi che proponiamo. E alla fine del contratto puoi anche sceglire se restituirla o continuare a guidarla.

I vantaggi:

NESSUN ONERE DI PROPRIETÀ

NESSUNA SPESA IMPREVISTA

NESSUN RISCHIO DI SVALUTAZIONE.

 

Mettiti in contatto

con noi ora

che aspetti !!!

 

(NB - Nella pagina le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio. Scegli i nostri Servizi Full con: copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi. Tutti gli importi si intendono iva esclusa se non espressamente indicato. Tutte le offerte proposte sono soggette alla disponibilità dei veicoli, all'approvazione in toto da parte della Direzione Commerciale ed a variazione dei listini.)

usato Tipo SW 12.900.PNG
500 dualogic autom.png
MOTO A 180.png

Tarì/ Già proiettato nel prossimo ventennio. Da teenager allo scouting in Sud Africa

  • Immagine del redattore: ernesto genoni
    ernesto genoni
  • 6 ott 2016
  • Tempo di lettura: 2 min
NAZIONALE- MARCIANISE - Era Ottobre, l’anno il 1996, quando un pugno di imprenditori del Borgo Orefici napoletano inaugurarono nei pressi di Caserta quel centro di eccellenza orafa che proprio in questi giorni, in coincidenza con l’edizione autunnale di Mondo Prezioso, celebra la ricorrenza dei vent’anni. Nelle fondamenta fu posto (non diversamente dal talismano di Virgilio nei sotterranei di Castel dell’Ovo) il cornetto di corallo donato da Salvatore Collaro, mentre il designer Riccardo Dalisi si occupò di dar forma al logo della nuova entità: si sarebbe chiamato Il Tarì, come la moneta in uso al Regno delle Due Sicilie.
Il nuovo centro costò circa 160 miliardi, in parte finanziati da fondi europei, e primo presidente ne fu Gianni Carità, in carica per diciannove anni e solo nel luglio 2015 sostituito da Vincenzo Giannotti. In breve tempo, le aziende insediate passarono da 180 a oltre 400 gli eventi fieristici annuali – dal primo nel 1998 – da due agli attuali quattro, sovente impreziositi da eventi straordinari come il concerto di Amii Stewart o la sfilata di Laura Biagiotti alla Reggia di Caserta, la festa ispirata a quelle settecentesche napoletane, il Festival del Diamante per festeggiare il decennale o la mostra straordinaria dei pezzi più celebri del Tesoro di San Gennaro, che sarà fiore all’occhiello del expo in scena da sabato.
“Questi vent’anni sono letteralmente volati”, ha detto il Presidente Giannotti in una recente intervista. La vicenda del Tarì, racconta, è una storia di uomini, artigiani e imprenditori che sono riusciti a portare il cuore orafo di Napoli in un altro luogo, senza che andasse persa l’identità di una schola con alle spalle secoli di tradizione e cionondimeno capace di sognare il futuro. Nell’operare del nostro tads , anzitutto, di cui Giannotti è stato a lungo Presidente ed oggi è a capo un altro degli uomini che fecero il Tarì, Giuseppe Casillo. Il programma di scouting in Sudafrica e asset come la partnership con ETA oppure – parlando del Centro – il fresco accordo con Fiera di Vicenza o la messa in opera nel 2011 del più grande impianto fotovoltaico del Sud Italia, sono tutti segnali chiari di come il Tarì, mentre abbandona lo status di teenager, sia già proiettato ai prossimi vent’anni.
 
 
 

コメント


haval 3 anni garanzia.png
Sito realizzato da Aisnews - Copyright 2016 - 
Powered by Aisnews.net 
bottom of page